Recensioni per
L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

Questa storia ha ottenuto 75 recensioni.
Positive : 75
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/12/20, ore 19:06

Ciao, aspettavo il tuo aggiornamento. ☺️ Beh, sicuramente apprezzo l’impegno che Ryo sta dimostrando nel voler farsi perdonare, ma di sicuro non può bastare. Lui l’ha combinata davvero grossa questa volta.
Invece brava la nostra Kaori, per far ingelosire Ryo ha tirato fuori questo vecchio quaderno appartenuto ad un affascinate specializzando, ormai medico legale a tutti gli effetti. Chissà cosa accadrà tra loro e cosa farà Ryo venendone a conoscenza. 🤣 Mi sa che ne vedremo delle belle!
Al prossimo aggiornamento.
A presto! 🤗

Recensore Master
30/12/20, ore 19:00

Ed ecco che la nostra diavolessa di Kazue, ha raccontato tutto al suo fidanzato, posso dire che Mick è più diabolico di lei, ora però Kaori ha in mente di ritrovare un suo vecchio "amico", chissà se la mia adorata Kaori avrà finalmente la felicità che merita????? Io spero tanto di si, però sono sicura che il "perdono" per Saeba sia ancora molto lontano, non credo che i fiori e cioccolatini possono essere usati come "esca" per fare pace, lei non ha più fiducia in lui, bene bene sono assai curiosa di scoprire che tipo il sia ragazzo "misterioso" che Kaori deve incontrare. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________* BUON ANNO

Recensore Master
30/12/20, ore 18:39

Ciao franci!
E così ci è più chiaro il piano di Kazue.. Credo che ne vedremo delle belle. E nel frattempo Kaori ha trovato il quaderno di un ragazzo del suo passato che non le era rimasto indifferente e ha tutta l'intenzione di ritrovarlo... Brava Kaori, chissà se e come avverrà il loro incontro.
Ryo sembra invece deciso a farsi perdonare ma che dire... Si è comportato in maniera talmente pessima che onestamente non credo proprio che basteranno dei fiori e dei cioccolatini per risolvere tutto... Sono curiosa di sapere come andranno le cose, aggiorna presto francy!!!!

Recensore Master
20/12/20, ore 13:44
Cap. 3:

oh, chi avrà mai chiamato la nostra Kaori? Certo che pure lui, una pulita in casa e un bigliettino serviranno a poco in questo caso. L'uomo perfetto è ispirato al film? Lo vidi tempo fa, anche se poi mi sembra che lei che lo aveva ingaggiato per l'amica se ne innamora, spero non sia lo stesso per Kazue! Comunque è sempre piacevole vedere un Ryo che soffre, spero di vederlo rosicare per gelosia.

Recensore Master
18/12/20, ore 14:58
Cap. 3:

Ebbene... siamo tutte in fibrillazione per la curiosità di chi avrà chiamato Kaori! Io però sono curiosa anche di sapere chi avrà chiamato Kazue, per fare una sorpresa di compleanno a Kaori...
Ryo... beh, lui è il solito salame, bietolone e sandrone, cretino e vigliaccone.
Okay, si scusa due volte, ma solo in un misero biglietto... scemone, cosa credi, che basti??? E poi non ci hai pensato che Saeko avrebbe potuto, come prontamente è successo, dire la verità a Kaori? A volte mi viene persino il dubbio che sia davvero tanto intelligente.... hihihi!
E Kaori, povera la nostra stellina, è troppo buona, con lui!
Mi è piaciuta l'idea di Kaori che volesse diventare medico legale, e ho fatto anche due più due, associando questa cosa alla serie TV "L'allieva", e alla tua passione per Lino Guanciale (e scusa se è poco, ho seguito la serie anch'io e Lino piace molto anche a me, soprattutto quando fa lo stronzetto! :P Hahaha!)
Vabbè, aspettiamo di vedere cosa succederà, che sono davvero curiosa!
A presto, Franci! Un bacione!
Marina

Recensore Veterano
17/12/20, ore 00:48
Cap. 3:

Capitolo incentrato sui sentimenti di Kaori che, nonostante il proprio dolore, cerca di comprendere il perché il suo partner abbia dimenticato la sua promessa…
E pare quasi riuscirci, arriva vicino ad annullare perfino se stessa…

Almeno fino a quando incontra Saeko, la quale, compiendo una gaffe madornale, non si lascia sfuggire dell’incarico che ha assegnato a Ryo: Kaori ne era all’oscuro e questo, praticamente, rappresenta un ulteriore tradimento da parte del suo socio bugiardo…
Ed allora la bella rossa , meditando vendetta, fissa un appuntamento telefonico: ma con chi?
E per quale motivo?


Intanto anche Kazue si muove per organizzare un altro tipo di appuntamento fittizio per la sua amica, mettendone, nel frattempo, a conoscenza pure il fidanzato Mick…

Chissà cosa accadrà!


Alla prossima!

Recensore Veterano
16/12/20, ore 08:03
Cap. 3:

un capitolo breve ma intenso, permeato dei sentimenti d kaori e le sue insicurezze, e dell'amore degli amici per lei, una chiara dimostrazione che il cuore del gruppo di sweeper di shinjuku è lei!

Recensore Master
16/12/20, ore 01:43
Cap. 3:

Ed ecco spiegato il perchè io non creda al "pentimento" del caro Saeba, ora però sono super curiosa di sapere a chi diavolo a telefonato la mia adorata Kaori, adoro Kazue, lei ha capito tutto, spero davvero che il compleanno di Kaori, sia il più bel giorno della sua vita, che il caro Saeba la pigli nel secchio, crede che il misero bigliettino, faccia da "pacere"?????????? Se lo pensa sta messo male, molto male, comunque quella telefonata mi è parsa molto strana, bah stiamo a vedere che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________________*

Recensore Veterano
15/12/20, ore 22:28
Cap. 3:

Urca chi ha chiamato Kaory?non si riesce a capire...eh quanto la capisco anch'io anche se so che litigano perché è giusto così poi vorrei vederli subito felici e contenti 😔🥺spero quello scemo di ryo metta un po' di sale in zucca...kazue finalmente pensaci tu ad aprire gli occhi a quel testone...per il resto sono curiosa era troppo corto il capitolo🤣🤣🤣

Recensore Veterano
15/12/20, ore 21:03
Cap. 3:

Povera la nostra Kaori, mi dispiace molto che Ryo si sia dimostrato così idiota. 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Non solo ha dimenticato la promessa di passare i compleanni insieme, ma ha anche accettato un incarico senza dirle nulla. Ma allora è completamente pazzo?! Cosa gli è saltato in mente?! 🤔 chissà magari lo ha fatto perché combatte sempre con la solita paura di perdere Kaori a causa della violenza del suo mondo...oppure lo ha fatto solo perché è a volte un po’ str....?! 😤 nonostante questo però sta continuando a sbagliare, dopo la telefonata è corso via , lasciando solo un misero biglietto. È recidivo!
Chissà cosa sta architettando Kaori..sono troppo curiosa..spero proprio che lo faccia morire di gelosia e soprattutto che gli faccia provare un po’ la paura di perderla. Speriamo non la passi liscia così facilmente .
Grazie per questo capitolo, spero di leggerne presto un altro.
Ciao 👋

Recensore Master
15/12/20, ore 20:01
Cap. 3:

Eccomi anch'io Francy!
Bel capitolo, solo mi dispiace un botto vedere Kaori che ancora di dispera per Ryo,piena di sensi di colpa, quando non è lei che dovrebbe sentirsi in colpa ma lui, perché non bastava l'immenso errore di aver scordato il compleanno e l'importanza che aveva per entrambi, accetta un incarico senza dirle niente...ma cos'è?un accumulatore seriale di errori?
Maremma Ryo forse le martellate di sei anni non sono state sufficienti a mettere in moto gli ingranaggi che hai in testa...
E poi non solo non affronta l'argomento cercando di scusarsi a dovere e di farsi perdonare da lei per l'errore commesso, ma la esclude dal lavoro, inoltre quando la cliente chiama le lascia semplicemente un biglietto della serie 'scusa ma sai il lavoro chiama devo andare' ... lui che poi tutta sta voglia di lavorare non ce l'ha mai avuta,pensasse di più a Kaori e alla sua felicità piuttosto!
Sono molto curiosa di cosa passi per la testa a Kaori, chissà chi ha chiamato e cosa sta tramando per farla pagare a Ryo hehehe😏😏😏.
E pure Kazue si da da fare per vedere Kaori un po' più serena e felice...bene bene... chissà se Mick venendo a conoscenza del piano della sua compagna, non voglia unirsi a lei diventando suo complice? Sarebbe carino☺☺☺.
Grazie mille davvero, sta storia mi piace molto,aspetto con ansia il seguito😘😘😘.
Klau.

Recensore Master
15/12/20, ore 19:31
Cap. 3:

Ciao franci.
E così Ryo ha accettato un incarico senza dire nulla a kaori.. Ennesimo sbaglio.. E poi esce di nuovo per lavoro senza dirle niente. Ma quanto può essere stupido quell'uomo?
E kaori che si crea ancora mille problemi, che si sente in colpa per essere stata troppo dura...ma basta, lei è sempre troppo buona... Lui merita proprio di patire. Neanche ha cercato di parlarle e di farsi perdonare. Le lascia solo un biglietto senza senso. È proprio senza speranze!
Non so chi abbia chiamato kaori e che idee abbia, sono troppo curiosa di saperlo..
Kazue intanto sta andando avanti con il suo piano.. E sembra che per Kaori ci sarà un compleanno con i fiocchi. Non vedo l'ora di scoprire il seguito... Grande franci.. Mi hai messo la curiosità a mille!!!
Al prossimo capitolo allora. Pubblica presto!!

Recensore Veterano
12/12/20, ore 19:04

Ciaooo Kaori,
ma che bello che finalmente posso leggere qualcosa di tuo anche io.
Ma che inizio intrigante. Cioè lei si fa in 4 per rendere il compleanno perfetto, dal vestito alle sue fantasie di passare la serata solo loro due... e lui? le dice di non aspettarla per cena???????? Anche se è tipico da lui sono rimasta delusissima come se fossi io Kaori ma nooooooo T_T
La reazione di Kaori è assolutamente normale... per una come lei. Anche la rottura del regalo (che mi ha fatto sorridere).
Raccontato così in prima persona lo rende il racconto ancora più reale mi è piaciuta questa scelta narrativa.

E poi arriva lui che si stupisce di trovarla ancora in piedi per poi scoprire che forse ha toppato.
Ma povera donna e ci credo che poi si sfoga e quanto tenero è stato quel passaggio? "posso passare davanti a tutto anche a farti da serva per 363 giorni all'anno. Ma almeno ai nostri compleanni" ma è stupendo a me è piaciuto moltissimo questo pezzo dolce ma allo stesso tempo struggente povera Kaori che si sta sottovalutando ed è convinta che non valga nulla soprattutto per lui che la considera una "mezza donna".

Toccante anche il finale mi è piaciuta moltissima la frase "grazie perchè sei sempre presente" o meglio quello che mi è piaciuto è la reazione di Ryo quella frase.
Ora sono curiosa di cosa farà Ryo per farsi perdonare. Questa volta l'ha combinata davvero grossa. E posso dirlo... poteva avere tutti i contrattempi del mondo ma... "fermarsi al locale piuttosto che andare da Kaori no povera no..." ma se l'era davvero scordato che era il suo compleanno?? no dai davvero??? che tristezza (lo dico a Ryo non a te :p)

La premessa mi piace moltissimo attendo con curiosità il prossimo capitolo
Dany

Recensore Veterano
12/12/20, ore 11:30
Cap. 2:

Ed eccomi al secondo capitolo!

Che dire?
La povera Kaori è in uno stato pietoso e, ovviamente, sente il bisogno di cambiare aria, in tutti i sensi…
Bella l’idea delle sue amiche di darle per il suo compleanno l’opportunità, anche se solo per un giorno, di trovare l’Uomo Perfetto!

Anche se qualcosa mi dice che, questo fantomatico uomo non si accontenterà delle ventiquattr’ore lavorative e vorrà rivederla ancora…

E Ryo?
Beh, meno male che (il sempre santo) Mick l’ha fatto ragionare!

Ora il caro sweeper deve inventarsi qualcosa per riconquistare il cuore della sua bella socia…

Ma cosa?

Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà adesso…

A presto!

Recensore Veterano
12/12/20, ore 11:11

Ciao!

Mi fa piacere leggere questa tua nuova storia che parte col botto!

Il primo capitolo già racchiude tutti i sentimenti provati dalla povera Kaori, stavolta veramente provata dal comportamento del suo socio…

E Ryo che ha combinato?

Perché non l’ha informata del caso di cui sono stava occupando?
Perché continuare ad andare ancora per spettacoli e conigliette?
Non farsi baciare non cambia di molto la situazione…

E soprattutto come ha potuto scordarsi la data più importante per loro due?

Stavolta l’ha fatta davvero molto, ma molto grossa e non sarà così facile ottenere il perdono di Kaori…

Vedremo ora cosa accadrà … 🙂