L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

10/02/21, ore 09:14

Con un ritardo di MESI finalmente trovo il tempo e il modo di leggere questa tua "nuova" fic... all'inizio avevo pure pensato di aspettare che tu la finissi, ma poi mi sono detta, meglio iniziarla e commentarla capitolo per capitolo come tu sempre fai per me *.*
Quindi eccomi. Che dire...ho sentito tutta la pena di Kaori sono stata male per lei :-( Ryo l'ha ferita oltre ogni dire e non so proprio come farà per farsi perdonare. Un po' come me... ancora scusa per l'enorme ritardo, spero di essere più presente prossimamente.
Un abbraccio
Eleonora

10/02/21, ore 00:35

Wow!
Qui le cose si fanno toste!

Kaori decide di prendere in mano la sua vita, e non solo professionale…

Il dottorino comincia a interessarsi sempre di più alla bella rossa…

Ryo, dopo quel clamoroso autogol, viene mandato in panchina e rischia sul serio pure di restarci…

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia e non vedo l’ora di leggere il seguito!

Alla prossima 🤗

09/02/21, ore 21:29

Urca urca prevedo aria di tempesta ok farlo ingelosire ma mi raccomando kaori non cedere al fascino di quel motorino da strapazzo vedrai che secondo me ryo non ti fa neanche uscire x me ti bacia ma chissà se tu gli darai subito una possibilità mi preoccupa tutta la faccenda Klaus sembra veramente preso e kaori è veramente furiosa non vedo l'ora di leggere il seguito🥳
(Recensione modificata il 09/02/2021 - 09:40 pm)

09/02/21, ore 21:23

🤣🤣 Quindi il povero Ryo chiede alla nostra Kaori di uscire e lei gli da un bel due di picche... grandissima! ♣️👏🏻👏🏻👏🏻 Finalmente per una volta proverà un minimo di quella stessa delusione e gelosia che lei ha provato per tanti anni. Chissà come farà adesso a riconquistare la fiducia di Kaori, visto che lei sembra abbastanza decisa a cambiare lavoro dando spazio a questa nuova conoscenza. 😁😁
Klaus nel frattempo sta provando un certo interesse per lei, un interesse di cui è rimasto anche fin troppo sorpreso.
Bene, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Mi piace moltissimo la tua storia!
Al prossimo aggiornamento! 👋

09/02/21, ore 19:02

Eeeehhh caro Ryo dì la verità, te la stai facendo sotto 😅😅...qui rischi di perderla definitivamente...anche perché Kaori è molto risoluta e sembra molto decisa a cambiare vita, lavoro e soprattutto a dare una possibilità a questo medico come uomo... Maremma ora sono guai grossi... Che farà Ryo? La cena tra Kaori e Klaus ci sarà o succederà qualcosa? E soprattutto se loro due si conoscono già e iniziano a frequentarsi, che fine farà il piano di Kazue?
Spero di avere presto risposte.
Grazie mille Francy, aspetto il prossimo capitolo.
A presto 😘😘.
Klau.

09/02/21, ore 18:25

ASPETTARE QUALCOSA DI PIÙ DALLA FRASE SOPRAVVIVERÒ PER LA PERSONA CHE AMO. MA SAI UNA COSA QUELLA PERSONA NON SONO IO E L'HO CAPITO. QUELLA PERSONA È SAEKO. LA TUA BELLA SAEKO. LA TUA MISS MOKKORI PREFERITA. OPPURE REIKA CON LE SUE FORME. IO SONO STANCA DI ASPETTARE QUALCOSA DA TE. NON MI CONOSCI PER NULLA. Non potevo che inziare con questa meravigliosa frase che racchiude tutta la rabbia provata dalla nostra Kaori, adesso Ryo smuove il culo "scusa la parola", prima dava tutto per scontato, e adesso che il mitico Dottor Kanip, è entrato in scena, lui si fa prendere dalle paranoie, beh ciccio ti attacchi, e zitto. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*

09/02/21, ore 17:54

Ciao Franci!
Allora, klaus e Kaori si sono rivisti e sembrano proprio non essere indifferenti l'una all'altro... Kaori ha addirittura chiesto di poter lavorare con lui e il medico ha accettato. Beh, un gran bel cambiamento per la nostra sweeper... È talmente delusa da Ryo che a questo punto fa bene a riprendere in mano la sua vita.
Ryo nel frattempo, venuto a conoscenza di questo Klaus, muore di gelosia... Ben gli sta... Le chiede di uscire a cena ma Kaori gli dà un bel 2 di picche.. Brava! Kaori che si fa intendere è sempre luce per i miei occhi.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso...
Al prossimo capitolo!!

17/01/21, ore 00:26

Ciao che bello il nuovo capitolo!
Stiamo arrivando al fatidico giorno in cui Kaori incontrà il suo uomoperfetto, che altri non è che Klaus Kanip, lo specializzando che Kaori aveva incontrato al liceo e che adesso si è decisa a incontrare dopo tanti anni...cosa succederà la sera del suo compleanno?!! Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto
Elisabetta

16/01/21, ore 15:46

Dai, Francy, giuro, quando hai descritto Klaus, col completo scuro, capelli castani, gli occhi chiari e la barbetta, ma soprattutto il mezzo sorrisetto che mostra il canino, mi sono spanciata!!! Sìììì, era lui, Claudio Conforti (alias Lino Guanciale) protagonista de "L'allieva" e direttore dell'istituto di medicina legale.
E adesso anche lui si ricorda di Kaori ai tempi del liceo, e a quanto pare la nostra ragazza gli piaceva anche!
Ryo, trema!!! Che oltretutto stai perdendo colpi, a farti pure sgamare a pedinarla, bel frolloccone!
Alla prossima Francy, mi sto divertendo, con questa storia! Hihihi!
Ciaoooo!
Marina Briz ;)

16/01/21, ore 15:20

Cioè, ma insomma, Ryo non ce la può fare, davvero! 'A bietolone, sveglia, prima le porti fiori cioccolatini e cena (che già, con ogni probabilità, non sarebbero stati sufficienti...) e poi ci metti il carico da quaranta e la insulti di nuovo??? Beccati quel ceffone, (che fa più male di un martello, mi sa, perché forse arriva dritto al cuore) e pensaci sopra!
E sì, è ora anche che cominci a spaventarti, di quest'altro uomo, perché io non solo me lo sento, ma LO SO, che è un tipo molto diverso da te, ma altrettanto strafigo! (Esatto, LO SO! Mwhahaha, ho parlato con l'autrice, IO! 😏)
Davvero, adesso vado a leggermi il nuovo cap, che non avevo ancora avuto il tempo, e voglio proprio vedere cosa diavolo succede!
A più tardi, Fra! 😘
P.S. Un applauso a Kaori che, incazzata nera, si porta via le nuvolette di gamberi! Approvo incondizionatamente!
XD XD XD
(Recensione modificata il 16/01/2021 - 03:48 pm)

16/01/21, ore 13:39

Accidenti qui la questione si fa interessante, la faccenda è sempre più intricata...quindi l'uomo perfetto conosce già Kaori e l'incontro non va affatto nel modo previsto da Kazue....hehehe....sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno le cose e soprattutto di cosa vuole parlare Kaori con questo professore...
Qualcosa mi dice che dopo questo incontro i due si frequenteranno, e non per un giorno soltanto...
Caro Ryo qui se non ti dai na mossa rischi grosso!
Grazie France, aspetto il prossimo con moooolta curiosità.
A presto😘😘.
Klau.

16/01/21, ore 09:03

Ma io ti amo donna sappilo, mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, hai capito il "famoso" Dottor Kanip e l'uomo perfetto sono la stessa persona, bene bene le cose si fanno parecchio intriganti, sappi che io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante tutta la giornata del compleanno di Kaori, quando L'uomo perfetto. sfodererà tutto il suo savoair fair, ahahah Ryo è stato sgamato da Kaori, si si credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

15/01/21, ore 22:12

Avevo pensato anch'io potessero essere la stessa persona...ma sto Klaus mi sembra troppo preso dalla nostra Kaory ok mettere i bastoni tra le ruote ma piano che Kaory è solo di ryo(dimmi che anche con te il lieto fine per la nostra coppia di sweeper è assicurato e mi hai conquistata 🤣)per il resto una storia tutta da scoprire sono curiosa a mille ma mi perdo un po' con i tempi lunghi di pubblicazione e ogni i volta devo andare a rileggere un po' i capitoli precedenti per non perdermi😅la storia mi piace molto quindi attendo con entusiasmo il tuo prossimo capitolo alla prossima😉

15/01/21, ore 21:59

Ciao.. noooo, ma lo sai che immaginavo che “l’uomo perfetto” ingaggiato da Kazue e questo medico legale fossero la stessa persona?!!! Bello.. questa storia, devo confessarti, mi sta interessando sempre di più. 👏🏻🤣 Sono molto molto curiosa.
Inoltre il nostro Ryo quando ha letto il nome del medico nel diario di Kaori, gli è venuto un colpo. Ben gli sta! Adesso la gelosia lo sta mangiando vivo, tanto addirittura da pedinare la sua socia. 🤣
Al prossimo aggiornamento, spero presto!
Ciao! 👋

15/01/21, ore 19:01

Nooooo vabbè francy, mi hai fregata! Mai avrei pensato che Klaus e l'uomo perfetto fossero la stessa persona... Certo, strano questo Klaus.. Stimato professionista con una vita segreta a quanto pare.
Inutile dire che sono sempre più curiosa... Il ragazzo non è affatto indifferente al fascino di kaori e qualcosa mi dice che il suo "corteggiamento" non sarà solo una questione di lavoro...
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!!