Il castello di carte
di _ Arya _

28/02/21, ore 10:23

Un bel capitolo accattivante. Killian esce finalmente dall’ospedale con le rassicurazioni del suo medico e con le indicazioni, passerà del tempo a casa dai suoi ma anche Emma gli sarà vicina. Non mi aspettavo l’evoluzione della situazione durante il processo, ma devo dire che Gold tolto di mezzo definitivamente non può che tranquillizzare. Belli i momenti e i dialoghi dei personaggi, in particolare quello tra K e David. Mi ha ricordato il momento della richiesta della benedizione di K a D nel telefilm, alla fine David ha una certa stima del nostro pirata che qui è un eroico poliziotto. Il capogiro finale era da aspettarselo, dopo quella corsa e agitazione ... e diciamola tutta ... ti piace lasciare sulle spine il lettore 😜. Credo mi sua rimasto un solo capitoletto se non hai aggiornato, penso lo leggerò in giornata. Intanto buona domenica 😘👍
Lara

13/12/20, ore 00:05

Eccomiiiiiiiiiiii!
Lo so, sono in mega ritardo a recensire. Chiedo clemenza e perdono. Però so che mi perdonerai, per due motivi:
1) Sono qui a recensire (Non posso mica non recensire🤪❤️😍🥰)
2)) Ho postato la nuova one shot.
Ma veniamo al capitolo.
Wooooooooooooow! Che colpo di scena pazzesco. E adesso? Cosa succerà?
Io avevo immaginato mille scenari diversi  con la reazione di Emma dopo aver sentito testimoniare Killian, invece le cose sono andate diversamente e giustizia è stata fatta in altro modo.
In realtà sarebbe stato meglio che Gold non uscisse più dal carcere, morire è stato troppo semplice...
Perrò non potrà nuocere più a nessuno, visto che a quanto sembra anche dal carcere creava problemi...
Adesso aspetto con ansia il confronto tra Killian ed Emma...
Sono curiosa di leggere della reazione che avrà quando verrà messa al corrente di ogni singolo dettaglio di quanto subito da Killian.
Di una cosa sono sicura, non lo lascerà mai solo e insieme andranno avanti costruendosi un meraviglioso futuro, d'altronde hanno la benedizione di papà David.
Al prossimo capitolo😘❤️

03/12/20, ore 09:44

Ed eccomi! Non mi aspettavo proprio che il processo finisse in questo modo e con Gold ucciso, temevo che non riuscissero a incastrarlo, ma invece è finito in modo del tutto inaspettato e mi piace come hai sviluppato la storia. Complimenti per la scelta. Ora sono curiosa di saperne di più in merito.
Sono contenta che le ragazze si stiano riprendendo, anche se non è facile, ma è bella la parte dedicata a loro e Killian.
Ma senza dubbio la mia parte preferita é quella in cui David si apre con Killian e le dice che è il ragazzo ideale per sua figlia e che da quando si conoscono Emma é felice ed é tornata a sorridere ed é solo merito suo. Finendo per abbracciarsi. L’ho trovato davvero un momento perfetto e che avviene in una circostanza in cui Killian, nonostante abbia affrontato bene il trauma, comunque è non è facile e in un certo senso gli dà anche la forza per far sì che riesca a parlare con più fiducia che tutto si sistemi. Ha scelto il momento più adatto David, davvero.
Ma ora che succede a Killian? É solo un capogiro giusto? Troppe emozioni e sforzi insieme? A questo punto visto che non ha testimoniato, quando ne parlerà con Emma di ciò che è accaduto? Sono curiosa, si è capito? Ahahaha
A prestoooo!