I sapori dell'amore...
di noire_desire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/09, ore 15:36

Noire_desire più vai avanti è più mi piace questa storia è troppo bella.Continua così baci ciao

27/08/09, ore 11:43

hahah scusa ho recensito il primo cappy senza accorgermene XDD Ti prego continuala! Mi piace tantissimo qst ff!!!!! Ah una precisazione: Il produttore si chiama GARY hamilton non George ^^ BACI!!!!!

27/08/09, ore 11:38

mi piace troppo qst ff!!!!!! CONTINUAAAA =)

26/08/09, ore 13:23

ç___ç ç_________ç ç______________________ç nooooo!!!Mamma mia che tristezza quest'ultimo chappy!Sana che dice quelle cose,Hayama che piange...mammaaaa!!!E adesso,a quanto pare, Sana vuole andarsene in America con Kamura e scommetto che Fuka farà di tutto per mettersi con Aky...nuuuuuuu!!!!Io non voglio!!!Spero solo che lui sia più forte e capisca che se Sana ha detto tutte quelle cose l'ha fatto solo perchè si è sentita tradita ed umiliata!!Cmq a parte questo, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà tutta la storia e spero che alla fine riusciranno a risolvere le loro incomprensioni!Alla prossima!Baciniiiiiiii!!!!!!! ^________-

26/08/09, ore 12:46

Nooooooooooooo che tristezza Aki che piange:( Anche se Sana un pò di ragione c'è l'ha lo poteva perdonare.Però a pensarci se lo perdonava era finita la fic è quindi sarebbe arrivato subito il "vissero tutti felici e contenti".OK basta sto parlando a vanvera comunque è bellissima ciao baci.

25/08/09, ore 23:22

noooo rossana con kamura no!!!! uffa... va beh la storia è bella cmnq!!!

25/08/09, ore 20:22

Oh mio Dio Noire-desire non ci posso credere a quel che ho letto,cioè avrei potuto aspettarmi di tutto ma mai una cosa del genere.Bravissima non finirò mai di farti i complimenti aspetto il seguito Ciao baci.

25/08/09, ore 19:10

Oh mio dio!!!O_____O ....tutto mi sarei aspettata tranne una cosa di questo tipo...cioè..Hayama ha solo finto di stare con Fuka per fare un dispetto a Sanaaa??!!Ma dico io...è impazzito per caso??Cioè..non ci posso credere!!Anche se ti confesso che un pò sono contenta che fra loro due non ci fosse nulla..uhuhuhuhuh(NON ho mai particolarmente apprezzato questa coppia...anzi!!) però...io è un conto...Sana non credo prenderà molto bene il fatto di essere stata ingannata!Soprattutto dopo tutto il dolore e le lacrime versate per questa storia fra il ragazzo che ama ed una delle sue più care amiche...povera!!Credo proprio che Hayama dovrà sudare non sette,ma almeno mille camice per riprendersela e questo, chiramente, rende il tutto ancora più interessante..BRAVAAA!!!Colpo di scena inaspettato e riuscitissimo!!Almeno secondo me!Mi raccomando eh!?Aggiorna presto e ci risentiamo al prossimo chappy che,fra parentesi, non vedo l'ora di leggere...un bacioooo!!!! PS:spero che almeno Aya e Tsu non fossero d'accordo con Aky e Fuka, altrimenti sarebbe un altro bruttissimo colpo per la nostra povera Sana...

24/08/09, ore 00:31

Daaaiiiiiiiiiiiiii è bellissimaaaa!!Scritta molto bene e con i caratteri che rispecchiano a pieno quelli dei personaggi..brava!!CONTINUALAAAAAA!!!!!! Un bacio :)

23/08/09, ore 17:43

Noire_desire è bellissima non vedo l'ora che continui mi piace molto la piega che hai dato a questa storia dopo il ritorno di Sana dal set della "casa nel bosco" bravissima continua così. Baci ciao

23/08/09, ore 14:54

bellissima qst ff!!! ma hai pubblicato 8 capitoli nello stesso giorno??? quanti capitoli mancano alla fine??? aggiorna presto se non è finita!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]