Avventura sulle Alpi
di terryoscar

11/12/20, ore 20:31

Bonnesoire Generale smemorato!
Eh si, avete perso il poco senno che avete.
Pardon Generale, ovviamente non è mia intenzione infierire .... comunque come promesso l'Arpietta è qui. Ditemi, Vi è piaciuto lo scherzetto ideato mia madre? Vi prego non scagliatevi solamente contro di lei, visto che la sua complice l'appoggia in tutto e viceversa.

Siete stato aggredito per le vie di Parigi, Vi hanno dato una sonora mazzata in testa infine avete perso la memoria. Mi chiedo cos'altro hanno in serbo per Voi le Vostre care "Autrici!"
Alla prossima Generale! :-)

06/12/20, ore 02:03

Il Generale ha preso una bella (o brutta) botta in testa e ha perso la memoria recente. E' proprio vero che capitano tutte a lui, è abbonato alla disgrazie! Vigile è vigile, ma, in effetti, è stato molto difficile stabilire se vaneggiasse o meno, perché ha sempre detto cose senza senso. Ora, è convinto di essere fermo a dieci anni prima. E se stesse fingendo, per giocare un brutto tiro a tutti o per tenere tutti ancora di più sotto controllo?

05/12/20, ore 21:06

Ma coooosaaaaaa ?! Noooo ! Zio Generale , per tutte le casse di rum , mi fatto prendere un colpo ! Mi riconosci ? Ti ricordi di me ? Quante dita vedi qui davanti ? Mo' adesso non ti ricordi più un ciufolo di niente 😱😱😱😱 !!!! Maledetti trappers , questo succede quando non c'è gente competente in giro , bravissimi 😒 . E dire che io e i ragazzi dovevamo spaccare di brutto al ricevimento oggi , che sfiga dudes ! Vabbè , meno male che c'era Al , almeno ce la siamo scampata . Però , Carolina ha ragione su tutto : magari una padellata in testa potrà farlo tornare normale ...o magari una schitarrata potente , che ve ne pare dudes , ci proviamo ? Perché io sono pronta 😈🎸🔥 . Però , guarda zio Generale , direi che con Ozzy cambierei pronomi da usare , perché quando ti riferisci al maschile con lei sembra che lei e André sembrano due uomini ... omosessuali , il che non è che funzioni proprio così , scusa 😂😂😂 . Parlando d'altro : Ozzy e André...capisco che sono tempi un po' così , però siete sicuri che non stiate esagerando con le armi ? Per Slash , se continuate così ci vorrebbe un'intera armatura medievale 😂😂😂😂 !!!!! E zia Margy , stai tranquilla , andrà tutto bene , credimi , che peggio di così non poteva essere ( almeno credo ) . Parlando invece di qualcun altro ; aww , che carini zio Armand e Carletto , siete due cose troppo cutie insieme ❤ . Beh , sempre meglio ora che di notte 😂😂 ! E che ?! Ma non potevate lasciare Maribrutto a spalare il letame che gli piace tanto ? Combina solo casini quello lì ! Andiamo , ha insultato Carolina , e quello NON SI FAAAAA 😠😠😠😠 !!!!!! Che giornata movimentata , direi ...e dire che verso Natale si è tutti più buoni 🤔 . Comunque , vorrei sfogarmi con il mio bro Big Gigi di un paio di cose che mi stanno succedendo recentemente : da quando io vivo qui a Versailles Royale , la mia vita è nettamente cambiata . Voglio dire , sai che tra noi due non ci sono segreti ; ma ho avuto la chance anche di conoscere il resto della tua famiglia , e mi viene da farti un paio di domande : ma perché tuo fratello Stanislao sembra sempre...come dire , arrabbiato con il mondo ? È sempre stato così ? Solo per capire 😉 . Ma poi devo proprio dirtelo , Big Gigi : sembra proprio che i tuoi bimbi siano pazzi di me ! Non me l'aspettavo proprio 😊 ! Carissime Arpie ( e Arpietta , se è qui ) vi invito a spaccare ancora di più ! Vi adoro 😎🎸 ROCK ON !!!!

05/12/20, ore 19:30

Povero Generale!! Non gliene va una bene! Doveva essere ferito proprio il giorno del suo anniversario di matrimonio!! Poi la cosa grave è  che non capisce più niente ! E pensare che aveva fatto tutto alla perfezione per celebrare questo evento! Da buon marito aveva mandato tante rose rosse e uno stupendo collier alla sua cara Marguerite!! Spero rinsavisca presto! 😂😂
Un abbraccio alle bravissime"Arpie"  e  buona domenica!
lupin3

05/12/20, ore 15:26

Generale! Santo cielo! Che sfortuna! Spero vi rimettiate presto, altrimenti qui succederà un pandemonio, proprio adesso che state per accingervi a partire! Certo deve essere molto straniante vedere le persone attorno a voi e non riconoscerle, non ricordare cos'è successo e, soprattutto, vedere Oscar col pancione! Voi che la ricordavate Colonnello delle Guardie Reali e scoprire che invece, non solo ha cambiato lavoro, ma è pure sposata e in attesa di un bambino! Dev'essere oltremodo sconcertante!

Ragazze, bel capitolo davvero! Ritmo incalzante e battute come sempre molto divertenti. Come sempre brave! Adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa partoriranno (è proprio il caso di dirlo, ormai!) le vostre menti brillanti, cosa riserverete al nostro povero Generale e anche ad André! Non è che gli viene voglia di non adottarlo più, vero?
A presto, un caro saluto, Manuela