Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Fashion_Girl    05/02/2010    5 recensioni
Jenny e Giò due sorelle unite da un'unica passione: i Tokio Hotel. Il concerto è imminente, c'è la faranno a conquistare i gemelli kaulitz? Rivisitazione di "Tutto grazie ad un concerto", rimodernata e con una trama ancora più interessante.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo capitolo.
Eh si, siamo arrivati all'ultimo capitolo.
Ok questa storia me la porto dietro da un anno quasi, tra la prima versione e quella nuova.
Quando ho cominciato a scrivere questa fan fiction, scrivevo da cani (non che ora sia meglio xD) e veramente rileggendola era orribile. Ora mi sono diciamo un pò perfezionata, ma è giunto il momento di dire stop.
Ormai siamo a 35 capitoli, il che è daaaavvero troppo. Ma per chi mi ha sempre seguito, e spera in un ritorno di fiamma fra Bill e Jenny, tranquille! Penso che posterò il seguito. Non so quando, potrebbe essere fra 1 giorno come potrebbe essere fra 1 mese. Penso che lo scriverò in terza persona al presente, o in prima.. non so ancora xD
Spero comunque, che questa mia storia vi abbia in qualche modo, "appassionato" e che vi sia piaciuta.
Mi farebbe molto piacere trovare non dico tanti, ma almeno un pò, di commenti. Ci terrei molto davvero. :)
Beh che dire, infine.... questo è un capitolino piccino, ma spero vi piaccia comunque. Buona Lettura.

I Sogni Si Avverano

{Di questi tempi la fuga è l'unico mezzo
per continuare a sognare.

.Jim Morison}

Capitolo 35 (ultimo).

- Hai bisogno di qualcos'altro?- mi chiese gentile l'infermiera, sorridendomi dolcemente.
- Nono grazie va bene così - risposi accennando un sorrisino.

Ok, ce l'avevo fatta. Non sapevo neanche come ci ero riuscita, ma la mia bambina stava bene ed io ero mamma.
Dopo il parto me l'avevano fatta vedere tre secondi, ma non c'avevo capito molto vista la confusione che si era creata attorno alla piccola.

- Emh, si può? - Tom entrò con un piccolo fagottino rosa fra le mani.
- Si certo - non ci potevo credere, avrei avuto finalmente mia figlia fra le braccia.

Tom si avvicinò a me, e facendo attenzione me la posizionò fra le braccia.
Fu amore a prima vista. Era la cosa più bella che avessi mai visto in vita mia (apparte Tom ovviamente).
La pelle era rosa e gli occhietti color nocciola, erano vispi ed aperti pronti ad osservare la minima cosa se si muoveva attorno a loro.
La bocca, piccola e rosea, era dischiusa ed emetteva gorgoglì, ed il nasino era piccolissimo e al'insù, come quello del suo papà.
La scrutai a fondo, per poi sorriderle e stringermela al petto accarezzandole la piccolissima testolina dai capelli biondo scuro.

-Amore è bellissima - mi disse Tom, mentre Sophia gli teneva un suo ditone attorno alla mano.
- Si, ed è nostra. Cioè io ancora non ci credo - presi l'altra mano di Tom, stringendola fra le mie e sorridendo contenta.
- Mi sa che abbiamo visite piccolina - disse Tom scuotendo scherzosamente la testa.

Dalla porta,infatti, entrarono in massa Bill, Sarah, Jenny, George, Gustav e David.
Appena ci videro ci fu un misto di emozioni tra le facce delle persone a cui volevo bene. C'era chi sorrideva commosso, e chi invece piangeva avanzando velocemente verso di noi.

- Ma.. ma.. ma... - balbettò Bill non riuscendo a trovare le parole.
- Bill fai un respiro e compra nà vocale - rise Tom.
- E' bellissima, ha preso tutto dallo zio - esclamò fiero di sè con gli occhi sbrilluccicanti.
- E' mia figlia Bill, e anche se noi siamo gemelli, lei è mia e ha preso da me. - rispose orgoglioso Tom, che ancora giocherellava con la manina di Sophia.
- Ohhh insomma voi due la smettete?? - disse avvicinandosi David con la faccia commossa - Ma quanto è bella?? - esclamò sorridendo.
- Eh si David, è bellissima. Ha preso tutto dalla mamma - risi divertita, cercando di tirarmi su dal cuscino.

A poco a poco, vennero tutti a vedere la bambina e a chiedermi come stavo, fino a quando la ormai famosissima infermiera entrò dentro la stanza ordinando a tutti di muovere il sedere ed uscire fuori immediatamente.
Ovviamente David cercò di corromperla facendo uno dei suoi sorrisini da manager riuscito, ma quella, lo spintonò fuori sbraidando ancora.

-Io posso restare? - chiese Bill con la sua solita faccina da cucciolo bastonato.
- Se resta lui, resto anche io - esclamò impettita Sarah facendo uno dei suoi soliti sorrisini.
- Oh no tesoro ti sbagli, resto io casomai - la sfidò con gli occhi ghiaccio mia sorella.
- QUA NON RESTERA' NESSUNO A PARTE IL PADRE! L'ORARIO DI VISITE E' FINITO. FUORI! - eh si la mia cara e tenera infermiera diventava un pò troppo nervosa alla fine degli orari i visita. Infatti, Bill, Jenny e Sarah, se ne andarono zitti zitti, salutando e promettendo di venirmi a prendere l'indomani per portarci a casa.
-Amore, ora dormiamo eh? Sarai stanca a Sophia ci penso io - mi sorrise Tom, prendendomi la bambina dalle braccia e adagiandola lentamente nella culla.
- Da quand'è che tu sei così esperto eh? - gli chiesi sorridendo e abbassando leggermente le palpebre.
- Da quando questa piccolina mi ha letteralmente stregato come la sua cara mammina - si abbassò leggermente per posarmi un bacio sulle labbra - ora dormi amore - e dicendo questo mi rimboccò le coperte per poi sdraiarsi nel lettino accanto al mio.

- Amore? - lo chiamai con voce fioca.
- Si? - mi rispose accarezzandomi dolcemente i capelli.
- Grazie di tutto - e mi girai verso di lui posandomi una mano nella guancia.
- Perchè? - mi chiese confuso aggrottando le sopracciglia.
- Perchè grazie a te, ho capito che i sogni si avverano - e lentamente adagiai le mie labbra alle sue.


-----------


Ringraziamenti:

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato. Grazie mille davvero.
Poi tutti coloro che hanno messo la mia Fan Fiction fra i preferiti:

- ada12
- Anja11xD
- chia94th
- DivaH__
- Enny__
- Ice princess
- JuJy_ToKieTTa_
- Kvery12
- privi93
- Saltellina14
- TokiettinaChan
- Veronica91
- ViViEtTa
- yukari shingame

E chi l'ha messa nei seguiti:

- AntonellaandLasDivinas
- billina pikkolina
- Eka Plastic
- frei_niahl
- Giulia504
- JuJy_ToKieTTa_
- Kvery12
- macoth93
- MadameMoonLoveSushine_483
- Poppy483
- yukari shingame
- _cucciolotta_

GRAZIE A TUTTI!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fashion_Girl