Ventiquattro tasche colme di bizzarrie
di Kim WinterNight

07/01/23, ore 20:04

E buona sera! Due recensioni in un giorno!!! Woooo spettacolo AHAHAHAHA quasi non mi riconosco!
E invece riconosco perfettamente la Kim che recensivo con costanza tempo fa!
Ovviamente una pattum!!! Era da un sacco che non leggevo di loro! Come forse ricorderai non sono mai arrivata a shipparli più di tanto ma trovo sempre molto bello il tuo entusiasmo. E leggendo il tuo angolino autrice se ne percepisce tantissimo XD
Ammetto che ha fatto un po' strano leggere di mare e spiaggia quando siamo a gennaio e in inverno XD però allo stesso tempo il contesto non mi è affatto dispiaciuto! E sebbene non straveda per questi personaggi mi è piaciuto moltissimo il modo in cui li hai fatti muovere e interagire... Soprattutto tutta la questione dei capelli intorno alla quale ruota il capitolo. Quello di accarezzare e legare i capelli l'uno dell'altro mi fa sempre un sacco di tenerezza! *^*
Eh beh, non ho molto altro da aggiungere! È stata una lettura che mi è piaciuta e nella quale si percepiscono già i toni più caldi qui non approfonditi :-P
Ti faccio i complimenti e vedo se questa sera riuscirò a lasciare un'altra recensione o meno ^^
Sciauuu
A prestooo!
Bea

16/12/20, ore 16:10

Ciao Kim. Mi è piaciuto il prompt riguardante il nastro per capelli, dove hai messo alla prova te stessa. Ma soprattutto, quello che ho potuto notare, è il tuo amore verso questi personaggi, trasmettendo passione sia fra di loro che al lettore. Bello leggere di una storia dal sapore estivo in inverno, scrivere è bello proprio perché si può viaggiare con la fantasia spostandosi nello spazio tempo a nostro piacimento. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 04:12 pm)

13/12/20, ore 18:55

ALLORA!
KIM, TU LO SAI BENISSIMO CHE IO HO UN SERIO PROBLEMA CON I CAPELLI, LO SAI!!!
E NON PUOI SCRIVERE UNA PATTUM CON DI MEZZO UNO DEI MIEI PIU' GRANDI FETISH (????), perché LO SAI BENISSIMO che la Pattum non mi piace e questo è un tentativo molto bastardo di farmela piacere, facendo leva sui miei punti deboli!!!!
Sei subdola, ecco u.u
E vorrei tanto dirti che questa storia "è carina, ma insomma, non è che mi abbia proprio convinto, del resto è una Pattum" e invece MI È PIACIUTA ACCIDENTI!!!!
Punto primo: la spiaggia. Già se tu mi presenti una spiaggia (nella realtà o in una storia), tutto ciò che ci sta sopra assume tuuuutto un altro senso. ed è un posto adattissimo per una storia erotica AAAHHH! Per quello ADORO il pacchetto di Laila, non poteva crearne uno migliore, e infatti non vedo l'ora di usarlo anch'io!!!
E poi nel FreakyPigs!AU, cioè, CIOÈ! Visto che nel FreakyPigs!AU è SEMPRE estate, non potevi inserire questa storia in una serie più adatta!
Punto secondo: questi due che giocano con i loro capelli è un'immagine BELLISSIMA! Anche se ti confesso che a me loro non piacciono più di tanto (cioè non riesco proprio a trovarli carini, neanche da giovani, abbi pazienza), PERO' quando entrano in gioco i capelli EHEHEHEHEH, è tuuuutta un'altra cosa, perché possono essere anche i tipi meno ideali per me che se hanno i capelli lunghi E CI GIOCANO E SE LI ACCAREZZANO E SI GRATTANO LA NUCA, E SE LI LEGANO E SLEGANO, allora VA ASSOLUTAMENTE TUTTO BENE!
(Così però potrei dare l'impressione che va bene pure Slash solo perché ha i capelli lunghi, ma OVVIAMENTE lui è l'eccezione alla regola AHAHAHAH XD)
E che altro posso dire? Questo momentino, forse proprio per il fatto che non sfocia in qualcosa di più (anche se l'ambientazione erotica si percepisce benissimo), forse perché sei riuscita a rendere perfettamente l'ambientazione, l'ho apprezzato molto!
Dovevo immaginarlo, quando ho deciso di regalarti l'elastico, che avrei scatenato tutto ciò AHAHAHAHAHA e poi sono anche tonta (?) che ti ricordo dell'esistenza di certi pacchetti in certe challenge eheheheheh...
Corro a recensire il prossimo scritto!!!

11/12/20, ore 19:50

Come cavolo hai fatto a scrivere qualcosa su un nastro per capelli? Sarei andata fuori di melone a cercare di creare qualcosa! XD
Ma, come sempre, hai una grande creatività e ti sei buttata a scrivere sulla tua OTP. Complimenti! Ancora un po' che scrivevi andavi davvero verso un rating rosso, però ti sei fermata e hai lasciato l'immaginazione ai tuoi lettori!
Sei sempre bravissima e anche se non riesco a seguirla giornalmente, vedi che poi arrivo e recupero alla velocità di un criceto (?)
Alla prossima <3

11/12/20, ore 09:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH i FREAKY PIGS!
E certo, con un prompt come quello dovevi PER FORZA scrivere di Roddy e dei suoi capelli che tiene sempre legati. Mi è piaciuta tantissimo l'immagine del tastierista appoggiato con la schiena al petto di Mike, è una posizione che piace tantissimo anche a me e infatti se non ricordo male l'avevo usata anche con Terry e Greta in Alive Again XD. E vogliamo parlare di quando i ruoli si invertono e Roddy pettina Mike e gli lega i capelli??? È un vero peccato che tu non abbia deciso di approfondire oltre questo momento erotico (mi sento molto "VOYEUSE" in questo momento ehehehehehheheh) ma in fondo ci può stare, dai, per una volta non disturbiamoli XD.
Al prossimo prompt! BACI!!!

11/12/20, ore 06:53

Buongiorno,
be', sicuramente molto sensuale come testo, d'altronde ricevere attenzioni così da chi amiamo è sempre un raro momento di piacere, in tutti i sensi!