Recensioni per
Cause it’s right - 2
di Imperfectworld01

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
17/02/25, ore 21:20
Cap. 27:

Che finale emozionante! Non mi sarei mai aspettata il POV di David e la *certezza* assoluta che Emily fosse morta proprio per colpa di Megan, cosa di cui la stessa Megan non è consapevole.

Questa lettura è stata travolgente, specie nella seconda metà. È difficile che un sequel riesca a essere all'altezza del primo lavoro. Tu ci sei riuscita eccome e ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a scrivere questo seguito.

Ottimo lavoro!
Un saluto,

Milly Sunshine

Recensore Master
17/02/25, ore 21:08

Che finale incredibile! Anche se il finale vero e proprio, ovvero l'epilogo, devo ancora leggerlo, e non so minimamente cosa aspettarmi.
Quindi alla fine entrambi Herman e Tracey sono stati condannati. Giusto così, Herman ha ucciso Emily, Tracey ha coperto le sue azioni e poi, alla fine, ha tentato di uccidere anche lui.
Non mi aspettavo la rivelazione finale, devo ammetterlo. Ma in effetti ha già le basi apprese all'università di google. :-PPPP

Vado a leggere l'epilogo.

Recensore Master
17/02/25, ore 21:05

Eccomi di ritorno, perché proprio non riuscivo a stare lontana. Quindi preparati, perché arriverò in fondo (al momento mi manca da leggere solo l'epilogo, il prossimo capitolo l'ho già letto).
Questo capitolo è stata una successione di fatti che proprio non mi aspettavo e il modo in cui hai tenuto alta la tensione è stato meraviglioso. Fino alla fine non sono mai riuscita a prevedere cosa potesse succedere.

Recensore Master
17/02/25, ore 19:41

Nel momento in cui si parla della nonna e della sua presenza da non dare per scontata ho ripensato al ragazzo che in carcere aveva detto di essersi pentito di non essere andato a trovare sua nonna in ospedale.

Il discorso di David e Megan sul fatto che lui sia "nato nel secolo scorso" mi ha strappato un sorriso, ma effettivamente immagino che i duemila sia davvero così che concepiscono chiunque sia nato prima del 2000 (o 2001, a seconda di come venga conteggiato l'inizio del secolo).

Per il momento ti saluto, ma spero di riuscire a tornare più tardi, perché sinceramente non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa vicenda.

Recensore Master
17/02/25, ore 19:28

Sono felice che anche per Megan certe situazioni in sospeso stiano arrivando a una conclusione e, nonostante stiamo viaggiando a passo spedito verso la fine, sento che ci sarà ancora qualcosa di interessante da scoprire, come per esempio quello che succederà a Herman e Tracey.
Verranno mai scoperti? Oppure qualcuno deciderà di vendicare Emily facendo loro del male?

Recensore Master
17/02/25, ore 19:25

La cosa che mi ha spiazzata maggiormente è stata scoprire che il titolo del capitolo "troppo tardi per rimediare" si riferisce non a tutti i danni capitati finora, ma al look di Dylan per l'udienza. XD

Sono contenta che sia stato finalmente prosciolto dalle accuse e che possa riprendere la sua vita normale. Non è stato lui a uccidere Emily, quindi non meritava di pagare per un crimine che non ha commesso.

Recensore Master
17/02/25, ore 18:51
Cap. 21:

Il dialogo tra Megan e la madre l'ho trovato un po' imbarazzante per questo. Per fortuna quando avevo l'età di Megan non frequentavo nessun ragazzo, quindi mia madre non mi ha mai fatto un discorso simile.
Però diversamente da Megan non mi sono mai sognata di chiederle come sia andata la sua prima volta (né l'avrei voluto sapere), quindi Megan se l'è cercata.
Detto questo, comprendo perfettamente le ragioni per cui Megan non abbia voluto dirle nulla.

Detto questo, sono felice del ritorno di Lucy, perché potrebbe diventare una vera amica per Megan. Oppure rivelarsi una pazza assassina, il che sarebbe uno spiazzante plot twist.

Recensore Master
17/02/25, ore 18:42

Rieccomi. Devo ammettere che Tracey mi preoccupa, e anche parecchio. Dopo che Herman le ha raccontato una versione dei fatti edulcorata, ma pur sempre le ha detto di avere accoltellato Emily alla gola, il pensiero dominante di Tracey è andarci a letto insieme, pensando così, sulla fiducia, che sarà perfetto. E che andare a letto con uno che le ha appena confidato di avere commesso un omicidio sia romantico. :-////

Recensore Master
17/02/25, ore 16:48

Mi stai tenendo incollata allo schermo, ho approfittato di una breve pausa per leggere un altro capitolo ed è stato una vera bomba. Pur non essendo una grande amante dei POV alternati, devo dire che in questo caso ha reso benissimo.
È stato inoltre molto coinvolgente ed emozionante e invoglia a scoprirne di più. Cosa che purtroppo non posso fare al momento dato che la breve pausa di cui sopra è già finita e devo tornare alla mia scrivania.

Se riesco, dopo essere tornata a casa dal lavoro, tornerò da te.

Recensore Master
17/02/25, ore 15:42

La terza doccia nel giro di appena poche ore, con conseguenti capelli umidi, e tutto perché negli States non possiedono il bidet. XD

Detto questo, sono spiazzata dalla svolta Olivia x George ma devo ammettere che non mi dispiacciono come coppia. E spero che George la smetta almeno un po' di stare attaccato a Megan come una piattola.

Attendo la svolta che il finale di capitolo sembra suggerire e cerco di tornare più tardi.

Recensore Master
17/02/25, ore 15:39

Buongiorno,
Ho letto questo capitolo e anche quello seguente e approfitto della recensione di questo per dire che Megan mi è sembrata, finalmente, una ragazza normale.
Voglio dire, adesso sembra tutta presa da quanto le piaccia David e non dalle sue intenzioni di vendetta che, continuo a pensare, rischiano di combinare danni seri.
Sono felice per lei... e spero che David non finisca in carcere. XD

Recensore Master
16/02/25, ore 08:38
Cap. 16:

Buongiorno!
Riprendo la lettura in tempo per assistere al piano di Megan e Olivia... piuttosto cattivello a dire il vero, dato che coinvolge con i pettegolezzi anche relativi a persone che non hanno nulla a che vedere con il delitto.

Il regalo di George l'ho trovato alquanto imbarazzante, così come il discorso che hanno fatto dopo.
Voglio dire, non è che tra loro ci sia una grande amicizia, estorcere un certo tipo di confidenze a Megan mi pare un po' esagerato.

Tornerò presto per proseguire la lettura.
Un saluto.

Recensore Master
13/02/25, ore 13:01

Il finale di capitolo lascia pensare che a breve possa esserci una svolta più dark. Sono molto curiosa di scoprire cos'abbia in mente Megan, quindi tornerò molto presto per leggere i prossimi capitoli.

Per il momento ti saluto e ti faccio i complimenti per come stai tenendo la tensione molto alta (nonostante per ora non sia stato ucciso nessun altro).

A presto,
Milly Sunshine

Recensore Master
13/02/25, ore 12:25

+++ Mi si sarebbe spezzato il cuore se avesse risposto di no. Eppure persi ugualmente un battito quando mi rispose di sì: «In realtà sì. Indovina? Lucinda Bailey!» esclamò, e io sbiancai in volto.
«L-Lucy è venuta a trovarti? E come mai?» chiesi, non riuscendo a nascondere l'agitazione. +++
Eccolahhhh, è tornatahhhh! Mi fa molto piacere rivederla e penso che abbia ancora qualcosa da dare.

Mi piace il modo in cui riesce sempre a vedere il positivo in tutti e che questo messaggio non riesca a passare perché sembrano tutti troppo focalizzati nel dividersi tra credenti e atei/agnostici. Sarebbe bello se capissero che non importa quali siano le convinzioni religiose/non di ognuno, ma che tutti dovrebbero stare dalla parte della giustizia.

Alla luce del finale di capitolo, tuttavia, dubito che succederà.

Recensore Master
13/02/25, ore 12:00

Quindi anche Olivia ha comprato dei documenti falsi da George? XDXDXD
Il ragazzo ha proprio un business in grande stile. Sarebbe pittoresco scoprire che anche Lucy ha comprato un documento falso e chissà, magari George è entrato in fissa con lei proprio per quella ragione.
Chissà se Lucy tornerà in scena. Devo ammettere che ho sentito la sua mancanza ultimamente!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]