La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

27/07/22, ore 08:22

Sei pazzesca! Semini colpi di scena incredibili con potente maestria!
Prima illudi noi lettori facendo portare dagli Ent un messaggio di Gandalf predisposto nel passato proprio per questo preciso momento di guerra e dolore, per cui pensiamo che finalmente c'è una soluzione ai poteri del Palandir frammentato. E poi scopriamo che il messaggio è grottesco, al limite del ridicolo se si considera la situazione!
Ma conoscendo Gandalf sono sicura che è un modo per indirizzare gli alleati alla Contea alla ricerca di qualcosa o qualcuno di estremamente necessario alla fuoriuscita da questa orribile situazione.
È incredibilmente piacevole seguire l'evoluzione del rapporto tra Sillen e Thranduil. Basterebbe che i pensieri del Re fossero tutti manifesti e da antagonisti i due diverebbero una coppia coi fiocchi!
Fa bene Thranduil a essere geloso di Glorfindel: non deve temere che si instauri qualcosa di fisico tra loro, ma deve paventare l'amicizia e il rispetto che hanno costruito e che lui, così freddo e distaccato non sa creare. Glorfindel ha detto la sacrosanta verità all'accampamento del Re silvano. Ora sta lui ad aprire gli occhi e il cuore.

01/12/20, ore 13:51

Pffff....AHAHAHAHA! Le migliori ricette del decumano nord xD MUOIO!!!!

Eccomi qui, pronta a recensire un capitolo pieno di emozioni e vicende!!! ADORO tutto. Cioè, forse il mio pezzo preferito è quello in cui Glorfindel va da Thranduil a parlargli, ma anche l'ultimo in cui la Stella si dimostra tanto vicina a Glorfindel da suscitare le gelosie di Thranduil e Thorin è impagabile per la sua semplicità ed il suo effetto!

E poi gli Ent, cavolo, me li sono proprio immaginati tali e quali *_* per non parlare dello sbotto di Sillen e del piccolo scontro/diverbio che è seguito con Thranduil. Ora avrà un po' capito chi ha davanti, il nostro Elfo? Vedremo...

Un biglietto da Gandalf!!! *___* un altro *booom* nella mia testa! Ahah ci voleva ancora una volta lui per salvare la Terra di Mezzo. E cosa c'è di meglio di un messaggio cifrato? Niente, non potevi ideare stratagemma migliore di un foglio di ricette hobbit xD ti adoro. Io non avrei saputo fare meglio.

Ci hai lasciati sul più bello ancora una volta, quindi sappi che se morirò di agonia e non riuscirò a finire la mia ff sarà colpa tua

XDD

un abbraccio!!!