Bluebell
di Ghostclimber

20/12/20, ore 17:15

Ciao! Mi sono un po' allontanata dal sito, credevo di essere molto indietro con la tua storia, e invece mi mancava un solo capitolo. Poi ho letto nelle tue note che avevi ritardato la pubblicazione, quindi i conti tornano (?). Va beh, passiamo al capitolo. Anche questa volta hai giocato molto sull'ansia, nel senso che hai tenuto il lettore... beh, perdona la battuta ma l'hai tenuto sulle spine xD
Pensavo che ci uccidessi Kaede. Cioè, sapevo che non l'avresti fatto, ma con te non si può mai dire. Però so che sei affezionata ai lieto fine, e questo mi rincuora.
La parte finale mi incuriosisce non poco, vedo che mamma Yamamoto la sa lunga...
Ad ogni modo, sembrerà una frase fatta ma l'importante è che c'è la salute, poi sarò più che felice di vedere l'incoronamento delle varie storie d'amore ehehehhe

08/12/20, ore 16:10

Come disse l'infermiera: OPPORCA!
Ce l'ha fatta.. ce l'hanno fatta! Ancora non ci credo! E finalmente abbiamo anche visto un po' di più su Yamamoto.. che mamma stramba e che bel risvolto sul loro rapporto! Sono molto soddisfatta e aspetto cmq l'epilogo per crogiolarmi del tutto.
Grazie per aver scritto questo capitolo e ti auguro tanto di stare bene!
Un abbraccio virtuale ❤️ Liz

02/12/20, ore 14:08

Questi due testoni hanno avuto bisogno di essere chiari, molto adatto ai loro caratteri, soprattutto adatto alle recondite paure che in un rapporto tra adolescenti maschi può esserci.
Volevo scrivere una bella recensione, ma niente ho il neurone azzerato.
Farò un tutorial per spiegare come non si fanno le recensioni.
Pioggia di cuoricini di messanger... e pure lo sticker coi cuoricini volanti

01/12/20, ore 18:44

Finalmenteeeeeeeeeeee! 🥳🥳🥳
Effettivamente l’hanahaki voleva che i due capoccioni si chiarissero esplicitamente! Evviva! Però io voglio l’epilogo puccioso! 🥺
E il dottore me lo lasci così l senza dichiararsi alla persona amata?