La storia che cambiò un cavaliere
di Slane999a

05/01/21, ore 23:59

Ed infine, questa storia si è conclusa... se devo essere sincero, è stato un finale un po' russhato, però non in tacca sulla qualità della storia. Voglio dire, ho letto veramente un sacco di manga con il finale un po' sbrigativo, ma non per questo li ho rivalutati dall'inizio alla fine! Detto ciò, è stato un finale abbastanza triste, ma anche allegro in un certo senso, visto che Cinder ha praticamente fatto la fine della persona che muore. Anche Jaune, da un punto di vista, e la sua morte è stata resa molto bene, da tipico eroe tragico. Un po' mi dispiace per Ruby, che dovrà portarsi dietro per il resto della sua vita la convinzione di aver terminato la vita del suo amato con le sue stesse mani... al tempo stesso però devo dirmi soddisfatto del vedere che alla fine, in un modo o nell'altro, come un parassita di Dead Space praticamente la White Rose ha fatto il suo ingresso nella storia... ed a giudicare dalle attività delle nostre due innamorate nella camera da letto, va anche piuttosto bene! Detto ciò, io credo proprio che passerò alla prossima storia, così mi pareggio e siamo tutti contenti!
Per ora, ti saluto qua!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

02/12/20, ore 20:22

Buonasera!
Mi scuso di non essere stato celere quanto avrei voluto, ma non potevo certamente lasciare questa storia all'ultimo capitolo, storia che ha un fine tragico... beh per Jaune, vedere invece la coppia yuri Ruby e Weiss per il sottoscritto è una vittoria!
Maaa per una volta eviterò di essere crudele con il cavaliere biondo, dai, ha subito fin troppi maltrattamenti ed è anche morto eroicamente, anche se ho come l'impressione che appena Ruby avrà mostrato di essere in ehm stato interessante, Qrow e Tai lo avranno riesumato per fare scempio del corpo.
E la morte data da Cinder certamente è una bazzecola rispetto a quello che avrebbero potuto fare un padre e uno zio incazzati, possiamo dire che in questo sia stato fortunato!
No?
Ok dovrei smetterla con le battute.
In ogni caso ho apprezzato questa storia, e certamente seguirò il seguito con questa nuova protagonista che immagino vada a dormire fuori la sera per non sentire rumori spiacevoli durante la notte.
Buona fortuna piccolina.
Detto ciò mi spiace per il tuo periodaccio e spero che vada tutto bene adesso, immagino mi metterò a riflettere sulla frase nell'angolo dell'autore, magari con una tazza di té caldo...
Che altro dire? Ciao e a presto!