Sguardo a mandorla
di luciadom

03/01/22, ore 09:48

Ciao, la tua risposta storia è molto interessante e ricca di piccoli particolari interessanti. Peccato dia stata interrotta.
Spero tu abbia la possibilità di continuare. Un saluto

02/12/20, ore 18:33

Ebbene si, poteva mai mancare la mia recensione?
Seee te lo sogni mia cara!!! :D
E così lo stallone di Shinjuku si è dichiarato alla bella Kaoru e ora è sul letto con lo sguardo da ebete, la bocca aperta e la bavetta alla bocca.
Scimmietta di whats app con le mani sugli occhi e che scuote la testa, vieni a me!
Dunque mi pare di rivedere in questo frangente un certo deficiente dottore di mia conoscenza.
Di la verità, non è che quei due sono fratelli? Vero???
Guarda che io ho finito i criceti!
< Sappi che da stasera non sono più né un idiota, né un imbecille, né un cretino e né un senza palle! Hai sicuramente inteso! >>
Ok, convinto tu… e poi  chi sono io per rovinarti la festa?
 Mah… povero illuso!!!
Che bello vedere, anzi leggere di una Kaori sognate che rivive le scene d’amore di qualche ora  prima tutta emozionata!
Povera figlia, come la capisco!Ryo meriterebbe una martellata da 10 mila tonnellate solo per questo!
La scena in cui poi i due si scambiano effusioni è bellissima e a tratti quasi comica, ma ripeto, al momento non ho criceti da inviare nel cervello dell’ebete!
Kaori sa comunque essere seria e professionale quando serve, passando da dolce ragazza innamorata, a grandissima donna professionale in un non nulla, e questo è molto bello da leggere e da immaginare.
Lo hai descritto molto bene, soprattutto anche nei pensieri di quel deficiente!
Ryo notò la stessa espressione di quando avevano saputo i particolari di quella vicenda, al Cat’s Eye.
Continuava a non piacergli che Saeko non gli avesse detto subito dell’incredibile somiglianza tra la sua compagna e Saori Nakamura, né il fatto che Kaori poteva essere la chiave per risolvere quel caso.
Era tutto troppo delicato e pericoloso, ed ora più che mai non avrebbe permesso a nessuno di torcerle un solo capello.
La parola data ad Hideyuki in punto di morte non c’entrava più, non solo almeno.
Ora che lui e Kaori erano una coppia anche nella vita, che lui aveva capito e le aveva confessato quanto l’amasse, ne era sicuro, avrebbe ucciso chiunque si fosse anche solo avvicinato a lei.
Sarebbe dovuto stare ancora più attento, perché non si sarebbe perdonato, né avrebbe perdonato qualcun altro, se Kaori ci avesse rimesso in quel caso.
Stava sperimentando nuovi strani sentimenti che lo facevano sentire stordito ed energico allo stesso tempo.
Sapeva che se fosse successo qualcosa a Kaori, non avrebbe più risposto di sé, tornando ad essere l’assassino che era stato in passato.
Il passato che aveva messo da parte grazie a lei, e da cui aveva tratto solo il lato positivo, sarebbe tornato prepotente a perseguitarlo, perché lui era un uomo vero solo con lei al suo fianco.

Ho immensamente adorato questo pezzo! <3
Poi vabbè continuo a dire che Ryo non è normale e che, quel neurone fermo non girato dal criceto mancante, si vede tutto.
Dal niente al pensiero di lei con una fede al dito e dei figli è un attimo! Certo che ci vuole Stallone, bevi un bicchiere d’acqua ed hai fatto!!!
CRETINO! CAPRA come direbbe qualcuno!
Ora, o  la sposi, oppure domani o io ti affogo con il vortice acquatico di Mercurio! Parola di SAILOR MERCURY!
Poi arriva la scena smielata dove il virus ebete 2,0 prende il sopravvento, ed io …
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
- Mi fido ciecamente di te. Ho sempre avuto fiducia nella mia pazza partner! City Hunter siamo noi due insieme, ma ora che la mia socia è anche la mia donna, ancora di più non posso permettere che accada nulla. Te l’ho detto anche prima e te lo ripeto adesso, ti voglio sempre al sicuro, con o senza di me! -
- Ma … -
- Ascoltami bene: io non ti proteggerò sempre perché devo farlo o perché l’ho promesso a tuo fratello. Io lo farò sempre perché lo voglio, quindi continuerò a prendermi cura di te che tu lo voglia o no! So che sei forte, coraggiosa ed indipendente. So che sei migliorata tantissimo e sei la miglior socia che si possa desiderare, ma sei anche la donna della mia vita adesso, ti amo, quindi la tua sicurezza sarà sempre la mia più grande priorità. Intesi?-

Tregua firmata per adesso! Occhi a cuoricino!
Ed ecco che arriva la Mala!!!
Direi ottima descrizione piena di suspense,  leggendo mi pareva di vivere in quell’atmosfera losca che fa quasi paura!
Chissà perché quel tipo della Yakuza gli ha fatto quella soffiata, cosa c’è sotto? Sono proprio curiosa di  scoprirlo! J
Allora , io da profana di City Hunter,  non conosco questo Mick, ma dall’aggettivo “americano”, a meno che tu non l’abbia descritto in capitoli precedenti, e io non me lo ricordo, me lo immagino alto e biondo con i capelli a caschetto stile Sanjii di One Piece, complice anche la sigaretta all‘orecchio! Anche lui come il bel pirata ha sempre voglia di dare alle mani, o nel suo caso alle gambe, visto che quando combatte mena con quelle! Si, nel mio immaginario personale per me è proprio Sanjii! Comunque si è accorto del tipo losco inesperto e adesso sta scendendo a dargli le mani!!! Uuuuu non vedo l’ora di leggereeeee!!! ^_^
Oh Mattreeee! La scena che viene dopo merita il premio Oscar!!! Tipico modo di fare anche di Sanji!!! Mamma l’ho adorata  sul serio!
Questo Mick è un attore nato!!! <3 <3 <3
Fa finta di dimenticare l’accendino, poi si avvicina al tipo si fa accendere la siga, finge di cadere su di lui, si addentra dentro il vicolo e lo ammazza di botte!
Siii voglio vedere io!!! #Scimmiettadimessengerconlabavaallaboccaegliocchiacuoricino!
Eh, vabbé, ho capito che non lo ammazza di botte, ma per un pelo però!
Uffa però, io volevo vedere!
Comunque Mick è il mio preferito e se mi dici che non è uguale a Sanjii io ti meno!
Questo Hishikamoto io lo odio!
Mamma che paura! La scena è quanto mai realistica!
B rrrrr ! Povero Dottore!!!!
Senti non è che gli puoi mandargli contro Mick e Ryo  anche il Mitico Umi, tutti insieme appassionatamente?
E poi cosa vuol dire,” fai volare l’angelo? E’ la droga?”
Ok continuo a leggere …
Nuuuuu agguato!  Oh cazzius!!!!
La tua vena bastardica non la ricordavo così bastardica!
Non commenterò oltre a parte a parte un messaggio che ti invierò su whats’ app!
Te non sei normale! Mi farai venire un infarto!
Ma vai a …  scrivere va!!!  :D :D :D
Sister Capitolo Bellissimo!
Aspetto il prossimo with Ansia!
Davvero complimenti, mi è piaciuto un sacco!!!
Ciao, la tua sister che ti sta allestendo il rogo su pubblica piazza!!!!
SCRIVIII!!! <3 <3 <3

02/12/20, ore 16:07

Eccomiiiiiiii!!! Ben tornata anche a te tesoro. Sono felice di trovarti ancora..ti ho aspettato tanto. Comunque veniamo al capitolo..sono estasiata!!!! Ryo che finalmente dopo essersi dichiarato con la sua amata nella stessa sera fa un'ulteriore passo, riferisce tutto al suo migliore amico..per lui è tanto, bisogna dare a Ryo..quello che è di Ryo!! Poi abbiamo Kaori che ancora non riesce a credere a quanto sta succedendo. Ma è felice come non mai. Ryo è suo. Lei è sua. Sono una coppia sia sul lavoro che nel privato, e lui non manca d'attenzione per lei, nel dirglielo e nel mostrarlo.. Anche durante il loro scambio "amoroso" come dice lui, unaltradonna sarebbe stata tentata da altro, mentre lei, è vigile nel suo lavoro e attenta ai particolari. Si accorge anche che la loro cliente potrebbe essere in dolce attesa e Ryo capisce che lei ha ragione, e prende in mano la situazione. Mi piace anche come descrivi la bambina, non ricordo se ti avevo scritto che mi piace come stai affrontando l'argomento, ma sei davvero brava. Anche Mick in questo capitolo ha un ruolo importante..ma adesso con quello che sta succedendo dovranno portare nuovamente via la madre e la bambina, senza causare un'ulteriore "trauma" alla piccola sulle sue abitudini.. Poi la faccenda del padre in ostaggio. Io spero che resisti, si vede e si sente quanto stia soffrendo e tenga, e ami la piccola..usano sempre le armi più subdole per cercare di ottenere quello che vogliono. La domanda adesso è: "Dove porteranno la bambina con la madre per tenerle al sicuro"? Mi piace questa storia, sta facendo uscire il meglio di Ryo e Kaori..sia per il loro amore, che per il loro lavoro e sintonia. Spero tu riesca ad aggiornare presto. Un abbraccio. Francesca.

02/12/20, ore 09:53

Ciao Lucia, che bello ritrovarti! Spero che non passeranno altri 7 mesi, ma intanto godiamoci questo bel capitolo, fortunatamente anche molto lungo :) adoro il Ryo così dolce e carino con Kaori, mi sono sciolta più di una volta *-* geloso lo è sempre stato, diciamo che ora lo può manifestare più apertamente...
Anche dal punto di vista del caso si fa intrigante, penso proprio che Kaori c'entrerà in tutta questa storia.
Grazie per aver ricordato la nostra cara Rosa <3
A presto eh!

01/12/20, ore 23:03

Cia Lucia, come ho detto nel forum.. Bentornata!
Sono contentissima tu abbia deciso di riprendere a mano questa ff.. È una di quelle che mi era rimasta più nel cuore e speravo davvero che avessi voglia di continuarla quindi mi auguro che stavolta tu possa pubblicare presto i prossimi capitoli 😍
Detto questo, grazie Mick!( e grazie lucia😂)
Quanto lo amo questo personaggio tu non puoi capire.. Risolve sempre tutto.. Poi me lo hai fatto pure bello tosto lì in quel vicolo con quel malvivente... Lo adoro, c'è poco da fare.
E quanto avrò adorato secondo te quello scambio di messaggini tra lui e Ryo? No vabbè, ho sorriso per tutto il tempo.. Andrò a dormire con quella scena impressa nella mente.
Piccoli momenti così realistici che io non posso farci nulla, mi sembra che siano persone che conosco davvero.. E li adoro.. Non posso dire altro.
La storia si fa sempre più interessante, hai messo su un caso bello tosto.. Sono curiosa di sapere cos'altro ti sei inventata.
Poi non dire mai più che hai fatto dichiarare Ryo troppo presto... Per me i tuoi tempi sono stati perfetti! Adoro vederli già coppia e che le storie partano da un punto già definito del loro rapporto quindi per me le tue scelte sono state azzeccatissime...visto che lo hai accennato, allora aspetto trepidante anche il resto.. (capisci a me😂)
Sono proprio contenta di averti ritrovata, ho bisogno di storie così, che mi diano le soddisfazioni che sei riuscita a darmi tu, quindi grazie per quest'altro bel capitolo e ti aspetto con estrema curiosità... Fai presto ti pregoooooo 😊
Stefania