When I grow up
di Dynasty_

02/01/21, ore 17:02

Piccola pausa dal mio studio per riprendere questa storia che mi conquista sempre di più ad ogni capitolo.
Sinceramente non so che dire (in senso completamente positivo!), questo capitolo è un insieme di passionalità e dolcezza che mi stendono!
Bellissima, anzi no, stupenda la prima parte del capitolo (anche qui, ti ripeto che sei davvero molto brava nel descrivere queste scene intime), ma la seconda parte, a partire dalla colazione, è forse la mia preferita. Ovviamente Elizabeth e Levi si stanno legando sempre di più, indiscutibilmente complice la notte di passione appena trascorsa, ma mostrano quel tipo di complicità che a me, leggendola, fa stringe il cuore dall'emozione per via di quegli sguardi e battutine complici che si lanciano... E cosa da non lasciare in secondo piano assolutamente è che Levi sia GELOSO! Non può pensare ad Elizabeth con nessun altro che non sia lui e questa cosa mi fa gongolare manco fossi io la diretta interessata (ma magari!! xD).
Fai bene Levi, ascolta Erwin che ha perfettamente ragione dicendo che per una volta anche tu meriti di essere felice! <3
Il problema è che le acque son troppo calme, quindi sono pronta ad aspettarmi qualcosa che stravolgerà completamente questa tranquillità...
Alla prossima! <3

01/01/21, ore 22:59

Kenny!!!! Lo so che è detestabile ma mi è sempre piaciuto quest'uomo, ha uno stile tutto suo 😆 La parte della tortura di Elizabeth è stata angosciante, soprattutto sapendo che lei è il risultato di un esperimento illegale. Levi è sempre più terrorizzato, deve assolutamente rivedere la sua adorata. Erwin però è sempre previdente ed arguto (caro comandante ci manchi, sarai sempre nei nostri cuori 💕). Attendo il tuo prossimo capitolo con trepidazione, sei bravissima, ti leggo con gioia!

01/01/21, ore 22:38

Le tue descrizioni degli sguardi truci di Levi sono magnifiche 😀 Trovo tutta questa storia davvero interessante, ogni capitolo sempre di più. Quest'ultima parte è particolarmente intrigante, vado avanti a leggere!

01/01/21, ore 22:24

Ecco, quel tappeto adesso mi incuriosisce da impazzire 😆 Bella la conversazione tra Hanji e Levi, lei sa sempre come parlare al capitano senza farsi sbranare del tutto quando lui è arrabbiato. Mentre leggevo la parte ambientata nel bordello mi è comparsa nella mente Kuchel, la madre di Levi, che ha passato anni in quei luoghi malfamati 😭 Vado avanti con la lettura, devo capire questo tappeto 😁

01/01/21, ore 22:11

Continuo a leggere la tua storia stasera, le dedico del tempo perché lo merita davvero. Il momento in cui Levi ed Elizabeth si confessano che si amano è stato emozionante 💘 Entrambi non sono sdolcinati ma sono capaci di queste dichiarazioni d'amore. Sono favolosi ♥️ Ora vedremo cosa combinerà la nostra soldatessa nei meandri della città sotterranea. Sono troppo curiosa. Approfitto per farti tanti auguri di buon anno nuovo! 🎆✨

31/12/20, ore 19:27

Buonasera, sono molto dispiaciuta di non avere avuto tempo di leggere e recensire ultimamente ma ho avuto tantissimi impegni 🥺 Torno a leggere con piacere questa tua bella storia e devo dirti che questo capitolo è stato fantastico, soprattutto la parte finale, come al solito nelle scene rossissime sei una maestra 😍 Vado avanti a leggere i prossimi capitoli.

31/12/20, ore 09:46

Sto adorando con ogni fibra del mio corpo la storia, ti prego continuala ho bisogno di leggere la fine , senza contare che scrivi davvero benissimo ed è incredibilmente scorrevole ! Fa conto che l'ho letta tutta in un giorno per quanto è scorrevole e ben scritta! Continua così ;)

26/12/20, ore 14:26

Piano piano recupero tutti i capitoli, giuro!
Questo capitolo non è bellissimo... DI PIÙ!
Ho amato questo Levi innamorato e passionale, che per una volta mette da parte il suo ruolo, l'umanità e giganti e si lascia andare all'amore che prova per Elizabeth.😍
Mi sono sempre chiesta come sarebbe un Levi così, innamorato. E questo mi ha catturata...
Poi che dire, tu sei bravissima a scrivere le scene a rating rosso, senza scendere mai nel volgare.
Devo sbrigarmi a recuperare gli altri capitoli 😍, nel frattempo di auguro buone feste!💫

21/12/20, ore 15:54

Molto carino lo scambio di battute al tavolo della colazione 😆 Naturalmente tutta la prima parte del capitolo è la parte più interessante ed intensa (scrivi benissimo queste scene red hot ❤). I pensieri di Levi sono i miei preferiti. Finora sta andando tutto bene per i nostri protagonisti, spero che continui così ma sono curiosa di sapere cosa ci riserverai nei prossimi capitoli. Forse un colpo di scena? Chissà, io intanto attendo un nuovo aggiornamento di questa bella storia. 🤩

19/12/20, ore 18:29

Ciao! Sapere scrivere una scena a rating rosso con così tanta abilità è un vero talento. È stato emozionante, davvero 🧡 A questo punto spero che Levi e Liz continueranno a stare insieme, sono una coppia piena di passione. Devo dire che Passione è la parola che secondo me definisce tutta la tua fanficion fino ad ora. Molto bella, complimenti! 😍 Attendo il prossimo capitolo con tanta curiosità.

18/12/20, ore 09:46

Ringraziamo Hange (che io amo nell'anime/manga, davvero) per aver notato Elizabeth e averla fatta notare, a sua volta, a Levi.🙏🏼
Questo capitolo è bellissimo: entrambi sanno dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, solo che mentre Elizabeth vuole afferrare queste emozioni e stringerle per essere finalmente felice, il capitano è frenato dal fatto che lei sia una sottoposta, ma ancora di più dalla paura di perderla...
La conversazione con Erwin è stata molto bella, per un attimo ho temuto che gli proibisse, in un certo senso, di avere una relazione con la ragazza, ma ha ragionevolmente sottolineato che gli sta bene, purché non mettano in secondo piano il loro lavoro...
Bello, bello, bello! Questa storia mi prende ogni capitolo di più!

18/12/20, ore 09:30

Bellissimo questo capitolo in cui scopriamo di più sul passato di Elizabeth che, come il capitano, ha vissuto nei bassi fondi dovendo cavarsela da sola anche per aiutare il fratello...
E adesso Levi la guarda con più ammirazione di prima, sentendosi sempre più legato a questa "mocciosetta"...😍
Mi piace molto come si sta evolvendo il loro rapporto, sono un po' invidiosa di Elizabeth ahahaha!

17/12/20, ore 14:58

Eccomi anche in questo secondo capitolo.
E qui voglio dire solo una cosa: ELIZABETH SEI FANTASTICA! Davvero, mentre quei tizi insinuavano che lei fosse entrata nella squadra Levi solo per le sue doti a letto avrei voluto entrare nella storia e prenderli a testate. Brutta cosa la gelosia...!
"Si, ma ti sbagli. Levi ha scelto me, invece che te, perché io posso romperti il culo in un secondo.”
Tieni Elizabeth, questo è il mio cuore e io te lo dono (anche se non penso tu ne abbia bisogno, credo che ci sia qualcun altro ben disposto a darti il suo...).
Leggendo questo secondo capitolo mi sono accorta di una cosa: questo si intitola "Quando sarò grande voglio essere onesta" e giustamente vediamo Elizabeth mostrare, appunto, la sua onestà. Mentre nel precedente che riguardava la forza, vediamo una Elizabeth particolarmente portata per il combattimento corpo a corpo e l'uccisione di giganti.
Idea molto carina, soprattutto se si vuole evidenziare il percorso di crescita del personaggio!
Che dire, fantastico! Spero di riuscire a leggere presto anche gli altri😊

17/12/20, ore 13:56

Ciao Dynasty! Che piacere ritrovarti anche in questo fandom!
Ammetto che inizialmente quando ho cliccato sul titolo per iniziare questa storia non avevo fatto caso all'autore, solo quando poi all'inizio hai scritto che pubblichi su Fairy Tail me ne sono resa conto, che scema!😂
Venendo a questa storia... che dire, è difficile non farsi conquistare dal personaggio di Levi a parer mio e l'hai reso intrigante come appare nell'opera originale.😍
La protagonista mi piace molto, sia il suo nome e anche come appare in questo primo capitolo e sicuramente è molto determinata!
Passo a leggere i prossimi capitoli, a presto!

15/12/20, ore 16:55

Lo sguardo grigio del Capitano è irresistibile e magnetico 😍 Elizabeth sta provando ad avvicinarlo ma lui è ancora troppo spaventato dai suoi sentimenti. Bellissima la scena notturna "tra le stelle" (che sono sempre un'ispirazione). Levi sta ammettendo, suo malgrado, quanto Elizabeth gli sta a cuore, lo adoro 💜 Capitolo intenso, soprattutto all'inizio, brava!