Il bambino-giubbotto
di Asmodeus

10/12/20, ore 14:19

No vabbè, vabbè!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho proprio parole per dirti quanto questa storia mi abbia fatto ridere AHAHAHAHAHAHAHAH XDD
E sono sicurissima che Soul abbia sclerato tantissimo per questa storia, veramente, perché è qualcosa di troppo fluff e comico!
Ecco qui che Niccolò fa cose strane anche da piccolo AHAHAHAHAHAH, il pupazzo di neve con il pancione però mi ha fatto pensare a un pupazzo incinto AHAHAHAHAHAHAH no vabbè XD
Che disagio!!!!
Che ridere questa storia, veramente, mi hai sterminato i neuroni e mi hai fatto troppo troppo ridere, ma sul serio!
Sono contentissima di questi MartiNico in versione kidfic, perché in effetti chi ci dice che non si siano incontrati e conosciuti molto prima di quell'ottobre 2018?? Questa cosa è credibilissima e non penso sia considerabile come un AU, perché è proprio ben immaginabile come cosa!
Ho adorato come hai descritto la scena e poi Nicco che fa un po' lo stronzetto mi ha fatto morire ahahahahahahah!
Già, non si sono presentati, peccato... però in effetti Marti ancora non sa che prima o poi lo ritroverà sul suo cammino, e nel modo migliore e più bello e intenso *___*
Che bellezza, davvero, ti ringrazio anche io per questa bella e dolce storiella, mi hai fatto ridere e intenerire, anche se i bambini non mi piacciono come a te e Soul ;)
Alla prossima e complimenti ancora, scrivi kidfic in maniera magnifica ♥

08/12/20, ore 12:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ASMODEUUUUUUUUUUUS *_________________________*
Ma... ma... ma... CIOÈ *_______________*
IO NON ME L'ASPETTAVO!!!!!!!!! Ti giuro, mi sarei aspettata QUALSIASI COSA, ma che mi dedicassi una storia per il compleanno... GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEE, sei un TESOROOOOOO *________*
Come vedi, ero così tanto curiosa di vedere cos'avessi creato che non ho nemmeno risposto al messaggio di avviso e sono SUBITO corsa qui a leggere!!!! MA POI CIOÈ UNA KIDFIC SUI MARTINICO NO VABBÈ IO OGGI MI SENTO MALE CIAO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!
Mi conosci troooooooooppo bene ormai, LO SAPEVI che tutto ciò mi avrebbe fatto crepare e mi avrebbe aperto il cuore in dueeeeee! E POI TE L'AVEVO PRATICAMENTE CHIESTA QUESTA STORIA, ma quando hai pubblicato la storia su Marti e Gio pensavo che alla fine quest'idea non l'avessi presa in considerazione, E INVECE!!!!!
AAAAAAAAAHHHH MA IO TI ADOROOOOOOOO, non so veramente con quali parole ringraziarti ♥__________♥
(e avrò già scritto almeno 150 parole e non ho ancora cominciato la recensione vera e propria, la situazione è veramente gravissima AHAHAHAHA pensa come sto messa XDD e tutto ciò è colpa TUA che mi hai mandato in brodo di giuggiole con questa dedica e questa storia dolcissima AAAAAHHHHH)
Ma cerchiamo di andare con ordine, altrimenti stavolta non so cosa ne potrebbe uscire AHAHAHAH XD
Allora, innanzitutto ADORO lo scenario in cui hai deciso di ambientare la storia: il giorno dopo una grande nevicataaaaa! A parte che è perfettissima per questo periodo e non ho assolutamente faticato a immedesimarmi e immaginarmi le scene, ma poi mi hai fatto venire una voglia di neve che tu non ne hai nemmeno idea!!! Qui da me non nevica praticamente MAI, l'ultima volta era tipo il 2010 e la neve a mezzogiorno si era già tutta sciolta T.T sono quasi invidiosa di questi bambini che invece hanno potuto giocarci!
E poi, cioè, ma vogliamo scherzare? Bambini + neve = FLUFF assicurato *__________*
Poi MARTINOOOOOOO! Che già di partenza Marti È IL FLUFF, cioè lui appare e io mi sciolgo *-* me lo sono PERFETTAMENTE immaginata a giocare con la neve, tereoso e cuccioloso e fluffoso lui :3
Poi, parliamone: STAVA GIOCANDO CON GIOVANNI!!!! Tu non hai raccontato la scena, ma la sola consapevolezza che quei due pandorini dolci stessero giocando a palle di neve mi annienta il cuoricino, ormai sono diventati la mia BROTP preferita DEL MONDO!!!
L'arrivo di Niccolò mi ha stampato sulla faccia un sorriso che andava da un orecchio all'altro: già immaginare Nicco in versione mini VABBÈ CIAO MI SI SPEGNE IL CERVELLO, e poi tutto imbacuccato dalla testa ai piedi tipo fagottino, no vabbè ma io chiedo l'adozione *________*
AHAHAHAHAHAHAHAH e le sue idee malsane!!! Il pupazzo di neve col pancione ahahahahahahahah MA NICCO, è ovvio che non sarebbe potuto rimanere in piedi AHAHAHAH XD Cioè, l'idea era originale in realtà, però sfidava un tantino le leggi della fisica :P e Marti è stato un amore a volergli dare una mano per questa missione impossibile!!!
Quando la grossa palla di neve si è sfaldata ho riso un sacco, perché mi sono prpprio immaginata il povero Martino che veniva sbalzato all'indietro e cadeva a terra ahahahah ma povero cucciolo!! E Nicco che lo aiuta a rimettersi in piedi AAAAAHHHHHH *_________*
Beh dai, la battaglia a palle di neve era immancabile ahahahah e tutto è cominciato per via di un gesto di Nicco che voleva essere carino ma ha finito per scatenare una guerra ahahahahah! E, ecco, vedi? Meno male che Marti si era preparato in precedenza le munizioni, altrimenti Niccolò l'avrebbe sepolto sotto la neve AHAHAHAHA ma sono troppo carini questi due frugoletti che si lanciano le palle di neve, tesoriiii! Ripeto: sono quasi invidiosa perché volevo giocarci io a palle di neve AHAHAHAHHA (e questo la dice lunga sul fatto che, nonostante abbia compiuto gli anni e stia crescendo, in realtà la crescita è solo anagrafica e non mentale AHAHAHAHAHAHAHAH)
Mi è dispiaciuto TROPPO quando alla fine le mamme sono andate a riprendersi i rispettivi pargoli, che non si sono nemmeno potuto presentare T.T però da piccoli succedeva spessissimo questa cosa: si incontravano degli altri bambini con cui si andava d'accordo, ma siccome non si avevano i mezzi e le facoltà per rimanere in contatto, alla fine ci si perdeva di vista e certe volte era davvero un peccato, perché chissà che quelle persone non sarebbero potute diventare le nostre più care amiche ^^
E vabbè, la mia anima si è definitivamente frantumata quando la mamma di Marti gli ha detto che, se si erano trovati così bene insieme, prima o poi si sarebbero rincontrato AAAAAAAHHHHH QUANTO AVEVA RAGIONE!!!! Questa conclusione, che riconduce a ciò che poi sarà in futuro, mi è piaciuta UN SACCO *-*
Tra l'altro Marti tutto tristino perché non ha chiesto il nome al suo nuovo amico mi ha SPEZZATO, AAAAAH AMORICINO MIO *__________*
Praticamente questa recensione si potrebbe riassumere così: *________________*
XD
Però insomma, credo si sia intuito che questa storia MI È PIACIUTA ALLA FOLLIA e non posso credere che tu mi abbia veramente "regalato" una shottina così meravigliosa e dolcissima, ASSOLUTAMENTE nelle mie corde, e hai realizzato il mio desiderio di vedere un incontro alternativo in versione kid! Davvero, io non so nemmeno spiegarti a parole quanto abbia apprezzato tutto ciò e quanto tu mi abbia riempito il cuore di gioia, come ti dicevo non mi aspettavo PER NIENTE un altro regalo di compleanno e vabbè, io ti adoro tantissimo e sia sempre glorificato il giorno in cui ti sei iscritto alla mia challenge e ci siamo conosciuti *________________*
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE AMICO MIO ♥
Ti mando un abbraccio FORTISSIMISSIMO e ti ringrazio ancora e ancora dal profondo del cuore, sei UNICO :3