Tata di casa malfoy
di millym93

15/12/20, ore 07:34

Ciao bella storia ma con tanti di quegli errori di Grammatica... Che a volte fai fatica a capire chi è il soggetto o il senso della frase

10/12/20, ore 21:03

Be nev ok che temevi che fuggisse ma chiedere a chi ami di sposarti nello stesso giorno in cui il lui a cui la tua bella è da sempre innamorata i sa tanto di azzardo puo prenderla come se non sposi me chi vuoi che ti sposi ? il tuo sogno ha appena detto si ad un'altra! Io invece ci sono e ti prendo con tutti i tupi difetti e caratteraccio! Be affrontare una donna il cui sogno d’amore è andato in pezzi è da veri coragiosi altro che tom e i suoi ! adesso tocca ad herm fare da cupido a nev cercando di fermalro e calmarlo rassicurarlo ha solo bisogno di tempo e sta a lei l’etrna rivale di Ast al cuore di dra cercare di aiutare e capire la serrpe ma alla fine la donna crolla piangendo arrivando a parlare confidarsi con chi prima meno pensava di poter fare la sua rivlae . deve accettare di aver perso e per na serpe è sempre difficile la cosa , in piu le era sempre stato ripetuto fin dalla culla che avrebbe sposato il biondo per poi scoprire quanto la vita ami giocare con i cuori e le persone tanto che la serpe si rova sempre piu attratta non dal suo promesso , ma innamorata di chi meno aveva potuto prevedere un maggiordomo e eper di piu leone insomma il colmo dei comi e che se non bastasse a differenza del suo sogno promesso la riempie di attenzioni a differenza di un certo biondino di nostra conoscenza ! a si sa quando cè di mezzo l’amore nessuno riesce a stare lontano e alla fine dopo quella chiaccherata che forse ha dato le basi per una nuova amicizia . Ast finalmente accetta la prposta di un nev stupito incredulo e penso ormai quasi rassegnato e si lamore non acetta compromesi ne conosce ceti sociali .
grazie delle belle ore passate a leggerti

10/12/20, ore 13:54

Ora piango è finita 😭😭😭😭😭😭😭 mi è piaciuta molto bello anche l'epilogo finalmente Astoria se levata dai piedi sposando Neville così Draco e Hermione potranno vivere in pace la loro vita Neville si vuole rovinare la vita cavoli suoi non sa in che guaio si è cacciato poverino lo compatisco molto sei stata bravissima a scriverla in chiave comica mi è piaciuta per questo e perché come ti ho già detto mi ricordava il telefilm LA TATA infatti Neville e Astoria nella mia mente li vedevo come Nails e Cc oddio sono andata fuori di testa🔝❣️🎉