Kings For A Day
di Kim WinterNight

31/01/21, ore 21:00

"Non faccio più parte del mondo reale"
...
"È un mondo reale, ma qui di reale c'è solo la mia famiglia" - cit.
Sì Kim, non esiste maniera più inopportuna di cominciare questa recensione, visto che:
1) sono in ritardo di quasi due mesi
2) sto realizzando ora che questa raccolta È FINITAAAA T.T
3) la drabble mi ha spezzato il cuore e i polmoni (???)
Ma mentre leggevo avevo Sogno Di Potere nelle orecchie (che sottofondo azzeccato...) e non ho potuto fare a meno di notare il parallelismo AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma quanto disagio nell'inizio di questa recensione?
Ma del resto tu hai detto di smetterla di fare la sentimentale che non sei credibile, quindi nemmeno io faccio la sentimentale, tanto io e te condividiamo lo stesso cervello (???)
Ma allora, un attimo...
MA COME SAREBBE A DIRE CHE QUESTA RACCOLTA È FINITA??? E ADESSO IO COME SOPRAVVIVO???? Oddio, in realtà ti stai impegnando alla grande per non farci mai stare senza storie sui FNM, quindi non posso dire che loro mi manchino in quanto personaggi, ma le drabbles... è tutta un'altra cosa, questa raccolta è tutta un'altra cosa!!! C'è DI TUTTO qui dentro, È DA QUI CHE È NATA LA MARTUM, e poi hai raccontato tante cose neurocide, tante scene bromance, tante di quelle cose che io boh... mi sembra tu abbia scritto una long di cinquanta capitoli, e non cinquanta drabble, perché è tutto così intenso!
E quest'ultima poi... già ero commossa per la fine della raccolta, mi volevi definitivamente uccidere con questa drabble DOLCISSIMA dal pov Chuck?
POVERO, POVERO CHUCK, TESORO T__________T alla fine gli si vuole bene, anche se nei FNM ci è stato per relativamente poco tempo, ma come si fa a non volergli bene e a non fare tenerezza?
Poi non so, l'idea dell'angelo custode mi scalda veramente il cuore *_____________* ho ADORATO il modo in cui ha osservato tutti i suoi vecchi amici (perché questo ti ha permesso di costruire un'immagine "riassuntiva" (???) per concludere al meglio il capitolo, mostrandoceli uniti e intenti a fare ciò che più amano) e il suo chiaro intento di prendersi cura di loro!!!
Povero, gli vuole ancora così tanto bene nonostante siano passati anni *_________________T
Però, scusa un attimo eh... visto che hai la capacità di guardare verso il mondo dei vivi, Chuckie, getta un occhio anche al povero Jim, noi tutti siamo CURIOSISSIMI di scoprire cosa sta combinando ora che il signor Hudson ha preso il suo posto, se è entrato in depressione, se sta ancora suonando, se ha trovato conforto nelle zucche (???)... e anzi, Chuck, mi sa che il tuo vecchio chitarrista è quello che ha più bisogno di protezione in questo momento XD
Kiiiiim, ma io non voglio finire questa recensione e mandartela, perché poi significa che la raccolta è definitivamente finita e non avrò più da recensirla T_______T NON VOGLIOOOOO!
Però ormai non so più su quali argomentazioni temporeggiare, quindi è arrivato il momento di dire ciao ciao (2020... ah no XD) a questa BELLISSIMA avventura, e anche se tu mi accusi di non apprezzare i FNM e le storie che scrivi su di loro (???), sappi che ho ADORATO questa raccolta DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA, e anzi, forse questo è uno dei miei progetti preferiti di tutta la sezione, perché mi ha permesso di esplorare così tante sfaccettature, personaggi, periodi, scene... non so, è stato magico *-*
COMPLIMENTI e GRAZIE per aver dato vita a questo piccolo grande (i Piccolo Grandi AHAHAHAHAHA i quattro puttani AHAHAHAHA e in effetti possono anche esserlo, perché anche se sono in cinque Puffy non è un puttano (???) e quindi va escluso dal conteggio (???)) capolavoro!!!!!! ♥

09/12/20, ore 10:42

Eccomi anche qui, sorella!
Guarda, mentre leggevo e ho capito che chi narrava la scena era un'anima dell'aldilà, ho subito pensato a Terry e alla mia serie "Voci dall'aldilà". Quindi sì, credo proprio che loro due possano incontrarsi dall'altra parte, mentre si affacciano da quella finestra da cui controllano che, nell'aldiqua, le cose vadano bene. Ed è bellissimo che una delle sue buone azioni sia quella di essere l'angelo custode della loro ex-band. In fondo è un po' anche quello che io faccio fare a Terry, visto che li ha salvati in più occasioni, come quella del parrucchino di Danny in cui poi le luci sono cadute sulla batteria :-)
Mi dispiace tantissimo che questa raccolta sia finita, ma hai scelto davvero una conclusione bellissima, di meglio non avresti potuto trovare.
E sono felicissima di averti accompagnato per tutto questo anno, è stato davvero un piacere!
Baci!