Today our story begins again
di SweetPaperella

08/03/21, ore 01:08

Ciaaao eccomi! Allora, ho letto tutto (tranne l'ultimo ma lo farò presto), però volevo recensire capitolo per capitolo, quindi ho lasciato alla fine... inizio stanotte (con Sanremo si faceva sempre troppo tardi xD) Sono sparita un attimo perché sono riuscita a venire in Italia per un po', uno sbattimetto assurdo viaggiare ora (odio i tamponi), ma è valsa la pena xD
Cooooomunque veniamo a noi!
Allora, lo capisco Jess che all'inizio si è trattenuto nonostante anche lui fosse attratto da Hope. Ha una situazione privata molto complicata e preferirebbe evitare di metterla in mezzo, perché sa che potrebbe diventare un casino... lei ovviamente ci è rimasta male, perché era pronta a mettersi in gioco, lui le è piaciuto molto.
Anche Emma ha ragione, Hope è giovanissima e prima di buttarsi in qualcosa del genere deve pensare bene a cosa la aspetta... è più difficile di quanto possa immaginare, senza alcun dubbio.
Infine, alla festa... la gelosia ha convinto anche Jess. Non gli è piaciuto vederla con un altro e ha capito che vuole essere lui a starle accanto. Non pensavo sarebbero finiti a letto così presto, ma ci sta! Giovani e innamorati, non hanno proprio riflettuto... ma allo stesso tempo sì, sanno entrambi che sarà complicato ma sono pronti a provarci!
Josh e Hailey che parlano di sposarsi mi hanno ammazzata xD all'inizio avevo pensato "ecco, ora fanno qualche casino e si sposano di nascosto" xD il modo in cui ha reagito il povero Killian quando Hope gliel'ha detto... porello, poteva morire d'infarto, stiano attenti a cosa gli dicono insomma ahahahahahha
Alla fine comunque anche Hope è riuscita a confessare di Jess... sicuramente Emma e Killian non sono contentissimi, ma sanno che lei è adulta e non possono proteggerla da tutto, dovrà fare le sue scelte.
Beene, al prossimo!

22/12/20, ore 19:15

Non avevo dubbi che finissero a letto insieme, c'era troppa tensione sessuale per far si che non accadesse. Sinceramente credevo sarebbe successo un po' più avanti, vedevo jess più frenato vista la situazione che le aveva già accennato, ma a quanto pare anche lui non riesce a togliere gli occhi di dosso da quella ragazza. Lo ha stregato e deve ammetterlo. Fa pure il geloso vedendola parlare con un'altra persona... jess jess jess... non sei credibile eheheheheheh
Josh naturalmente mi spezza con i suoi messaggi, ha già capito tutto e non si risparmia nell'augurare alla sua amica una piacevole serata.
Hailey invece sempre che cade dalle nuvole ehehehe sono proprio differenti queste due sorelline, ma chissà: magari tra qualche tempo sarà proprio Hailey a sorprenderci non trovi? oooops?!?!?! mi sono lasciata sfuggire qualcosa di troppo? probabile... non so tenermi un cecio in bocca.
Ma veniamo alla cena... cioè... Killian è quasi morto... non solo Hope ha confessato di aver iniziato una relazione con un ragazzo più grande che per giunta ha anche una figlia, ma è venuto a conoscenza che hailey e Josh vogliono sposarsi. Certo in un futuro, ma pur sempre di matrimonio si è parlato. Rassegnati Killian... con queste due non ne uscirai vivo, prima o poi ti faranno fuori quindi ti conviene far affidamento solo su Liam eheheheheh

alla prossimaaaaaaaaa

06/12/20, ore 14:50

Ok ok, non me l'aspettavo...Comunque adoro Jess e Hope, e spero davvero che non vada male tra loro. Ho sinceramente adorato le ultime frasi, quelle pensate da Killian: mi sono un pochino sciolta. Posso dire che il capitolo non mi ha deluso e ancora una volta è molto lungo, cosa che personalmente amo( almeno anche se solo una volta a settimana posso godermelo). Che dire...aspetto il prossimo fantasticando qui e la, nel frattempo riguardo per la settima volta la serie.