When I grow up
di Dynasty_

08/02/21, ore 16:17

La complicità di Elizabeth e Levi è bellissima. Sono personaggi con gran carattere❤️ Poi sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia con Eren

05/02/21, ore 10:49

Dio che meraviglia, continuare a leggere questa sotria davvero mi scalda il cuore sempre di più ! Continua così spero di vedere aggiornamenti presto !!!

31/01/21, ore 18:22

Io sto amando con tutta me stessa questa storia! Non so più come continuare a descrivere ogni capitolo, sono semplicmente perfetti e sono uno sempre più bello dell'altro ! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, baci
DARKSoul874

28/01/21, ore 10:15

Ho letto tutto d'un fiato la fan fiction e l'adoro sempre di più ! Continua così !

22/01/21, ore 19:08

Aiutooo Levi mi fa morire , la paura che aveva di perderla mi ha scosso nel profondo, mi sono innamorata di questo capitolo! Alla prossima e spero di avere il piacere di recensire molto presto !

Baci DARKSoul874 !!!!

21/01/21, ore 23:12

Ciao! :D
Sono nuova del Fandom e per questo ho deciso di guardarmi un po’ intorno leggendo le vostre storie. La tua mi è apparsa in cima alla lista e, per questo, ho pensato che mi sarei rilassata un po’ avventurandomi nella sua stesura. Ti dirò, non ho ancora un’opinione precisa; penso che sia difficile, se non impossibile, dare un giudizio concreto quando si ha letto solo un capitolo di essa. Per questo, continuerò a seguirti :D!
In base a quel che ho letto, mi sono fatta giusto un’impressione generale e ancora acerba.
Partirò dalla “star” della FF, ovvero Elizabeth: di primo acchito mi ha lasciata un po’ perplessa. Amo i personaggi originali, io stessa scrivo storie con personaggi non canonici, ma mi infastidiscono quando prevalgono sugli altri. In questo primo capitolo mi è sembrato forse esageratamente al centro dell’attenzione. Forse avrei preferito una presentazione più velata, ma non escludo che potrebbe essere dovuto ad esigenze di trama. Pertanto mi asterrò dalla conclusione di questo giudizio e andrò oltre, ansiosa ed impaziente di saperne di più :-)!
Levi, Hanji ed Erwin mi sono sembrati perfettamente IC. Li hai descritti molto bene e mi hanno ricordato gli stessi dell’anime. Diesci punti! :D
Ora vado a leggermi il secondo capitolo!
A tra poco!
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 11:12 pm)

19/01/21, ore 15:59

Okay, "fortunatamente" quello che ho scritto nella recensione precedente si è rivelato solo un mio film mentale drammatico (insomma, quello che tendo a fare sempre ahaha), ma piuttosto qui si parla di una missione che riporterà Elizabeth nel luogo dove è cresciuta...
Trovo che quest'idea del creare un soldato invincibile come Levi sia davvero molto interessante! Non me lo aspettavo proprio e, onestamente, mi piace molto questo elemento di "investigazione" su questa droga...
Levi l'ha detto, finalmente... quelle due paroline che aspettavo con ansia da inizio storia! <3
Mi si stringe il cuore nel leggere del capitano così in apprensione per Elizabeth, di come in realtà voglia che lei non parta per questa missione certamente pericolosa... ma effettivamente non sarebbe stato da Elizabeth (e sarebbe stato al tempo stesso troppo semplice xD) rifiutare l'incarico.
Ora sono veramente curiosa di sapere chi ha parlato, ma dovrò soffocare questa curiosità per un po'... >_<
Capitolo bellissimo, a presto! <3

19/01/21, ore 15:34

Okay, non so bene che dire perché ho iniziato questo capitolo e avevo gli occhi a cuore vedendo quanto Levi ed Elizabeth si amino, quel "tu sei mia e io sono tuo" pronunciato dal capitano mi ha fatto mancare un battito... adoro la loro complicità e il modo in cui si provocano. Ho letto con il sorriso praticamente tutto il capitolo, fino ad arrivare proprio alla fine, dove con poche righe mi hai gettato nell'ansia più totale!
Cosa è successo di tanto grave da far scorgere a Elizabeth il senso di colpa negli occhi di Levi? Non so perché, ma ho paura c'entri con la squadra di Levi visto la brutta fine che fanno nell'opera originale e visto anche come lei abbia legato molto con tutti loro, come fossero la sua famiglia...
Corro a leggere il prossimo capitolo... >_<
Come sempre complimenti per la tua scrittura! <3

15/01/21, ore 22:33

Levi che difende l sua proprietà mi fa davvero impazzire! Direi inoltre che l'ultima frase di Elisabeth è il massimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!!

Bacioni grandi!

11/01/21, ore 22:52

Insolente, orgogliosa ed arguta: queste sono le caratteristiche che secondo me Levi guarda in una donna. Elizabeth è perfetta per lui. Mi piace moltissimo anche il trio di amiche Elizabeth, Hanji e Petra, spero che loro abbiano ancora più serate a base di tè, pasticcini e chiacchiere 😄 Il processo con a capo Zackley è stato un susseguirsi di dialoghi belli tosti. L'ultima battuta "Tu non parlarmi per tre ore" e la faccia di Levi passeranno alla storia 😆😆😆 Al prossimo aggiornamento, baci.

10/01/21, ore 10:58

Le tre ore sono la parte migliore di tutto XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Baci!!

08/01/21, ore 00:06

Come sempre lavoro impeccabile, ogni volta che leggo un capitolo nuovo per un motivo o per un altro mi sento sempre emozionata, credo che la tua capacità di descizione di senzioni ed emozioni sia qualcosa di superlativo!
Devo sincera ho notato qualche piccolo errorino di battitura dovuto sicuramente alla stanchezza, ma la storia resta PERFETTA!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

06/01/21, ore 18:50

Questa somiglianza di potenza tra Elizabeth e Levi che tu hai ideato è davvero originale. Effettivamente nessuno riesce ad eguagliare Levi, tranne in questa fanfiction, ma tu sei stata molto brava ad avvicinare al nostro capitano un OC molto interessante. Come sempre, complimenti per le scene red hot che scrivi egregiamente 😍 e le rendi sia focose sia romantiche. Mi piace pensare che Hanji faccia dei test ad Elizabeth per capire di più la sua condizione fisica. Vedremo dove porteranno questi esperimenti, al prossimo capitolo 🥰🤩😘

06/01/21, ore 18:26

Che sollievo! Elizabeth è tornata da Levi e dai suoi compagni, con qualche ferita ma ora sembra tornato tutto alla normalità. Levi è incazzato ferocemente con tutta questa situazione, se avesse Kenny tra le mani lo friggerebbe in olio bollente all'istante 😆 Sei stata bravissima, come sempre, nelle descrizioni degli sguardi di Levi. Ora Elizabeth sta provando a riavvicinarsi a lui ed il bacio finale è stato davvero dolce, al sapore di torta di mele 😍 Tra poco leggerò il capitolo successivo.

05/01/21, ore 11:45

Assolutamente divina! Sei bravissima a scrivere e trasmetti veramente tanto. Aspetto gli altri capitoli!