Incubi dal passato
di Lunasyriana

01/01/21, ore 22:07

negli ultimi due capitoli la trama si è fatta sempre più fitta, sia per quello che riguarda il passato di ryo, che per questo aspetto "secondario" del criminale di guerra serbo...molto bello e toccante, attendo ulteriori sviluppi, Betta!

28/12/20, ore 09:39

Povera Kaori non riesce a riprendersi.. Anche al suo risveglio la situazione è come la sera prima. Il suo desiderio è quello di tornare alla mostra fotografica e vedere la foto di Ryo. Passa tutto il giorno si può dire, alla mostra davanti alla sua foto, tanto da destare la preoccupazione delle persone presenti, io penso.che dovrebbe dirlo a Ryo, invece resta in silenzio. Miki le regge il gioco, ma Ryo ovviamente capisce, ma per il momento decide di non indagare oltre..preferisce aspettare che sia lei a parlare con lui. Ma la cosa che spaventa Ryo, è questo allontanamento da parte di Kaori. Lui ama Kao, ma ha paura di perderla, per le sue paure, ma a questo punto Ryo deve trovare della forza interiore che possa essere più forte delle sue paure.. Al prossimo capitolo. Un saluto Francesca

28/12/20, ore 00:38

Ciao! Kaori sempre più scossa, Ryo che giustamente non capisce che sta succedendo e nonostante le sue paure sembra intenzionato ad avanzare seriamente con lei...insomma, la verità dovrà pur venire a galla. A presto

27/12/20, ore 22:57

molto bello e toccante questo capitolo, con kaori che diviene ancoira più consapevole della realtà della gioventù di ryo come bambino-soldato, ed il suo struggersi per lei, vittima dell'eterna indecisione...grazie per questo capitolo, elisabetta.

27/12/20, ore 17:59

Ciao, ma che bella questa storia. Mi sono piaciuti tutti i capitoli fino ad ora letti, ma questo in particolar modo mi ha emozionato e resa triste contemporaneamente. Pensare che Ryo abbia un passato così brutto non è facile per Kaori, tanto che adesso non sa come comportarsi con lui. Bello leggere la dolcezza che Ryo ha messo nel coccolarla tutta la notte, come è stato bello leggere l’amore che lui prova nei confronti di Kaori..amore che vorrebbe esprimere in tutti i sensi ma che non può perché frenato sempre dalla solita paura di perderla e vederla morta. Dall’angelo della morte privo di sentimenti ad un semplice uomo col mal d’amore.
Non vedo l’ora di leggere la continuazione e come Ryo la prenderà quando saprà dell’esistenza di queste foto..speriamo solo che non scappi.
A presto, al prossimo aggiornamento. 👋

19/12/20, ore 23:48

Ciao! Davvero un capitolo molto bello, oltretutto è un'idea davvero originale quella delle fotografie che raccolgono così tanta storia fatta di orrore e sofferenza...chissà se qualcos'altro uscirà fuori da questo particolare archivio, come reagirà Ryo...complimenti, hai espresso molto bene lo smarrimento di Kaori e la tristezza più controllata di Miki, avendo vissuto quella realtà...bellini Ryo e Kaori che si addormentano insieme, l'uno al sicuro tra le braccia dell'altra. A presto

19/12/20, ore 22:12

Momento difficile. Non solo per Kaori, che vede cosa voleva dire quel periodo, poterlo "toccare, ma avere una vera e propria immagine di Ryo del passato e del dolore che aveva, e che l'ha accompagnato per tutta la sua vita. Ma anche per Miki.. Che in un modo o nell'altro ha rivissuto il suo passato, vedendolo in alcune foto. Dove viene ritratta con Umi, quando aveva circa dodici, tredici anni..anche per lei è una grande prova emotiva. Poi vedere la reazione di Kaori alla vista della foto di Ryo. Era stravolta dal dolore.. Al punto di mollare li Miki, e correre da Ryo. Trovare quell'uomo, quel ragazzo che ha sofferto per così tanto tempo, e che ha bisogno di amore, che ha bisogno di essere amato, ha bisogno del calore umano, e della consapevolezza di non essere solo. Ed è proprio quello che fa..chiede scusa, le dispiace di qualcosa del quale non ha colpa.. E Ryo non sa cosa fare, la tiene solo stretta, sperando che possa bastare..e si addormenta con lei.. Il nuovo giorno porterà delle domande..Kaori darà le risposte? Al prossimo capitolo. Splendido veramente. A presto Francesca

19/12/20, ore 19:55

No vabbè bellissimoooo... Davvero emozionante questo capitolo....io ce la vedo eccome Kaori a provare queste sensazioni, a stare male per quello che Ryo ha passato e subito, lei è una donna molto sensibile empatica e generosa. Bello anche il fatto che abbia sentito il bisogno di andare da lui per abbracciarlo, per dargli conforto e nello stesso tempo anche lei aveva bisogno di sentirsi confortata da lui, tra le braccia di Ryo è il posto più bello e più sicuro per lei.
Complimenti, davvero brava 👏🏻.
Aspetto con ansia il prossimo, se riesci aggiorna presto dato che la storia è già finita, io non riesco ad aspettare, mi ha preso molto 😉😊.
Grazie mille, a presto.
Klau.

19/12/20, ore 19:34

Ciao. Finalmente ecco Kaori e Miki alla mostra fotografica. Un capitolo pieno di emozioni per entrambe, sia per Miki perché è come se un po’ rivivesse il suo passato, sia per Kaori che sta scoprendo, a malincuore, cosa vuol dire essere “figli di guerra”. E poi l’ultima foto che ha visto, quella che ritrae Ryo da giovanissimo, con occhi tristi e spenti..sicuramente è stato uno shock per Kaori..talmente tanto da correre subito da lui e trovando sollievo solo con il suo abbraccio. povera! Chissà cosa accadrà quando Ryo ne verrà a conoscenza?!!
Sono molto curiosa.
Al prossimo capitolo. 👏🏻

19/12/20, ore 16:56

Ciao! Eccoci arrivati al momento clou, Kaori e Miki sono alla mostra fotografica e si ritrovano catapultate in un mondo di terrore e tristezza, Miki più che altro rivive il passato, Kaori ne viene a conoscenza e ciò che vede la turba notevolmente. E' così sconvolta da scappare dalla mostra per andare da Ryo, piange, ha percepito il suo dolore durante qual periodo, si getta tra le sue braccia. Cosa accadrà al loro risveglio? Sono curiosa.
A presto
Elisabetta

19/12/20, ore 16:26

Ciao, un capitolo molto ricco di emozioni, sia positive che negative... mi sono arrivate tutte, anche quelle di Miki ;)
E che belli loro due alla fine, che si addormentano abbracciati, anche se Ryo non ha ancora capito cosa sia stato a sconvolgere così la sua dolce socia.
La storia continua a incuriosirmi, e aspetto il seguito!
Ah, ho visto che hai anche sistemato l'impaginazione con l'html: ben fatto, ora tutto si segue molto meglio! ;)
A presto! :)

19/12/20, ore 12:34

Molto spesso, in riferimento al personaggio di Kaori, mi sono imbattuta in frasi del tipo: è una pazza isterica, è un cesso, è il personaggio femminile più brutto di City Hunter, è una Sega, è gelosa e petulante, è un personaggio che sarebbe stato meglio non affiancare a Ryo... e mi fermo qui.
Per chi non vede al di là del proprio naso.. e per chi non riesce a percepire il perchè una ragazza come Kaori sia stata contestualizzata in un Manga come City Hunter, consiglierei di stamparsi a caratteri cubitali quanto qui sotto riportato... e direi che non c\'è altro da aggiungere. 🤗
❤️❤️❤️
\"Kaori, con la sua semplicità e purezza d’animo, rappresentava una ventata di aria fresca per tutti loro cresciuti in un ambiente di sola guerra e morte. Quella donna gli donava la determinazione e la forza di riscattarsi agli occhi della società\"
Come faceva a non rendersi conto di cosa rappresentava per i suoi amici, ovvero quella strana famiglia che inconsapevole aveva riunito.br />

Grazie ❤️
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 12:49 pm)

19/12/20, ore 11:51

Ciao!dopo tanto tempo giro di nuovo su questo sito,ma questa volta qui,da City Hunter..confesso che mi si è riaccesa la voglia di loro dopo aver rivisto tutta la serie animata da poco,lo guardavo sempre da bambina,ma purtroppo non ho mai letto il manga..anche se leggendo qua e là ho appreso qualche informazione in più..ma vorrei passare alla tua storia dopo questo sproloquio!Sai mi piace davvero molto questo inizio,un approccio diverso rispetto al solito dove troviamo Kaori/Kreta,che scopre questa foto di Ryo/Hunter e questa mostra..nonostate si capisca ancora molto poco c'è un qualcosa che mi ha presa fin da subito..ora,sono davvero curiosa di sapere come reagirà Ryo quando verrà a sapere tutto..e Kaori cosa gli dirà?lui cosa le dirà?mi piace la situazione,perché trovo che già l'inizio sia molto profondo e probabilmente scopriremo lati di Ryo che di solito vediamo poco..anche se sappiamo bene quanto il suo animo sia nobile e quanta sofferenza si porti dentro..eppure è un uomo estremamente buono,gentile e dolce per quanto voglia fare spesso lo stupido..Kaori è la sua salvezza,l'ho sempre adorata,come pure lui e adoro LORO. Sono stati fatti per stare insieme! Sono contenta di essermi avvicinata di nuovo al loro mondo,che ho sempre amato tantissimo e nonostante a tante persone l'anime non piaccia rispetto al manga,io personalmente l'ho sempre adorato,mi ha sempre emozionata molto anche se ero solo una bambina quando iniziai a guardarlo.. mi piacerebbe molto però leggere tutto il manga,per sapere tutto al completo e per vedere le differenze!in questo periodo più che mai ci serve immergere la mente in altre realtà..personalmente penso che sia l'anime/manga migliore che abbia mai seguito,anche se ne amo altri,City Hunter mi è rimasto stampato nella mente e nel cuore..aspetto molto volentieri il prossimo capitolo e questo secondo è scritto e impaginato molto bene!scusa di nuovo il mio divagare ma se anche ho letto tante storie qui,questa è la prima che recensisco..avevo bisogno di esternare un pó di elucubrazioni 😅a presto,Silvia 😉

13/12/20, ore 01:44

Ciao benvenuta. Questa storia inizia in modo molto interessante. Una foto di Ryo ai tempi della guerra, e chi poteva trovare una mostra con Ryo di quei tempi? Kaori ovviamente. E questo evolversi degli eventi mi piace. Certo Ryo non si beve la storiella raccontata..sono curiosa di scoprire come andrà. Ottimo idea, e bello stile al prossimo capitolo. Un saluto Francesca

12/12/20, ore 21:31

Ciao e benvenuta in questo fandom!

La storia mi è piaciuta,interessante l'idea della mostra fotografica sulla guerra con una foto di Ryo piccolo, pare che anche Umi ne sappia qualcosa dato che capisce subito di cosa parla Kaori quando chiede a Miki di andare con lei. Ovviamente Ryo è un uomo ben dotato, i suoi sensi non sbagliano quando lo avvertono che c'è qualcosa dietro al comportamento insolito della socia. Ovviamente mi aspettavo che le seguisse, invece colpo di scena non lo fa,preferendo aspettare che lei sputi il rospo.
Che dire, partenza interessante, mi hai incuriosito perciò aspetto i prossimi capitoli.
A proposito, posso sapere quanti capitoli saranno in totale?
Grazie mille, a presto.
Klau.