Read Me
di H_A_Stratford

09/12/20, ore 20:22

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
EEh le vacanze finiscono per tutti e si deve tornare ai banchi di scuola anche se quelli sono decisamenti banchi piuttosto duri XD.
Mi ha fatto tenerezza Beth così disperata che le due vadano via ed è normale visto come sono amiche e anche il tempo che hanno passato assieme.
Più andiamo avanti più vediamo il rapporto tra Athena e Spencer cambiare lui tende a nascondere le cose ma, è normale, che lei ormai riconosca i segnali e lui deve iniziare a mostrare anche quando sta male.
Devo dirlo non mi aspettavo tutta sta fila per beccarsi spencer e si, effettivamente, nonostante tutto è sinceramente un'po un caso umano ma il caso di Athena XD.
Ciaoo e alla prossima.

07/12/20, ore 15:58

Ciaooo *-*
Che tristezza che il trio caotico dovrà separarsi presto, ma purtroppo Athena ed Helen devono tornare tra i banchi universitari e Theo è pronto a riunirsi alle sue amiche.
Aaron è davvero molto comprensivo con Spencer e mi piace che si preoccupi per lui notando quanto sia visibilmente stanco e che abbia bisogno di staccare la spina almeno per quella sera. E che carino lui che fa una sorpresa ad Athena portandole un po' di cibo spazzatura che non tocca da un bel po' , anche se questo non basta a far sparire la preoccupazione di lei che non resiste più e gli chiede perché non le dice di star male. Spencer si è così abituato a stare da solo e a essere riservato che non le dice nulla perché non vuole farla preoccupare, ma ottiene proprio l'effetto opposto. Per fortuna che Athena è comprensiva e trovo tenerissimo che lei sia disposta pure a svegliarsi la notte se lui sta male, sono di una dolcezza infinita questi due (anche se ormai l'avrò detto una ventina di volte, ma è la verità *-*).
Adoro anche l'idea delle domeniche in famiglia, il rapporto tra Spencer e JJ è stupendo, sembrano proprio due fratelli e mi piace che anche Athena si stia affezionando a lei e ai suoi figli. Povera Beth che ora si ritroverà nuovamente sola, si era così abituata alle sue amiche e vederle andar via non è facile, in più la sua vita amorosa non sembra andare rose e fiori. Mi ha fatto un sacco ridere l'aneddoto di Athena riguardo a Spencer che disinfetta qualunque cosa (e come dargli torto?) e non mangia neppure dal suo piatto ahahah
Alla prossima, un abbraccio <3