La dolce coppia
di Yue

Agartha
23/05/05, ore 17:10

Carino anche il continuo. E’ una fic davvero simpatica, anche se non riesco proprio ad immaginarmi Piton che salta addosso in quel modo a Remus. Lo vedo più subdolo come personaggio. Comunque ora Mocciosus merita proprio una bella punizione dopo ciò che ha combinato!! Sì, sì….Sirius deve infierire sul serpeverde! Sirius e Remus sono così dolci ed innamorati e l’altro ha provato a violentare Lupin. Non si fa! Continua in fretta!

imooto
21/05/05, ore 21:23

semplice: VENDETTA VERSO MOCCIOSUS!!!! come osa anche solo SFIORARE il mio remus?!?!? deve pagare!!! assolutamente!!! a parte questo mio piccolo sfogo, la fic mi piace^^ aspetta di vedere come continuerà^^

piropiro
21/05/05, ore 13:55

Belllo!Piccino come continuo ma bello...Spera che farai presto il prossimo chap...bacioni piropiro

Momo_san
21/05/05, ore 12:58

bello il capitolo..però lo avrei trovato più interessante se avessi descritto nel dettaglio cosa facesse Severus. la trama è bella ma manca di descrizioni ^^ continua presto! by Momo-san

Yue
16/05/05, ore 18:10

Grazie per aver commentato la mia fic! Ho mandato anche il prossimo capitolo così giudicherete voi!

Agartha
16/05/05, ore 16:46

L'idea di base è carina! Però la fic sembra molto frettolosa…..forse se allargata in certi punti avrebbe reso decisamente di più. Così come mi piacerebbe leggere un seguito per sapere se Piton ha accettato la sconfitta così oppure……….si è dato da fare......... Insomma...la fic è dolce, tenera e semplice e devo dire che mi è piaciuta........però lascia un pò di punti irrisolti nella narrazione che mi piacerebbe veder chiariti. Pensi sarà possibile? Aspetto con ansia una tua decisione.

Ale-lupin
15/05/05, ore 23:22

è stupenda e dimmi che c'è un seguito!!! Se NON c'è, soffro... da come avrai capito dal mio nome, Remus è il mio..come posso chiamarlo?? IDOLO!!! Continuala con dei battibecchi tra Sirius e Piton...molte scelte puoi fare!!! Continuala!!! Un bacione da me e da Remus *//* !-)!!!

Momo_san
15/05/05, ore 21:15

è bella ma mi sembra che le vicende si siano svolte troppo velocemente, spero che ci sarà un continuo. ciao by Momo-san

piropiro
15/05/05, ore 20:23

NOn so che dire ...E' carina ma non succede niente tra sevy e siry ?neanche un discussione animata?Potresti continuarla con siry che è geloso...Insomma continuala con qulunque idea...piropiro

15/05/05, ore 19:29

ti prego dimmi ke c'è un seguito!!!è troppo coccolosa...e poi c'è mocciosus ke soffre...quindi è fantastika