Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

20/12/20, ore 21:46

Aaaaah ma che cosa tenerissima che tu abbia dedicato una storiellina al carissimo Randy! *^*
Che pensiero dolcissimo! Sono sicurissima che Soul avrà apprezzato immensamente!
Ho letto la storia di Soul in cui rivela che Randy e Ben sono cugini (ma in questo momento non mi ricordo se l'abbia recensita o meno... capiamo come sto messa -.-) e mi è piaciuto un sacco ritrovare entrambi qui! ^^
Ma... è del '97??? Me ne rendo conto solamente ORA!!!! Ma che problemi ho?!!?!?
Comunque, in questa piccinissima storiella mi ha fatto un sacco di tenerezza! *^* insomma, a chi non è mai capitato di infilare le pile al contrario per poi cristonare perché OVVIAMENTE il telecomando non funziona? AHAHAHAAH
Ne approfitto per fare nuovamente gli auguri a questo tenerino! *____*
Come si fa a non volergli bene?
Che dire? Come al solito grazie per avermi strappato un sorriso! *^*
A prestissimo con il prossimo capitoloooo! <3
Sciauuu!
Bea

08/12/20, ore 15:57

Ciao Kim. Amo ogni volta leggere quale sarà lo scenario da te rappresentato mediante il prompt. Molto bello, come ho letto nelle note, la dedica ad un bambino, la scrittura è comunicazione, condivisione. Uno scorcio di vita quotidiana dove mi è piaciuta la figura di nonna Joanne, in questo breve scritto. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 03:58 pm)

05/12/20, ore 18:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *__________*
CIOÈ MA CI RENDIAMO CONTO DI TUTTO CIO' CHE MI STO RITROVANDO A LEGGERE IN QUESTI GIORNI???? IL MIO POVERO CUORICINOOOOO, E QUESTO È L'ENNESIMO REGALO DI COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO!!!!!
IL MIO DOLCISSIMO, PANDOROSISSIMO, ADORATISSIMO RANDY CON IL SUO DOLCISSIMO, PANDOROSISSIMO, ADORATISSIMO CUGINO BEN!!!!! Mi sa, Kim, che con questo crossover di seire abbiamo creato un mostro AHAHAHAHAHAH XD
Io l'ho scritto, nelle NdA della storia per il compleanno di Randy, che dovevi darti da fare anche tu per scrivere qualcosa a riguardo delle settimane che Randy ha trascorso nel Montana, ma non mi immaginavo che sarebbe successo così in fretta, e non credevo che anche tu avresti voluto festeggiare il mio OC! Insomma, se il suo compleanno lo festeggia la sua autrice è un conto, ma addirittura che lo festeggino i miiei lettori CIOÈ *____*
E a incentivare la faccenda sicuramente c'è Ben, il tuo OC! Sai, ho più "paura" a gestire lui rispetto a Beth, e forse inconsciamente è per questo che non ho fatto incontrare Randy con lui nella storia di ieri, ma ci hai pensato tu a farli interagire ed è stato UNO SPETTACOLO, me li immagino esattamente così *_____________*
Tra l'altro, ma quanto cavolo sei riuscita a caratterizzare bene il mio bimbo in così poche parole??? Io vabbè, non so davvero come dirti quanto sei stata brava, ma cioè, sbagliare a mettere le batterie nel telecomando è proprio una cosa che capiterebbe a Randy AHAHAHAHAHA! Il mio bimbo tonto che non sa fare niente, lui è incapace come Martin u.u
E meno male che c'è Ben, che risolve sempre i problemi a tutti ahahahahahah! E il modo in cui alla fine scompiglia i capelli al cuginetto mi ha spezzato AHAHAHA CHE FLUFFOSI *_____*
E già solo il fatto che tu abbia menzionato nonna Joanne mi ha emozionato AHAHAHAH QUANTO AMO QUELLA DONNA!!! Voglio che sia anche mia nonna *__________*
Complimentissimi Kim, e GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'ennesimo regalo, non sai quanto mi faccia piacere leggere dei miei stessi personaggi!!! Ma tanto ormai noi pensiamo con lo stesso cervello, quindi insomma non c'è da sorprenderci ahahaha XD
Alla prossimaaaa e non vedo l'ora id vedere cosa scriverai col simpaticissimo prompt di oggi! ♥

05/12/20, ore 09:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *---*
Perdona lo sclero, ma hai scritto su Randy e Ben, non potevo avere una reazione diversa!
Randy è uno scemotto come Dwight! Forse Ben è l'unico rossiccio che ha un po' di cervello AHAHAH
Brava Kim, con il tuo personaggio rendi onore ai rossicci, perché se fosse per me e Soul, gli roviniamo la reputazione (?)
Ok, penso di aver delirato abbastanza, per ora ti saluto e complimenti perché hai sempre idee stupende e mi fai sempre ridere <3

05/12/20, ore 07:24

Buongiorno,
ho appena letto e familiarizzato con loro, in effetti xD
Quindi questo raccontino quotidiano è stato una sorta di ciliegina sulla torta ^^

04/12/20, ore 18:02

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma io sclero di brutto!!! Ho letto prima la storia di Soul in cui si racconta, appunto, che Randy e Ben sono cugini e ho preteso altre storie su di loro mentre sono dalla nonna e tu già esaudisci il mio desiderio!
Guarda, la storia delle pile è comune un po' a tutti, anche il mio bimbo a volte (magari perché gli è caduto il telecomando e le pile sono uscite) le mette al contrario e poi si lamenta perché non funziona più eheheheheheheh.
Di nuovo auguri a Randy, e buon proseguimento col calendario dell'avvento!
Baci!