Incubi dal passato
di Lunasyriana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/20, ore 12:34

wow un inizio con i fiocchi!! Mi hai già incuriosito. E soprattutto come hai reso la situazione alla ... come dire alla Hojo. Quell'ironia che però è solo apparente. Ryo incuriosito sul "esce?" con chi? dove va? cosa fa?
La scenetta di Miki e Umibozu. Adoro quel lato di lui che hai descritto qui. Ovvero sono uno che sta sulle sue, ma in realtà sono uno che è sensibile. Ha infatti capito dove Kaori la voleva portare e soprattutto perchè. E aveva intuito che Ryo non ne sapesse niente.
Quanto mi piace come hai descritto questa scena
sono curiosa di conoscere il seguito
Daniela

12/12/20, ore 03:05

Ciao benvenuta!
Fa sempre piacere leggere storie di nuove autrici, e devo dire che mi sono incuriosita sulla foto di guerra dove compare Ryo...ma riuscirà Kaori a tenere il segreto?! Cosa scoprirà Kaori alla mostra fotografica? Beh, attendo il nuovo capitolo per scoprirlo!
Buonanotte
Elisabetta

11/12/20, ore 19:43

Ciao e benvenuta!
Devo dire che con la faccenda della foto di Ryo da ragazzino mi hai davvero incuriosita tanto, perché è una cosa su cui mi è capitato di riflettere, e ho pure accennato, in una mia ff, il fatto che lui non ha nemmeno una foto di quando era bambino o ragazzino, e quindi forse non sa nemmeno che aspetto aveva...
Quindi vediamo dove andrai a parare con questa storia 😀
Peccato solo che senza l'html il testo risulti tutto attaccato, senza mai andare a capo, e la lettura ne risenta un po'... perché per il resto è piuttosto ben scritta, a parte qualche imprecisione trascurabile, e i personaggi sono abbastanza in linea con quelli del manga.
Aspetto il prossimo capitolo 😉
Briz65 :)

11/12/20, ore 15:28

Benvenuta lunasyriana 🤗

Incomincio subito dicendoti che ho inserito la tua storia tra le seguite perchè mi incuriosisce.. e chi ben inizia è già a metà dell'opera (così dice un detto) 😉

Unica nota a mio avviso stonata la castità di Ryo ( 7 anni non sono mica bruscolini)...perdonami, ma non c'è lo vedo proprio.

Attendo tuo seguito! 😊
(Recensione modificata il 11/12/2020 - 03:31 pm)

11/12/20, ore 15:26

Ciao, questo primo capitolo mi è sembrato molto interessante. Una foto di Ryo, ragazzino e ai tempi della guerriglia. Bello, ma anche un po’ triste...Chissà quali emozioni rievocherà in Ryo non appena sarà a conoscenza di questo scatto e chissà se questa foto potrà essere una spinta per Ryo nel raccontare a Kaori il suo trascorso. Aspetto il prossimo capitolo..speriamo presto. 👋

11/12/20, ore 15:19

Ciao lunasyriana e benvenuta su EFP.
Questo tuo primo capitolo mi ha incuriosita.. Un foto di Ryo in tempo di guerra... Chissà a cosa ci porterà.
Carine le dinamiche tra i personaggi, mi è sembrato proprio di vedere i nostri due testoni.
Resto allora in attesa del prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire il seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]