Full Metal Shippuden
di Darkshin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/10, ore 21:54

Ciao! Non ci credo che finisce così! Questo capitolo è mozzafiato, sconvolge completamente tutto ciò che si sapeva fono ad ora! Itahi non è così b******o, Jiarya vuole bene a Naruto e non lo ha abbandonato, Sakura e Hinata andranno insieme ai ragazzi nel campo 7 e i genitori di Naruto e Neji sono stati uccisi in un complotto. Direi che sono le basi perfette per un sequel davvero stupendo! Un po' mi spiace che sia finita la fic, ma non vedo l'ora di leggerne il seguito! Sei davvero bravo e spero che tu continui così! A presto!
Giula

31/03/10, ore 18:16

Oh Jesus Christ Superstar!
Ma quei poveracci vanno all'inferno o in un campo di addestramento? No, perchè stare in una caserma con Morino, Anko e ZABUSA è veramente un'impresa! Ma tu non ne farai schiattare nessuno, veeeeero? *afferra la spada Kusanagi* anche perchè il mio piccolo Naru deve concludere la sua storia con Hinata, no? E poi diciamocelo, i ragazzi di Naruto che fanno i soldati sono da sbavoooooo *ç*...
Vabbuò, ci rivediamo al sequel, perchè GreedFan seguirà questa storia fino alla morte!

31/03/10, ore 17:44

Tuuu! *ti indica*
Ma il seguito inizia subito, vero? Vero?! *te lo chiede con la solita pacata gentilezza mentre prepara esplosivi al plastico col set della didò*
Da teppistelli a soldati? Mh... Shikamaru non riuscirà a scendere dalla branda prima di mezzogiorno, il che potrebbe causare la sua morte per mano di Ibiki Morino. Mi devo preoccupare per la sorte dell'unico ananas che amo?
Viva Sakura. Attentare al dondolino della Piccola Teiera è stata una mossa brillante xD
Allora al seguito, mio Signore degli Aggiornamenti Rapidi.

29/03/10, ore 22:51

Ciao! Cavolo, non accendo il computer per due giorni e poi scopro in ritardo che hai aggiornato un capitolo del genere...accidenti^^ questo capitolo è fantastico, non ho altro da dire, è stupendo, mi ha tenuta col fiato sospeso! Naruto è un testardo unico, però ha ragione...nonostante io adori Jyraia si è comportato da b******o, e un po' lo ha fatto anche Itachi, ha usato l'unica cosa che avrebbe potuto far cambiare idea a Sasuke...Quindi adesso Neji dice a tutti di essere il cugino di Hinata, gli Sprauts partono per il fronte e chi si è visto s'è visto? oppure Naruto decide di restare in prigione? Sinceramente tra le due non saprei cosa scegliere... non vedo di leggere come va avanti...ma hai intenzionre di far finire così la storia e di fare un seguito oppure sono io che ho cpito male? A presto

23/03/10, ore 22:25

Premetto che ho gli occhiali appannati ed il cervello spento, dunque spero perdonerai eventulai (ah, eventuali. Che ridere.) deliri.
Kisame, come dici tu,è un uomo (pesce) troppo infinitamente bello per poter essere un viscido approfittatore sevizia-donnole u.u Viva colui che è un Ninja Un Perché, fedele al suo capitano (oh capitano, mio capitano... *___*)
Il piano malefico di Orochimaru è fantastico... gli stringerei la mano. L'ho sempre detto che quell'uomo (serpe) è un Genio, con la G maiuscola.
Cosa accadrà ora? *suspence*
Vai, Signore Dei Rapidi Aggiornamenti (oggi in anastrofe, perché mi sa di solenne u__u), io ed i miei neuroni attendiamo il seguito con ansia.

21/03/10, ore 13:55

Ciao! Allora, comincio col dire che questo capitolo è fantastico! Quando ho letto che Tsunade aveva firmato ci sono rimasta malissimo! Non è possibile! Fortuna che Jyraia sapeva di Naruto! Anche se, in effeti, non so cosa è meglio...la serpe o la guerra? Uffa...hai concluso il capitolo proprio sul più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Itachi mi fa una tristezza enormeT.T Secondo me ci starebbe bene far entrare in scena Shisui, lui e Itachi insieme sono fantastici!^^ Sono davvero curiose...quali saranno i piani di Madara? e la storia di Naruto? Non vedo l'ora di scoprirlo^^ A presto!

14/03/10, ore 15:06

Shisui *_______*
Ahaha.. direi che con la caratterizzazione mi hai superato! "Lo zio è allegro come un cimitero" *lol* sei un geniaccio, Dark.
Che tragedia greca... Roba alla Medea (leggere Euripide è lesivo della mia salute mentale, sì).
Povera Piccola Teiera T___T è proprio vero che ispira sadismo *sospiro*
Kisa chan (XD) prendere il posto di Itachi?! Mi apri nuovi inquietanti scenari... io non avevo dubitato un secondo della totale buona fede del Pesce Blu!
Comuque, l'idea di raccontare il flashback anche dal punto di vista "infantile" di Sasuke mi è piaciuta... Bravo, o mio Signore Degli Aggiornamenti Rapidi^^ *si ritira nell'angolino del disonore, ricordando che lei non aggiorna da quasi un mese*

p.s. Disgustata, Dark? In realtà la metà delle fiction che leggo sono yaoiXD (Mi piace il genere, ma avendo il cuore peloso, non ho mai scritto nulla di romantico, sia amore etero od omosessuale u__u)

14/03/10, ore 15:01

ciao! Cavolo mi stupisci sempre di più!^^ Questo proprio non me lo aspettavo^^ Povero Itachi...Madara è uno s*****o, non lo sopporto!!!!Quindi Shisui è vivo? Bel capitolo! A presto!^^

08/03/10, ore 15:03

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo!Però non me lo puoi far finire così T.T Kisame è grande! mi sta troppo simpatico^^ Non vedo l'ora di leggere la storia dello scoiattoloe la strigliata che gli farà Sakura!^^ Mi ha stupito il fatto che Kiba e Shino fossero amici! Ch s*****o! Tradire un amico! Povero KibaT.T Ma Winry non era con loro, giusto? A presto^^

08/03/10, ore 14:58

Mi distraggo mezza giornata e tu mi posti ben due capitoli? Vedi che SignoreDegliAggiornamentiRapidi è più che appropriato? xD
E bravo Dark... la mensa uiversitaria non ti fa poi così male, allora!
Ma quanto è bello Kisame, Un Ninja Un Perché. Vuole mica farsi ammazzare, piombando a casa della Donnola ad orari sospetti xD meno male che Itachi era in fase depressiva post-otouto e non aveva voglia di farlo fuori u_u.
Sai, solitaente detesto Kiba (è così. Non so perché. Mi da sui nervi, mi sembra un Naruto, solo più inutile. Sì, ho problemi u_u) ma devo dire che qui fa certe battute... *ride*
E pure Neji, con questo accidenti di Destino! Che pazienza!
Ah, il mezzo yaoi tra Orociccio e Kabuto... Beh, è evidente che ci sia del tenero tra i due, lo yaoi viene assolutamente naturale xD
Bravo^^

07/03/10, ore 14:26

Tranquillo Roby, all ok! ^^ Capitolo spettacolo! Veramente pazzesco. Ma da dove ti escono certe robe? ^^ Adesso sono curioso di sapere quale sarà il destino dei nostri eroi... speriamo in bene... Ciao bel! Alla prossima -_^

24/02/10, ore 22:28

Ciao! Non ti preoccupare, il mio commento lo troverai sempre, al massimo un po' in ritardo ma lo troverai!^^ Hai fatto un aggiornamento lampo!^^ Shino non me lo aspettavo proprio, mi ha davvero sorpresa e lo stesso vale per la reazione di Itachi...aveva a che fare anche lui con lo spaccio? Non pensavo che Itachi avesse ucciso gli Uchiha, ma come è possi bile che sia il capitano? E Sakura? L'hanno lasciata andare senza problemi? Non vedo l'ora di leggere la storia di Naruto! Quindi fra un po' entrerà in scena anche Jiraya, che è anche uno dei quattro "comandanti"? Gli altri sono Tobi/Madara e Tsunade? Ma scusa gli Sprauts non usano i caschi e i soprannomi? Oppure non importa e sono comunque ricercati? Sorry, ti sommergo sempre di damande^^ Mi aè piaciuto molto il capitolo! A presto!

22/02/10, ore 20:20

il film é grease, o sbaglio?

21/02/10, ore 21:07

Grande capo...
Mamma mia che capitolo, ottimo Dark, ottimo^^
Ed è intervenuta la polizia... e mo'?
Al prossimo capitolo
Reds92
voto: 9+

21/02/10, ore 19:15

Ciao! Sono contenta che adesso tu possa aggiungere più tranquillamente!^^ Il capitolo è stupendo! Mi ha stupito tantissimo Kankuro! é stto lui ha chiamare la polizia? Non mi aspettavo prorpio l'entrata in scena di Sasuka, però un passo avanti^^ Povero Vash, credeva di essere in testa e invece...^^ La persona che ha avvertito Naruto è Itachi? Oppure Kisame? Quindi adesso si scoprirà la storia di Sas'ke? Poveri, sono in una marea di guai!^^ Ma se vengono arrestati qualcuno riconoscerà pure Naruto, o no? Quindi presto si dovrebbe conoscere anche il suo passato, giusto? Non vedo l'ora di leggere!^^ Adesso i piani di Orochimaru per prendere Sasuke sono finiti, oppure ha ancora qualche arma segreta? Scusa, ti sto sommergendo di domande, ma sono troppo curiosa! La tua storia si fa ogni capitolo più interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]