Different Twins
di Lilchan e Sacchan

18/03/10, ore 13:30

Wow! Che bella questa fic! Fantasiosa, davvero! Animali con legami speciali... non ne avevo mai sentito parlare in una fic! Già l'adoro! Mi raccomando, non lasciatevi condizionare dalla scuola e/o vita sociale, e provate a scrivere più spesso! Perchè ormai non vedo l'ora di leggere come va a finire!!
Mi sa che Diantha e Scorpius stanno davveeeeero bene insieme! Mi piacciono i pezzi in cui litigano, perchè ormai sono circondata da persone monotone che fanno sempre le stesse battute, e io non trovo più l'ispirazione! Poi, se la perdete voi, io da chi traggo la mia inspirazione per le battute??!! Siete essensiali per le mie storie! Comunque, postate presto, prchè non vedo l'ora di leggere!
Baci

Imprefect_ angel

18/03/10, ore 00:10

interessante come storia, mi piace!la metto tra le seguite e guarderò come
si svolge, la trovo molto molto carina^.^

27/08/09, ore 21:00

La tua ff mi piace moltissimo... spero la aggiornerai presto ^_^ bravissima!!! baci ery ^_^

23/08/09, ore 22:55

carina come storia... promette bene ^_^ ma non ho capito una cosa... i genitori di Diantha e Artemisia sono maghi o solo le due gemelle? ciauz baci _ki_

22/08/09, ore 22:16

bell'idea, la storia è buona ma il ritmo risulta un po' troppo spezzato dalle descrizioni.. prima descrivete una sorella, poi l'altra, poi il padre, poi la madre.. xD non so, magari amalgamare gli elementi descritti alla storia ( non so, tipo "La madre le abbracciò circondandole coi suoi capelli dorati, totalmenti opposti ai loro"), darebbe maggiore fluidità! Per il resto, mi pare niente da dire, è un buonissimo lavoro!