Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

01/01/21, ore 13:15

Buongiornoooo!
Ma AHAHAHAHAH in questi giorni sto beccando tutte storie su fattorini incompetenti e corrieri ladri e agenzie che fanno impazzire i poveri malcapitati che vogliono spedire qualcosa - qualunque cosa XD AHAHAHA cosa succede? che l'universo voglia comunicarci qualcosa?
AHAHAHAH
Ma scusa... io è vero che li conosco poco questi musicisti, ma se non ricordo male Daron non era mica quello più negato per quanto riguarda la tecnologia? Cioè! Shavo poteva anche chiedere a qualcun altro XD (o magari sto ricordando malissimo io XD)
Comunque quei cavetti... anche io ogni tanto ne ritrovo alcuni in casa AHAHAHAH non so da dove arrivino e soprattutto NON SO A COSA SERVANO! AHAHAHA Cioè, posso concepirne l'utilizzo solo nel caso, per esempio, dovessi collegare il telefono al computer e pace: lascerei il telefono appoggiato di fianco al computer sulla scrivania... ma a parte qeusto... sono troppo scomodi perché sono troppo corti! HAHAHAH Ci credo che Shavo si sia arrabbiato! Anche se... cavolo, capisco non prenderla con filosofia... però diamoci anche una calmata AHAHAHAHA
"Se non chiudi il becco, ti faccio diventare io la femmina, ficcandoti questo su per il culo! Ed è talmente corto che sicuramente non riuscirei più a trovarlo!" CALMO SHAVO! Calmo!
Come al solito complimenti e grazie mille per le risate AHAHAHA
Spero di riuscire a recuperare i prossimi capitoli presto! *^*
Se riesco torno già oggi! Non garantisco ma ci provo! I buoni proposito per l'anno nuovo XD
Ti mando un bacione e ti faccio di nuovo gli auguri!!!!
Buon 2021!!!!!
♥♥♥ (vistooo???? Riesco a fare i cuoriciniiiiii AHAHAHAH)
Bea

13/12/20, ore 15:58

Ciao Kim. Come ben dici nelle note il prompt non era facile e, quando ho letto le tue spiegazioni riguardo il cavo, ho sorriso. Dialoghi con un linguaggio colorito per rendere quel che sentono i personaggi. Il prossimo capitolo, "ordine a colori", mi incuriosisce molto. Una bella prova di scrittura scrivere ogni giorno riguardo un differente prompt. A presto. Una buona domenica.

11/12/20, ore 19:42

AHAHAHAH prendere i cavi o prolunghe giuste non è mica evidente!! AHAHAH
Insomma, è facile lamentarsi. D'altronde se vuoi una cosa fatta bene come si deve e come vuoi tu, la cosa migliore e farsela da soli. Non si può pretendere che gli altri ti leggano nella mente!
Ci credi se ti dico che ho riso quasi di più leggendo le note che il testo?
Insomma la tua spiegazione di maschio e femmina e il commento che stavi cadendo in un rating rosso, mi hai fatto ridere xDD
Vado subito alla successiva! :3

09/12/20, ore 12:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io mi chiedo PERCHE' ogni volta questi due devono essere COSI' TANTO STUPIDI AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Guarda Kim, credimi, non potevi scegliere personaggi migliori per questa scena, è stata assolutamente fantastica e credibile! Oltretutto, se ci pensi bene, potrebbe essere successa benissimo nel Ten friends, one big mess!AU, magari proprio durante la preparazione della festa di compleanno di Shavo, e poi ci credo che a uno viene un attacco nervoso/di panico se ha dehli aiutanti così tanto incompetenti XD
Eh ma Shavo, sei stato pure poco furbo comunque! Hai chiesto proprio A DARON, quando lo sanno anche le pietre che non ne capisce una mazza di tecnologia! Ma il nostro adorato bassista ha troppa fiducia nel genere umano: magari ha pensato (?) che, scrivendo nel messaggio tutte le caratteristiche del cavo che gli serviva, Daron avrebbe potuto fare ciò che gli chiedeva; magari sarebbe entrato all'Unieuro di Glendale (????) e avrebbe direttamente fatto vedere il messaggio a uno dei tizi che ci lavora, così non poteva sbagliare... ma, Daron, se Shavo ti ha chiesto UNA PROLUNGA, tu vai a comprare IL CAVETTO PIU' CORTO CHE HANNO IN NEGOZIO??? MA IL SENSO AHAHAHAHAHAHA XD
Ci credo che poi Shavo si è arrabbiato, gli aveva chiesto UNA PROLUNGA, io voglio sapere che concetto ha Daron di "prolunga" AHAHAHAH ma probabilmente questa parola gli era sfuggita (tutto sfugge da una scatola cranica vuota, del resto).
Ma la cosa ANCORA PIU' GRAVE non è tanto la storia o la scena che hai scritto, ma il fatto che questa """prolunga""" ESISTA DAVVERO, cioè ma seriamente nei negozi vendevano queste cose??? Io voglio sapere A COSA SERVE o.o
"Ti faccio diventare io una femmina" AHAHAHAHAHAHAH e fu così che partì velatamente la Sharon XD
Ma il finale è IL TOP! Come ogni volta, per risolvere QUALSIASI problema di QUALSIASI tipo, alla fine bisogna sempre chiamare John AHAHAHAHAHAHAH che però sicuramente non li può aiutare perché si trova in Inghilterra a restituire la valigia a John Deacon e riprendersi la sua (????)
Kim, complimenti per questa scenetta idiota, mi sono divertita troppo e non ho fatto assolutamente nessuna fatica a immaginarla! Poi boh, io potrei passare tutta la vita a leggere dei System che battibeccano e non stancarmi mai *_____*
A oggi stesso con l'avvento, and don't forget to smile!!! ♥

09/12/20, ore 10:29

AHAHAAHHAHAHAH
«Se non chiudi il becco, ti faccio diventare io la femmina, ficcandoti questo su per il culo! Ed è talmente corto che sicuramente non riuscirei più a trovarlo!»
No, io dovevo PER FORZA mettere questa citazione perché mi ha ammazzato AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHA. In effetti quel cavetto è un po' corto per essere una prolunga, non si capisce proprio bene cosa dovrebbe prolungare XD
Ma le espressioni di Daron (che naturalmente mi sono immaginata), la mattina quando Shavo gli chiede di comprargli la prolunga, e poi alla festa quando chiama ingrato l'amico mi hanno spezzato ancora di più AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Meno male che che c'è John, che può dare una mano, lui sì che è una persona seria!
Bene, sorella, ho recuperato tutto quello che dovevo, quindi ora attendo il nuovo capitolo di oggi!
BACI!!!

09/12/20, ore 06:37

Buongiorno,
in effetti molti li trovi solo corti, alcuni anche imbarazzanti o.0 che poi cosa te ne fai se sono così? Sparisce ogni sorta di comodità!
Sì, anche alcuni generi di assi di legno o altro hanno appunto il maschio e la femmina. Modi molto pratici per far capire il verso per come devono essere inseriti a seconda del lato... xD