Dangerous
di _Misaki_

01/06/21, ore 18:49

Aaaah... e finalmente, almeno dalle parti di Shion e May, qualcosa si è smosso per bene... beh, in verità anche per quanto riguarda le spie in Messico la situazione sembra aver preso una bella piega interessante: alla fine i ragazzi hanno deciso di mandare all'aria la missione e di andare contro Ray. E' stato decisamente più semplice del previsto, dato che i tre di cui m'interessava l'opinione sono tutti d'accordo sul da farsi.
Quegli altri due, invece, sono davvero tanto teneri, mamma mia. Sono un vagone carico di tenerezza e buoni propositi e Shion sembra decisamente molto un buon partito: forte, protettivo ed anche un po' imbarazzatino, che non guasta mai. Son contento anche che abbiano preso il cattivo della situazione, che a quanto pare era il fratello del signor DIamante. Molto bene.
Il disegno è davvero spettacolare.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

29/04/21, ore 13:36

Buongiorno cara, eccomi qui! vedere Dawon che ha ripreso conoscenza, anche se dolorante e stanco, è una cosa bella: Wendy si è prodigata per lui standogli accanto il maggior tempo possibile, Iris si è preoccupata, i due colleghi pure, insomma, Dawon… qui ti vogliono un po’ tutti bene, e pensa che una parte di queste persone dovresti ammazzarla. Sono contenta, e stupita lo ammetto, di vederlo così pieno di dubbi da mettere in sospeso la missione al momento, dando spazio a sé e alle riflessioni che il loro caso comporta. Nessuno dei tre vorrebbe uccidere le ragazze, è un dato di fatto, ma per lui è diverso ancora: Wendy gli ha salvato la vita, con che coraggio toglierebbe la sua?
La faccenda è seria, e vedere come Iris e Wendy ne parlano fa capire che ci sono di mezzo molti più problemi di ciò che era stato inizialmente preventivato. Un caso nel caso rischia di aumentare i fastidi e di far rischiare ancora di più: già uno ci ha rimesso ed è su un letto adesso, l’unico che potevano interrogare è stato ammazzato, e una pista c’è ma è pericolosissimo batterla. Insomma, un gran bel daffare a uscirne vivi.
Non dico illesi, ma almeno vivi.
Caspita, a Tokyo Shion da sfoggia della sua facciata da lavoratore, con annesso sadismo, lingua sottile e venefica, occhi che ti ammazzano: non l’ho mai visto in quelle condizioni, mai, ma la sua professionalità lo porta anche a recitare delle parti che devono assolutamente essere efficaci per poter rendere. Qui posso capire qualcosa: nella famiglia Iwata gelosia, soldi e astio la fanno da padrona, insomma, amati direi proprio di no e dallo stesso sangue pure.
Ohhhh, OHHHHHHHH la dichiarazione in pubblico così, dopo un cazzotto – più che meritato direi – a Minki, finalmente Shion ha deciso di parlare: ho sentito sentimento, entusiasmo, coraggio, imbarazzo, tanta voglia di mettersi in gioco e bisogno di esprimersi, e lo sapevo, dalle prime interazioni… lo sapevo! Ci sta tutto dai, una soddisfazione così per la me lettrice! Il mio umore alle stelle ora però ricade: non certo per la missione compiuta e nel sapere che ora i due piccioncini hanno un momento per loro, ma per la spia che non si fa vedere. Se gli fosse successo qualcosa, per colpa dei sospetti? Le riflessioni finali di Shion mi lasciano pensare al fatto che qualcosa sta per accadere, e non certo qualcosa di buono.
Bellissimo capitolo sai, hai dato spazio ai pensieri dei personaggi più che alle azioni in sé, lo trovo un ottimo modo per allentare la tensione e dare un ritmo più quieto alla lettura, dopo gli avvenimenti precedenti. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/02/21, ore 19:56

Ciao! :)
Questo capitolo è caratterizzato da un sacco di svolte interessanti!
Prima di tutto si scopre che in realtà l'obiettivo dei teppistelli non erano le ragazze, ma i ragazzi! Questo mi ha veramente stupito! Ora voglio proprio saoere che sta succedendo e perché qualcuno li ha presi di mira!
E poi sono così felice che abbiano deciso di sospendere la missione! Secondo me a questo punto non la porteranno più a termine! ♥️
Chissà se le ragazze hanno ragione a pensare che l'uomo assassinato sia connesso al magnate! Alla fine secondo me formeranno un'alleanza per capire cosa sta sta succedendo e come difendersi!
Intanto a Tokio, Shion e May non solo risolvono il caso, ma trovano anche il tempo di mettersi insieme! E bravo Shion, finalmente hai trovato il coraggio di dichiararti e proprio come in una scena di un film, compresi gli applausi finali! 😂
Certo però che il fratello di Iwata mi è sembrato proprio un imbranato... Per fortuna!
Chissà però se è davvero chiuso il caso o ci sarà qualche altra sorpresa!
Per finire, mi chiedo con che faccia Lizzie parli di lavorare troppo! Quella è in perenne vacanza! 😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
AlbAM

08/02/21, ore 10:20

Ciao Misaki,
probabilmente siamo giunti al punto di svolta, almeno dal punto di vista dei rapporti, perché per le indagini si brancola ancora nel buio.
E così le crepe nel muro costruito dai ragazzi sono aumentate a dismisura, considerato che non se la sentono più di uccidere Iris e Wendy, no Lizzy neanche la considero più ormai, è un agente inqualificabilmente qualificato. Chi si cela dietro questo misterioso attentato alla vita di Dawon? Non credo che il magnate abbia degli interessi nei loro confronti e non credo che sia anche di opera di James e Buffy, sono troppo idioti per architettare una cosa del genere. O magari, semplicemente, Dawon si trovava al momento sbagliato nel posto sbagliato. Le ipotesi sono tante, ma una cosa è sicura, qualcosa non mi torna, devo capire solo cosa! Facile, no?
Comunque devo complimentarmi con Iris e per la sua capacità/tempismo di cacciarmi in situazioni imbarazzanti. XD
E ora passiamo alla coppietta di Tokyo. Minho e la seduzione sono due rette parallele, non si incontreranno mai! Però, il suo modo di non fare, finalmente ha sbloccato Shion; ah il potere della gelosia cosa è capace di fare. Ho goduto come un riccio (cit.) quando ha mandato al tappeto quel mafiosetto da strapazzo! La dichiarazione poi...è da innamorato perso, con buona pace delle signore che criticano i loro mariti. XD
Comunque anche qui qualcosa non mi torna, troppo facile la cattura del cattivo, no c'è qualcos'altro sotto, poco ma sicuro. Condivido lo stesso presentimento di May.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

16/12/20, ore 10:23

Ma awwwww...una gioia! *^*   I miei puccini Shion e May si sono dichiarati! E così platealmente che non ci possono essere fraintendimenti, sono troppo carini e anche l'immagine che hai messo è perfetta. Così la loro missione è finita prima del tempo e hanno ancora due giorni prima di tornare in Corea chissà cosa combineranno *wink wink* Che poi assurdo, il fratello di Iwata ha montato su tutto sto casino compresi i commedianti ninja (fantastica trovata!) per un diamante...quando si dice fratelli coltelli proprio!
E a Cancun? Le cose si stanno complicando parecchio: i ragazzi si stanno innamorando e non ci pensano proprio a proseguire la missione. Prevedo grossi guai! E Lizzy? Io ci spero che lei sia in realtà lavorando nel suo modo alternativo al caso e che sarà lei a risolverlo alla fine!

(Recensione modificata il 16/12/2020 - 10:24 am)

06/12/20, ore 12:38

Ciao! Che bello questo capitolo :) finalmente May e Shion sono diventati una coppia a tutti gli effetti! Come sono teneri! E bellissima anche l'immagine che hai messo a fine capitolo :) che confessione plateale ahah tutti i presenti presi dalla loro dolcezza e nessuno che va a vedere se Minki sta bene. Un po' se l'è cercata XD
Non mi aspettavo che il fratello di Iwata fosse dietro a tutta questa storia ò.ò e i commedianti ninja! Ho riso in quel punto XD
Per quanto riguarda la missione a Cancùn, Lizzy che fa sciopero XD XD ma solo lei poteva inventarsi una cosa del genere!
Chissà se Dawon, Taeoh e Daeju decideranno di lasciar stare la missione di Ray. Ormai sono arrivati a un punto in cui è difficile procedere!
Complimenti e alla prossima~♡