I sapori dell'amore...
di noire_desire

01/09/09, ore 16:00

Bravissima mi piace troppo non vedo l'ora che continui.Ciao baci.

01/09/09, ore 13:24

O___________O che velocitààààààà!!Tre chappy in un giorno ed io non me n'ero nemmeno accorta!!Sono proprio una scema svampita...e dire che i tuoi aggiornamenti li aspetto con una certa ansia!!Vabbè...che bello bello beeeeellooooooo!!!!Le cose stanno prendendo una svolta..!Non è proprio la migliore per i nostri due bei protagonisti ma un amore senza difficoltà che amore è??..ehm...forse è una teoria un tantino strana giusto??E' che devo convincermi che alla fine andrà tutto per il meglio...ho una mente un pò contorta, lo so..eh eh!!Vabbè che dire??Non vedo l'ora di proseguire nella lettura e stavolta ci starò molto MOOOLTO più attenta, su questo non ci piove!!bacettooo!!Ciaooooooooooooooooooo ^______________^

31/08/09, ore 22:06

che velocità!!!! bel capitolo brava... ormai sono curiosa non vedo l'ora di vedere come finisce qst ff

31/08/09, ore 19:21

Ciao!Mamma mia che tristezza...Aky ha deciso di rinunciare a Sana perchè è convinto che fra loro non potrebbe mai funzionare e lei è decisa ancora a partire...uffiiiii!!Vederli separati mi rattrista sempre...comunque brava!Riesci sempre a mantenere accese la mia curiosità e l'attenzione per questa tua storia:non vedo l'ora che aggiorni!!Ehehe!!Povera te!Non ti lascio + il tempo di respirare..vabbè ma non posso farci niente!!VOGLIO sapere come va avantiiii!!!Alla prossima,bacetto!^______^

31/08/09, ore 18:56

oddio che tristeee!!!! è molto bello il capitolo ma non è giustoooo sana non deve andare negli stati uniti uffa!!! cmnq brava un bacio aggiorna presto!!!

31/08/09, ore 18:18

T___T oddio! che commozioneeeee @_@ bellissimo capitolo, davvero! BAci a prestoooo =)

30/08/09, ore 19:21

Ehilààààààà!!!!!!Eccomi di ritorno da questo week-end fuori casa, rilassata e prontissima a recensire questo nuovo chappy!!YEAHHHH!!!!^____^ Tanto per cominciare vorrei dirti che non mi hai per niente delusa, anzi!!!Come al solito il chappy è stato divertente, emozionante e ben scritto,quindi brava!!Mi piace molto il tuo stile perchè, come ti avevo già detto precedentemente, riesci a rendere i personaggi in maniera perfetta e poi sai creare tante piccole situazioni in cui sono coinvolti Hayama e Sana che riescono a tenermi letteralmente incollata al pc..non so, è come se ogni volta raccontassi uno spaccato della loro quotidianità e fai sembrare tutto "vero"...reale!!Quindi davvero bravissima!!Hai molta fantasia e questa è una caratteristica fondamentale,secondo me,per mantenere vivi una storia e l'interesse del lettore!!Inoltre volevo ringraziarti delle note sempre molto carine in cui ci ringrazi e per le email...sei sempre gentilissima!!Un bacione e, come al solito,ti dò appuntamento alla proooossimaaaaa!!!!! BYE!!! =) PS: fai riprendere il povero Akito...la satria dell'America l'ha sconvolto poverinoooo!!!!!Bacinoooo

29/08/09, ore 16:51

Noire:desire è bellissimo poi è stato divertente il commento di Aki sulla pubblicità di Nao.Non vedo l'ora che continui mi stò appassionando troppo:) Baci ciao.

29/08/09, ore 00:23

Ciao! Hai una nuova lettrice^^ peccato che xò sia morta sul colpo appena abbia letto l'ultimo capitolo, non sbatto neanche più ciglio..anzi non sono sicura di essere viva....forse un infarto epilettico...xD sto skerzando capitolo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!! cONTINUA A SRIVERE Xd AGGIORNA PRESTO Xd Delichan123♥♥♥♥

28/08/09, ore 22:33

scusa mi si è bloccato il computer e non ho potuto finire la frase!! dicevo che alla fine di ogni capitolo puoi rispondere alle persone che hanno commentato la tua ff

28/08/09, ore 22:31

oddiooooooo!!! sono con akito!!! sana svegliati!!! cmnq se vuoi rispondere alle recensioni, alla fine di ogni capitolo puoi rispondere alle persone che hanno commentato la tu

28/08/09, ore 20:13

ç_____ç che triste qst capitolo!!! ma anche moooolto bello e significativo... come tutta la tua FF del resto! Attendo aggiornamenti!!!!! Bacioni!!!

28/08/09, ore 02:46

stupendo qst capitolo mi piace tanto povero akito mi fa tanta tenerezza!!! spero che continui ad aggiornare presto!!! baci... ancora bellissima qst ff

27/08/09, ore 17:51

Bellissimo questo nuovo chappy!!Brava brava!!E la frase finale..."Finchè mi avrai nel cuore sarò sempre con te..!" fantastica!!Mi è piaciuta davvero tanto...è vero finche nel nostro cuore troveremo spazio e posto x una persona, questa in qualche modo ci apparterrà e ci sarà accanto...leggerla, visto il periodo che sto passando, mi ha fatto bene...quindi grazie!!Perchè senza volerlo e saperlo,mi hai aiutata a guardare le cose da un'altra prospettiva...un bacio ed al prossimo chappy...=)PS: domani parto quindi se non dovessi recensire è per questo...ma mi rifarò sicuramente al mio ritorno!!Ciauuuuuuu!!! ^____________^

27/08/09, ore 17:36

Direi la migliore on-shot letta in questo mese... fantastica.... l'ho riletta due volte... mi ha fatto morire dalle risate ma nel tempo stesso mi ha colpita molto.. è esattamente l'immagine che avrei avuto di entrambi anni dopo... di nuovo COMPLIMENTISSIMI.. spero che scriverai altre storie.. in questo caso sarò ben lieta di leggerle... e se non l'avessi capito.. BRAVA!!! :-)