Sette lettere a Joan da Sherlock
di asthma

22/01/23, ore 15:37

Alistair Moore c'era questo personaggio nella serie o è inventato?Non mi ri
cordo di averlo visto.Come mai Dumbo?Giammai gli elefanti volar. Già la ca
ra Irene Adler,Moriarty,lo ha fatto in tutti i colori possibili il povero Holmes
che è finito in un quadro a tinte fosche difficile da uscirne. Joan ci è riuscita
grazie al bisturi il suo ferro del mestire e poi Holmes non fiatava quando lei
infuriata gli diceva tutti i complimenti adatti a una persona del suo calibro.

18/12/20, ore 21:14

Carissima Asthma... come hai potuto farci questo? Ho gli occhi umidi e il desiderio che il tuo sia tutto uno scherzo, un sogno di Sherlock concepito, magari, per affrontare le sue paure... mi lasci col cuore infranto e una grande curiosità per i prossimi capitoli! Complimenti

10/12/20, ore 05:13

Eccomi qui anche stavolta.
Che dire? Le lettere si fanno sempre più dolorose... Perché ci siamo passati un po' tutti, no?
La nostra persona preferita ci lascia e sentiamo la necessità di tornare allo stato misantropico di prima. Solo che niente è più come prima. Non tutte le persone possono essere perdonate o dimenticate.

Sherlock mi fa una pena... Perché fa male immaginarlo senza la sua Watson. La sua amica. La sua costante vitale. E forse fa ancora più male sapere che sia stata lei ad abbandonarlo. E lui è lì, ancora solo. Ancora che soffre.

Come sempre, trovo che tu sia riuscita a dare perfettamente voce alla mente e ai pensieri del nostro Holmes. Ho gradito tantissimo quei piccoli riferimenti a Romolo e alla tartaruga. E, come sempre, ha fatto male arrivare fino in fondo.

Brava. Come sempre.