...Per sempre?
di DileGinny

13/06/10, ore 18:26

Poverina ha ancora paura che Edward la stia prendendo in giro ma infondo anchio avrei paura che lui mi prenda in giro infondo lui vive per l'eternità ed io sarei solo un umana insignificante in confronto a lui!!!Spero solo che bella capisca che lui la ami e che Edward non la potrebbe mai lasciare la ama troppo!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

28/02/10, ore 18:20

Ammmore tesoro è stupendaaaaaaaaaaaaaa
E' profondissima sai non me la sarei aspettata però mi
sai sorprendere sempre :D
Via però ora mi devi postare quella famosa che avevi tolto XD....
Comunque torniamo alla storia che è indescrivibile da tanto è bella grrrrr...
io senza paroleeee non va bene -.- uff!
Un bacione la tua Ire Panterina :D miaoooo!

31/08/09, ore 15:31

Davvero bella e profonda... e... EDWARD FOR EVER, ovviamente! XD maledetta DS -_-" ahah!!! scherzo XP COmunque hai scritto davvero molto bene, stai diventando sempre più brava! Rendi molto chiaramente e in maniera incisiva le sensazioni di Bella!!! Dovresti provare a scrivere pezzi più òinghi... non so se te l'avevo già detto ^_^ Te lo ripeto, comunque, perché è una cosa che a me, personalmente, nn riesce, ma credo che quando riesci a entrare nella storia e a viverci abbastanza da scrivere una bella paginata a dimensione 12, la soddisfazione che provi dopo sia impagabile.. e poi è ingiusto che tu ci dimostri la tua bravura in pillole!!! Sei davvero crudele a lasciarci così XD tvb!!!

24/08/09, ore 00:02

Allour, ti sei messa anche tu a scrivere su Twilght ammore? *-*
Ora, so che tu e il tuo Edward siete appena tornati insieme e ti sentivi ispirata ma sbaglio o ti avevo fatto andare sulla retta via?!?!! Com'è che sei ricaduta con Edwdard?! E' meglio Jake!!!!! *-*
[Naturalmente parlo dei personaggi, non mi permetto di commentare sui "nostri" Jacob e Edward =.=" Lì condivido la tua scelta xD]
Bene, mi sono sfogata...forse. Muahaha! Direi che posso recensire sul serio, nhe? xD
Penso che tu abbia capito molto bene Bella (anche se non so come si possa capire una depravata del genere xD)e i suoi pensieri - stranamente - sono molto profondi ma nello stesso tempo veri, quale ragazza non farebbe i suoi soliti ragionamenti, in questo caso? Mi sembrava di vedere Edward, mentre leggevo, e devo dire che sei stata molto brava.
Compliments.
Ti voglio bene, Esponente/Ammore/D.s/Dile xD

23/08/09, ore 13:15

Ciao, mi piace la tua fan fiction. Che ne dici di scrivere anche i pensieri di Edward nello stesso momento? A mio parere sarebbe un'idea carina. Spero che lo farai. Baci aspetto la tua decisione Elena