Frammenti
di inzaghina

30/11/20, ore 19:02

Non ho resistito dal passare a commentare questa storia, appena ho visto che l'avevi "sponsorizzata" con il personaggio di George. Bellissima, davvero.
Non sono molto brava a commentare le drabble perché si rischia di essere più prolissi delle 100 parole scritte, in pratica (come dici tu nelle note), però ci tenevo perché il rapporto di Fred e George mi ha sempre incuriosito tanto e tu qui secondo me lo riporti molto bene. Mi piace molto il fatto che George ha paura di dimenticarselo e forse mi piace ancora di più il fatto che Angelina gli risponda che non è possibile, perché è parte di lui (non so perché ma ho pensato a "lui vive in te" del re Leone). E mi piace molto il contatto diventato ormai consuetudine, rende benissimo l'idea!
Probabilmente vorrei veder scritta da te un'intera storia su come si sente George nell'anniversario della morte del fratello, però mi devo accontentare di queste poche parole (che mi sono piaciute molto aggiungerei).
Quindi non mi resta che dirti bravissima, complimenti (e ne approfitto anche per dirti che il tuo nome è fantastico), secondo me hai reso perfettamente l'atmosfera in queste poche dannate 100 parole.
A presto,
Felpie