Una vita, tante storie
di Urban BlackWolf

03/01/21, ore 13:35

Ancora una volta ottimo lavoro nel mostrare le due Outer nella loro eleganza e nel loro amore reciproco con tale fluidità senza dimenticare ovviamente la qualità delle scene. Buon lavoro, buone letture e buon anno.

02/01/21, ore 23:21

Concordo con chi ti ha spinta a scrivere di nuovo dell'Haruka e Michiru di questi due racconti, perché mi erano piaciute tantissimo e dovresti produrre qualcosa di più riguardo a loro due.
Allora che dire? Mi è piaciuta davvero tanto, sei riuscita a trasmettere le varie pare mentali che si provano quando si alza l'asticella di un rapporto, le ansie e via dicendo.
Vedere Haruka che molla accidenti per il suo disordine dilagante è stata forse la scena che mi è piaciuta di più di tutto lo scritto.
Anche se ho apprezzato anche tutte le cose lasciate sottointese, ma nemmeno così tanto alla fine, e il tuo modo di raccontare le cose pur lasciando quel vedo non vedo.
SI per me è positivo, e aggiorna di più sta raccolta *-* vuoi per il tema, o vuoi per come hai reso i personaggi mi ci sono affezionata a loro.

Buon anno e buone feste,
Arwen

15/12/20, ore 00:14

Ciao eccomi 😄, bhe è molto piacevole leggere sempre scritti nuovi su questa coppia...mmm Michiru sotto questa veste di donna a tratti più audace di Haruka non me lo aspettavo hahah però funziona e ha reso il tutto molto divertente (comunque io te lo ripeto hai un dono per la comicità, le scene comiche ti vengono da Dio)...Michiru è stata molto coraggiosa e intraprendente, però Michiru è anche questo, un mix di sfaccettature che non ti aspetteresti da una persona così posata, ed è per questo che credo che sia il personaggio più complesso da gestire, e tu ogni volta fai un lavoro bellissimo, possono cambiare le storie ma tiri fuori sempre il meglio da lei... allora Haruka, mia cara ragazza, non ti puoi soffermare a snocciolare dettagli su un aracnide, mi vengono i brividi solo a pensarci🥶, io mi sarei dileguata in un’ altra ala del museo lasciandola lì a tu per tu con l’esserino oh si sì, ma Noè non poteva far finta che l’arca fosse al completo e mollarli dal qualche parte, era proprio necessario salvare ragni e zanzare?
Approvo in pieno il vedo non vedo nelle scene più intime, perché ovviamente si intuisce cosa possa succedere ma al tempo mi lascia sempre un senso di delicatezza, almeno per me è così.
Bhe non mi resta che aspettare la prossima ff...a presto 😉

13/12/20, ore 01:48

Dio mio la tensione sessuale. Solitamente non ho problemi con le scene di sesso esplicite, anzi, ma apprezzo molto di più questa sorta di attimo prima, dove sei riuscita a caricare tutto e il descrivere comunque l’amplesso ma rimanendo delicata, senza scadere nel volgare come purtroppo spesso accade.
Michiru come al solito perfetta, perché giustamente lei è Michiru Kaioh, e la sua audacia che sfiora quasi la sfrontatezza è stata ben ripagata (all’inizio pensavo volesse in qualche modo usare la scusa dell’hotel per fare rimanere Haruka con lei, e invece e stata adorabilmente subdola). Haruka che giustamente è sempre più cotta di lei non si può biasimare, e il “panico” per fare bella figura con la casa messa un disastro è più che comprensibile 😂
Adoro queste piccole one-shot che aprono più squarci sull’inizio della loro relazione, spero ne scriverai presto di nuovi!

ps. Prendendo spunto dall’altra recensione la questione della taglia di scarpe va benissimo, io sono 1.85 e ho il 42 🤷🏼‍♂️

11/12/20, ore 00:40

mamma mia.
sei na forza della natura lo sai?😂
mai avrei pensato che ti sarebbe uscita na cosa del genere.
pensavo ad una cosa più..più..meno audace va🤣
però va benissimo così,anzi,è stupenda.
nemmeno paragonabile alla cagata che avevo immaginato io.
anche se devo dire che mi aspettavo un numero di piede più grande per haruka..io ad esempio sono 1.70 e ho il 43 e mezzo..considerando il fisico di haruka..mi sembra un pò piccolo va.
mi è piaciuto tanto il contesto dal quale è uscito il "ruka"...si riesce ad avvertire proprio la malinconia di haruka mentre ne parla e ne ripete la frase.
ma ti devo dire però che una cosa me l'aspettavo..michiru e la paura per gli amichetti a 8 zampe.
l'ho sempre immaginata co sta paura e alla fine avevo ragione😂.
bella anche la parte "è un altra storia" di Sebastiano e di conseguenza anche di Giovanna..parte che continuerà a tenersi dentro fino all'arrivo della malattia,un pò per paura,un pò per vergogna,un pò per il "senso di colpa"..qui bella anche michiru che non le chiede nulla perchè sa com'è la bionda,o per meglio dire,sta imparando a capirla e ad osservarla e sa che prima o poi gliene parlerà lei.
continuo a fare i complimenti a michiru anche se la parte di fare la doccia insieme era..troppo😂
ma lei è michiru kaioh,in un modo o nell'altro ottiene sempre quello che vuole e questo haruka lo capirà presto,ma non potrà comunque farci nulla..bastano due moine neh.
ma la parte che mi è piaciuta davvero tanto è quella in cui michiru la guarda di spalle,si commenta da sola col pensiero di michiru.
perchè mi è capitato di leggere fanfict dove si parla,o si fa capire,di un haruka a cui piacerebbe essere uomo ma che è "intrappolata" nel suo corpo di donna ma dal mio punto di vista non l'ho mai percepita così,anche nell'anime,e ora anche grazie a ciò che scrivi ne ho la conferma,che haruka ama essere donna,vuole essere donna,un pò mascolina si ma è il suo carattere,del resto anche Giovanna,non è che sia la femminilità fatta persona,ma sono così ed amano essere così.
certo ovviamente non dico che non lo abbia mai pensato soprattutto da adolescente per via di quell'episodio di bullismo omofobo(esiste il termine bullismo omofobo?me lo lasci passare?😂)ma col senno di poi si è resa conto che si ama per come è e che non si cambierebbe con niente al mondo.
no ok qua c'è tanto altro da scrivere su sta parte ma non vorrei tartassarti ma spero tu mi abbia capita.
ok wolf,dopo sto monologo,non mi resta che dirti ancora grazie e farti i complimenti perchè te li meriti tutti davvero😂
spero,come tutti,di avere aggiornamenti sulla prossima one-shot..(mi rendo conto solo ora che te ne ho suggerite un botto ma capiscimi,quando qualcosa mi piace,faccio di tutto per averla)
grazie ancora wolf..E NON FARCI ASPETTARE TROPPO.

p.s. petizione per far sparire il bollitore del te o quello che era...decisamente inopportuno.