Golden Bullet - The Hunter Warrior
di Simon Kog 95

Un attimo, se usano le super sfere la Terra non verrà distrutta? Già che c’era Sony poteva baciarlo. xD Sono confuso quanto Chi, lo ammetto. Peccato che nel DBU i dinosauri esistano ancora. Spero che Momo non lo produca dal cu, come Uke-Mochi. xD Cipo si scrive cibo. Regina di Roma? Quella Roma? Ma il mondo in cui si trovano è il nostro? Medio-evale si scrive medioevale o medievale. “I biscotti di Chronoa fanno brillare gli occhi dalla gioia (ma sono gustosi quanto palline di sterco)”. xD Ah, quindi Kairi viene da Kingdom Hearts? Ci sono andati giù pesante… Scommetto che Glacial 02 è la Terra. Fischia, adesso sono curioso… E anche indignato, perché odio a morte i traditori. Scommetto che c’è lo zampino di Yukiya, è un hacker abilissimo. xD Colpo di scena coi fiocchi. Attendo il prossimo con ansia.

Ciao,
Ed eccomi seppur in ritardo.
Questo capitolo mi ha veramente intrigato, i viaggi nel tempo, la morte di dragon, la storia di kairi alfa, ma sinceramente che Helena fosse la reincarnazione di Glacial mi ha lasciato veramente senza parole!
ottimo lavoro! Non vedo l?ora arrivi il 5 gennaio!