Breathe In, Breathe Out
di gabryweasley

05/01/21, ore 17:53

Sto piangendo!Sto piangendo sul serio! Finalmente la Fanfiction tanto attesa, la nascita di Sari!Ogni momento durante la sua nascita io l'ho letta attentamente senza perdermi un passaggio.Il dolore di Sana, la paura, il suo momento morte\non morte dove chiede scusa ad Akito perché anche lei l'avrebbe lasciato solo.Tutto!Ogni cosa si incastra alla perfezione nei "buchi" di Deep Clear.Quelle sensazioni che sfortunatamente in Deep non ci sono state(anche perché é shuri la protagonista e per questo non era possibile per Obana sottolineare passaggio per passaggio e raccontarlo su ogni tavola) finalmente posso vederle, amarle sentirle con le tue Fanfiction e quelle di Deb .Da oggi vi chiameró "spacciatrici di Fanfiction kodocha che riempiono i buchi non presenti nel manga.."Ti piace?❤️😂Oltre ciò ho una domanda che già da un pó volevo fare: Rapunzel piú volte ho letto questo nome.Ok nelle Fanfiction precedenti se ne parla perché Sana deve stare a casa a riposo, ma spessissimo si usa il nome Rapunzel.É la tua o quella di Deb principessa Disney preferita? Sono troppo curiosa! A prestissimo Kisachan bacii😘😘
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 05:56 pm)

17/12/20, ore 14:00

Ahhhhh che bello 😍😍😍
Akito c’e’ akito c’e’ !!!!
Lo sapevo lo sapevo !!!
Molto commovente e inteso il finale quando finalmente si riuniscono l’ho trovato di una dolcezza mi ha commosso molto akito devo dire .. solo sana gli fa quest’effetto e’ così bello!!!!!
Quello Chen mi domando e’ ne parleranno ? So che akito non parla quasi mai di quello che prova però effettivamente avendo abbandonato sana mi piacerebbe vedere un dialogo tra di loro dove discutono di questo voglio dire sappiamo perché akito scappava però non so mi piacerebbe vederlo parlare con sana davvero di questo ecco
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 02:04 pm)

14/12/20, ore 18:21

Ero molto curiosa di avvicinarmi al momento della nascita di Sari Hayama. Finalmente la vediamo in tutto il suo splendore.
La fanfiction è molto dolce e molto intensa. Mi sembra di averla davanti al viso, vedo nella mente esattamente le vignette di Deep Clare, benché ci siano tanti tanti pensieri e tante scene che in Deep Cleare mancano. Sono contenta che abbiate scritto questa serie perché avevo proprio la necessità di approfondire il crossover che è stato molto superfluo su tante cose.
Certo, è un fanmade, e ci sono degli alti e dei bassi in questa serie, come in qualsiasi opera, ma posso affermare che potrebbe essere stata scritta da Obana in persona per quanto i personaggi sono IC e le storie ricalcano in modo omogeneo il manga originale.
Ho apprezzato molto il pezzo nel quale Sana pensa di morire e quanto l'amore con Akito la riporti in superficie esattamente come fece lei quando lui era in coma.
Brava, gabry! Ti ringrazio per averci deliziato con questa serie.
C.I.

12/12/20, ore 14:04

Questa storia è EMOZIONE! Non posso descriverla diversamente. Mi sono emozionata e pure tanto. Il parto, ma sopratutto l'attimo in cui Akito corre da lei appena il dottore apre la porta e la bacia piangendo L'accarezza come fosse la cosa più preziosa e rara al mondo. Ecco, hai emozionato e fatto commuovere anche me. Grazie delle sensazioni!! Ora però una sbirciata tra ciò che sentiva Akito quando ha ricevuto la chiamata che Sana fosse in travaglio? O quando è scattato quando ha sentito che lei fosse svenuta e ha iniziato a picchiare sulla porta? So che sai che penso, che sono curiosa di sapere.. Un bacio enorme!! E grazie delle emozioni

12/12/20, ore 09:23

😂😂😂Ma ciao!!!!!😊...x il titolo l avevo già pensato leggendo della ff successiva dopo la tua ultima one😅😂😂😂😂😍 allora,finalmente arriva il momento del parto (cmq la battuta nelle nda m ha fatto ridere😂😂😂,sarò idiota? A me è piaciuta😂😂😂) misako immancabile,ovviamente ...anche se avrei preferito che c fosse stato hayama a stringere la mano a sana😥(ma magari sarebbe svenuto lui😅) ...sana m ha emozionata davvero tanto!! La sua sofferenza(x il parto,ma anche x la mancanza d qualcuno...),la sua paura(alla fine arriva anche quella), il suo dolore,la sua solitudine (si lo so,non è sola,ce misako......ma manca hayama ,non puo non sentirsi sola in qualche modo)....alla fine cmq riesce a superare tutto quanto ,sari nasce e hayama arriva!!!😍😍😍e finalmente,direi! Incredibile come questi 2riescano a "risolvere " tuttiquei mesi d lontananza parlando come se niente fosse (più sana direi,hayama i sensi d colpa ce li ha eccome!ma lui con i sensi d colpa c va a braccetto,nessuna novita dunque...) il riferimento a rapunzel c sta😊niente corso preparto x sana,direi😥....davvero toccante questa one! M è proprio piaciuta!!! Alla prox!😊😊😊