_I.Sogni.Si.Avverano_
di Fashion_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/06/10, ore 09:44

Di tre cose sono del tutto certa.u_u Primo, Questo capitolo è spassosissimo!!! Secondo, Giorgia e Jenni le adoro. Terzo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! XDDDD

13/06/10, ore 23:08

Davvero una storia bellissima! Le protagoniste le ho trovate davvero simpatiche e i capitoli sono scritti davvero molto bene!!!! ^.^
Ho apprezzato davvero tanto i primi 4 capitoli, corro subito a leggere i prossimi <3 *_*

24/04/10, ore 21:10

mi sono piaciuti fin da subito non so speigare il motivo..ma forse perchè la storia rappresenta i sogni di un pò tutti,e i personaggi sono stati nventati in un modo che incarnano perfettamente la storia e la realtà.

05/02/10, ore 23:46

Che beeeeeeeella!! L'ho letta tutta in un giorno *_* è stupenda, mi ha appassionato molto, e strappato qualche lacrima. Spero di poter leggere presto tra Bill e Jenny come va a finire...intanto complimenti sei molto brava!
Kisses, Maco.

05/02/10, ore 21:29

Che bello questo capitolo
peccato che sia finita
spero arrivi presto il sequel
questa storia mi è piaciuta moltissimooo
e tu sei bravissimaa

05/02/10, ore 18:15

oddio ke bella, mammamia mi è piaciuta un kasino e aspetto ansiosamente i seguito, cmq è veramente una ff dolcissima e divertetissia!!!
brava tesoro
continua
p.s. l'ultima frase la ricorderò per sempre ti voglio bene
un bacio!!!

05/02/10, ore 18:11

Noo, è già finita.. ç.ç
Veramente bellissima la tua ff e.. bè aspetto il seguito se ci sarà xD
Bacione
Anna

05/02/10, ore 17:44

è finita, che tristezza ç_ç.
mi è piaciuta la parte con la bambina, doprattutto David che era così scettic è andato subito in brodo di giuggiole xD.
l'infermiera è una grande XD.
la frase finale sui sognii era molto bella ^^.
complimenti e alla prossima^^

04/02/10, ore 21:34

ehyyy...scs tesoro se nn ho recensito gli altri kap scs scs scs perdonami!!!!cmq wooooooooow jenny è tornataaaaa!!ke bello!!!mi aspettavo una tirata di kapelli tra lei e sarah ma qll frase era meglio eheheh ke bello tomi e giò sn genitoriii ke emozioneeeee.........ma nn dirmi ke siamo quasi giunti alla fine xkè rivoglio insieme bill e jenny!!nn deludermi ihih kussen :)

04/02/10, ore 19:50

wow O.O!
non me l'aspettavo la cosa di jenny! ecco perchè era così detrminata ad andarsene!
spero che ora bill molli sarah( della serie"non si capisce che non mni sta simpatica XD")e torni con lei.
che bello la bambina è nata *-*!
sono contenta XD.
complimenti e alla prossima^^

04/02/10, ore 19:40

wow è nata, complimenti!
cmq ora ke si sa la verità povera Jenny
cmq 6 bravissima
continua un bacio

22/01/10, ore 17:09

Che carino Tom *.*
Allora torna Jenny.. Ma io nn capisco, è stata lei a lasciarlo nn è che poteva rimanere in lutto per sempre >.<
Vabbè.. xD
Bello bello anche questo capitolo :)
Bacio
Anna

21/01/10, ore 23:14

^^ è un po' ingombrante èh?? povero bibi =( cmq 6 stata bravissima continua kiss

21/01/10, ore 22:25

Torna Jenny che bello *-*
Mi dispiace un pò per Bill
ora ci sarà un ritorno di fiamma tra i due??
Che carino che stato Tom *-*
continua presto

21/01/10, ore 20:17

tom è davvero carino *-*!
poverobill, dovrà rivedere jenny ( e io spero in ritono di fiamma muahaahahaha!),
sembra preso male giò adesso.
un pò meno comprensibile è la reazione di Jenny, in fondoè stata lei a lasciarlo!
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]