A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

29/08/21, ore 18:07

Ciao Allen,
finalmente parte della verità è venuta a galla, ci è voluto un po’ di tempo ma finalmente si potrà avere un po’ di giustizia. Christine giustamente anche se tornata a casa, dopo tutto quello che ha subito, non ha per nulla voglia di vivere. Si lascia lentamente morire dilaniata dal dolore delle perdita del suo bambino e dell’amore di Viktor. Fortunatamente Alice la sprona, l’aiuta a reagire e Christine, con la sua confessione, è un fiume in piena di dolore, rimorso e rabbia. Sentimenti che investono in pieno la sua amica e che la portano direttamente al palazzo di Viktor. Le gerarchie sociali non contano più dinnanzi alla rabbia che mostra Alice, spiattella la verità senza mezzi termini. Boris capisce di essere in pericolo, ma la caparbietà della donna, la visione e Dimitri lo bloccano. Viktor è sconcertato dinnanzi a tanta brutalità, ora non gli resta che correre da Christine per farsi raccontare la verità.
Mask.

17/06/21, ore 21:35

Ciao, eccomi qui ^^
Sono molto felice che Alice abbia preso in mano la situazione e che si sia fatta avanti.
Non solo è riuscita a ridestare Christine dallo stato depressivo nel quale si trovava, ma ha fatto anche in modo e maniera di raccontare a Viktor la verità circa quanto accaduto dal momento in cui Christine era sparita – comunque, ci stavo pensando mentre Christine raccontava tutto ad Alice, mettendo insieme ogni pezzo di quanto accaduto: quanto deve essere stato brutto ritrovarsi segregata nelle prigioni del palazzo per tutto quel tempo sapendo che Viktor e gli altri erano comunque abbastanza vicini ma al contempo inconsapevoli della sua ubicazione. Praticamente Christine è sempre stata “lì”, ma era comunque introvabile, senza contare che la questione della lettera aveva depistato non poco tutti quanti.
Comunque, come sempre spero che scoprano presto che il bambino in realtà è ancora vivo, così come spero che Viktor si ricongiunga presto a Christine per realizzare che Alice gli ha detto la verità sotto ogni punto di vista.
I sogni a occhi aperti di Boris nei confronti di Alice si fanno sempre più audaci e, arrivata a questo punto, credo che inizierà a prendere di mira Dimitri, intuendo che tra lui e Alice stia nascendo qualcosa… povera stella, già sto male per lui.
Non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

24/12/20, ore 21:11

Ciao,
finalmente la verità é venuta, almeno parzialmente, a galla. La povera Christine grazie ad Alice riesce a reagire alla depressione nella quale è caduta a causa della tragedia che ha passato e Alice combattiva come sempre ha avuto il coraggio di affrontare la famiglia Meekheve e raccontare la verità.
Boris non si smentisce, come sempre é odioso e violento e sua moglie é altrettanto bieca umanamente, perché ha permesso al marito di avere quella orribile condotta senza fare nulla.
Sono certa invece che Viktor non aspetterà molto a correre dalla. sua Christine e accertarsi della la veridicità delle accuse di Alice.
Intanto Boris continua a fare sogni ad occhi aperti su Alice, il che é veramente inquietante visto che non é certo una questione di amore. Penso infatti che si tratti di un'attrazione fisica a senso unico e desiderio di possesso, non certo di amore e Boris è una persona capace di tutto anche di rapire Alice e segregarla pur di averla per sé. Meno male che la ragazza può contare su Dimitri che é sicuramente un ragazzo in gamba e certamente sarà in grado di proteggerla da Boris.
Al prossimo capitolo!
AlbAM