Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yue    21/05/2005    4 recensioni
SiriuXRemus un Natale pieno di sorprese per i miei amorucci! Scopritele anche solo per pietà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dolce coppia

Grazie!!!! Avete recensito la mia piccola fic! GRAZZIEEEEEEEEEE!!!! Per farvi contente la continuo!

Spero di non deludervi.

Il sole filtrava dalle tende della finestra. La sensazione provata da Remus era strana. Si sentiva stanchissimo, ma con una gioia immensa dentro! Si voltò… e per poco non si prese un colpo! Sirius dormiva al suo fianco, con le coperte tirate fin sopra la vita,i capelli leggermente ( ma solo leggermente! Nda) scapigliati e un dolce sorriso sulle labbra.

Remus cercò per lo meno di riordinare le imprecazioni lanciate dalla sua mente :

1: UAO!

2: UAO al quadrato!

3:MINKIA QUANTO è BONO!!!

E dopo questa rapida sequenza di pensieri i suoi neuroni gli confermarono che SI lui aveva perso la verginità e SI l’aveva persa proprio con Sirius!

Cercò di alzarsi con passo felpato per raggiungere i suoi vestiti, ma venne bloccato per la vita da Sirius, che ributtandolo sul letto gli sussurrò a fior di labbra, con una voce che non pareva neanche sua:

“Buongiorno amore.”

Remus non sapeva cosa rispondere, ma è ovvio che fece ciò che più gli sembrava giusto: ovvero annullò la distanza tra le loro labbra e lo baciò. Dopo un buon lasso di tempo, che fu occupato dallo scambio di dolci effusioni i due amanti si alzarono e decisero di scendere nella Sala Grande a mangiare ( Ha deciso Remy! NdSiry), altrimenti sarebbero rimasti a stecchetto. Purtroppo, la McGranitt decise di rovinare i loro piani riguardanti il pomeriggio chiedendo a Remus di adempiere ai suoi doveri di Prefetto ispezionando i sotterranei dove qualcuno aveva lanciato una Caccabomba! Appena se ne fu andata sirius esortò con:

“Ma brutta vecchia rinc******a! Io voglio passare il Natale con il mio lupetto e lei cosa fa? Lo manda a lavorare? BASTARDA!C****A! Deficiente! RINC….”

Ma fu interrotto da Remus che dopo averlo trascinato in un luogo isolato gli aveva tappato definitivamente la bocca con la propria! Questo non era da lui, ma non dispiaceva affatto a Sirius che ricambiò il suo bacio al 101%!

“Starò via solo la prima parte del pomeriggio. E poi avrò tutta la notte per te!” disse con un tono malizioso che decisamente non gli apparteneva! Sirius anche se un po’ a fatica si convinse ( ammetti che la prospettiva della notte non ti dispiaceva!Nda ZITTA TU! Nessuno ha richiesto un tuo intervento nella fic! NdSirius).

Quando Remus lo lasciò cercò di non mostrare che era tremendamente irritato per il compito affidatogli.

Giunto nei sotterranei constatò che il guaio era grosso e che anche un altro prefetto era stato chiamato: Severus Piton.

Sirius intanto se ne era andato a farsi un giro vicino al lago dove poteva rilassarsi e pensare ,ovviamente, al suo amore che ora lavorava senza sosta! Poverino! E purtroppo non sapeva neppure quanto, visto che il suo “amoroso” era intrappolato a lavorare nei sotterranei con niente poco di meno che il suo più acerrimo rivale!

Remus cercava di non incrociare lo sguardo dell’altro prefetto temendo una sua vendetta per tutti gli scherzi che Jamie e Siry gli avevano appioppato fin dal primo anno.

“L’altro non è con te?” disse con un tono sarcastico il Serpeverde.

“No .E non credo ti interessi sapere dov’è al momento.” Rispose Remus cercando di mantenere un tono più distaccato possibile.

Purtroppo la mente umana è imprevedibile (come la mia d’altronde!Nda), e Remus non afferrò al volo cosa intendesse il Serpeverde con la sua domanda, ma probabilmente lo capì quando quest’ultimo gli saltò letteralmente addosso!

In quel preciso istante, forse per istinto territoriale, Sirius si alzò e inconsciamente si diresse verso i sotterranei.

Remus intanto cercava di difendersi come meglio poteva dagli attacchi del suo assalitore, scalciava e si dimenava come un pesce appena tolto dall’acqua (spero di rendere l’idea, se no pensate a Spirit cavallo selvaggio!Nda).

Quando proprio sentì che i suoi sforzi stavano diventando vani, qualcosa o meglio qualcuno sollevò di peso Piton da lui:

“MOCCIOUSUS! PICCOLO PEZZO DI CACCA DI TROLL ABBANDONATA A NOTTURN ALLEY! CHE CAZZO PENSAVI DI FARE A REMUS EH? IO TI UCCIDO!!!” E detto ciò gli tirò un meritato pugno sulla mascella che lo scaraventò dall’altra parte della stanza facendogli perdere i sensi ( che debole quest’uomo!Nda).

Successivamente Sirius prese in braccio un Remus tremante e lo portò nella sala di ritrovo di Grifondoro.

Arrivati a destinazione lo adagiò delicatamente su uno dei letti a baldacchino e iniziò a accarezzargli dolcemente i capelli. Quando Remus aprì i suoi bellissimi e magnetici occhi si trovò davanti un Sirius dolce, ma al contempo preoccupato che gli accarezzava i capelli e riuscì solo a mugugnare tra le lacrime:

“Io…non so…” “Shhhh” Gli fece Sirius premendogli un dito sulle labbra di fragola e sussurrandogli:

“Tranquillo! È tutto a posto. Non avrei mai lasciato che quel bastardo ti toccasse oltre. Non ti preoccupare ora ci sono io amore.”

Remus gli si avvicinò e abbracciandolo con quanto amore era capace gli sussurrò:

“Ti amo…”

Cosa accadrà ora? Sirius manterrà la calma o pesterà di botte il Mocciousus? E Remus cosa farà?

Un grazie ad Agartha, ad Ale -lupin,a Momo_san, a piropiro ed a Haemony_Kellis che hanno recensito il primo cap.!

Vi voglio TAAAAANTO bene!

Un bacione e suggeritemi come vi piacerebbe che continuassi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yue