Kings For A Day
di Kim WinterNight

04/12/20, ore 14:10

MICHAEL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOÈ MICHAEL NON LO DOVEVI SCRIVERE, ODDIO MI STANNO CADENDO LE SINAPSI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Chi è "Michael"? Una new entry nella raccolta? AHAHAHAHAHAHA io non lo conosco XDD
Secondo me il fatto che la maestra l'abbia chiamato per nome intero è la cosa più divertente di tutta la drabble AHAHAHAHAH XD
"Come si chiama il pollgono con tredici lati?"
"Incubo"
AHAHAHAHAHAH XD
Quindi secondo te Mike rompeva con questa faccenda del tredici già da piccolo? Che piaga, no no, preferisco decisamente il primo Magic Trio in versione kidfic u.u
Fosse stato per lui, sarebbe mancato da scuola il 13 di ogni mese :P ma insomma, che bambino scaramantico! E però non faccio neanche troppa fatica a immaginare che si distraesse facilmente, secondo me era uno di quei mostri rompiballe che tu avresti odiato perché sarebbe stato insolente e se l'avessi sgridato ti avrebbe riso in faccia u.u
(Ah no, quello è quando aveva circa vent'anni AHAHAHAH)
Bene, complimenti per questa drabble super idiota, mi ha ammazzato almeno tredicimila sinapsi XDD
Corro a recensire la prossima drabble ♥

01/12/20, ore 10:57

NOOOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHAHHAHHA
Ci sarebbe voluto che il 13 fosse di venerdì invece che di lunedì e allora saremmo stati a posto!!!
Ma esiste davvero quella figura geometrica orribile??? Da questo punto di vista sono daccordo con Mike: dev'essere una cosa assurda un poligono con 13 lati ahahahahahhahahaha
Ma la cosa ancora più divertente è immaginare Mike a 10 anni ahahahahahahahaha, anche lui ha avuto un'infanzia allora XD.
Ridere fa sempre bene, e io ti ringrazio tantissimo per farmi sorridere ogni volta!
Baci!