Reckless brat, this should not have happened
di Dhaenerys

17/03/21, ore 10:39

Molto intrigante! non mi aspettavo il salto temporale ma ne sono molto entusiasta. Mi piace vedere una Lizzie più matura. Si nota il cambiamento ma, dai, è sempre Lizzie e adoro questa cosa. Amo la tua storia. Sono sicura che sarà sempre migliore e ora l'ho aggiunta anche alle preferite perché hai conquistato il mio cuoricino da fan <3 molto bella anche la parte su Ilse (io non la ricordavo neanche più xd) e il sogno su Federick su cui sono molto curiosa! Bravissimaaaaa

Capitolo splendido. finalmente un piccolo avvicinamento e mi è piaciuto tantissimo. Anche molto divertente! Brava <3 Credo che in questo capitolo si inizia a notare la differenza nella scrittura di cui parli nel primo capitolo. Complimenti :)
(Recensione modificata il 17/03/2021 - 10:40 am)

17/03/21, ore 00:44

Finalmente una fanfiction che mi aggrada, la amo. È davvero scritta bene rispetto alle altre storie cringe che fanno venire i brividi. Veramente complimenti, ho trovato la storia che cercavo.

15/03/21, ore 15:06

Ciao cara Dhaenerys.
ODDIO MI ERO PERSA GLI ULTIMI TRE CAPITOLI DI QUESTA STORIA!! Innanzitutto, mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo... immagino come tu ti possa essere sentita. Comunque, vedrai che questa ff recupererà presto tutte le recensioni perse e ne otterrà anche di nuove. Ne sono sicura perché merita davvero. Veniamo a noi e a questo splendido capitolo...
allora, mi hai fatta davvero piangere qui... la scena di Lizzie e suo padre è stupenda così come quella di Levi che ricorda i suoi amici e quasi riesce a sentirli ancora con lui. Davvero commoventi. Spero che Pixis sia chiaro con lei prima o poi e le dimostri che effettivamente è a lei che vuole bene e non solo al ricordo di sua madre. Bella anche la scena di Jean e Lizzie... si vede che si vogliono molto bene. Sono contenta che Elizbateh abbia un rapporto così bello con la sua squadra e che la sostengano sempre (anche se sappiamo tutti che fine farà la sua squadra... eh oddio... non ci posso pensare... non far capitare niente alla nostra piccola Lizzie ti prego!!!)... Troppo divertente la scena del tribunale così come quella bella locanda. Lizzie mostra davvero chi è davanti a Zackley nonostante se la stia facendo un po’ sotto. Mi aspettavo un comportamento del genere da lei, quindi ne sono soddisfatta.
Per quanto riguarda la litigata con la sua famiglia, io sono perfettamente d’accordo con lei... meglio poveri e non con uno str***** del genere... però Adel è molto all’antica e sembra anche molto orgogliosa come Lizzie... vedremo come si evolverà...
Christophe lo amo. Mi piace tanto come personaggio, è unico e ben caratterizzato. Inizio ad amare i tuoi oc più di alcuni della storia reale ahahah... comunque, la scena del lago non l’ho capita pienamente... nel senso che secondo me c’è qualcosa sotto che ancora non posso spiegarmi, ma non credo proprio che Lizzie volesse uccidersi o cose simili... sono molto curiosa. Bello anche il sogno, ben descritto e finalmente iniziamo a scoprire sempre meglio che cosa è successo nel passato.
Mi mancano Levi e Lizzie insieme, ma so che è normale che ci siano momenti del genere... si vede che entrambi si mancano... bellissimo.
Ti faccio i complimenti per la scrittura, migliori sempre di più e ogni volta mi sembra di sognare... scusami per il ritardo nella recensione... scusami scusami scusami!!! Grazie per questa splendida storia. Ora vado a leggere il capitolo successivo! <3
Always Severus

14/03/21, ore 21:21

Molto dolce questo capitolo. Lizzie ha una cotta per Edmund? xD Mi piace il modo in cui la fai muovere in questo mondo. si nota la sua ingenuità e il fatto che sia ancora molto giovane. Levi è un po' il suo mentore antipatico, ma che in fondo le vuole bene. Bellissima la parte finale. :)

14/03/21, ore 12:17

Bellissimo questo capitolo. I dialoghi fra i personaggi mi colpiscono sempre tanto. penso sia il tuo punto forte. Levi molto IC, molto belle le sue interazioni con Hanji. Povera Lizzie... mi spiace molto vederla in quelle condizioni. Levi si è comportato bene. Si vede che ci tiene a lei anche se solo come sottoposta per il momento. Bravissima! :)

14/03/21, ore 11:48

Sono molto curiosa su questo Federick. C'è qualcosa dietro... molto carina la famiglia di Lizzie. Bel capitolo, brava

14/03/21, ore 10:59

Bel capitolo. Mi ha fatto ridere la prima parte (povera Lizzie), mentre la seconda mi ha messo molta ansia. Menomale che Levi è giunto a salvarla! Sono curiosa sul continuo! :)

14/03/21, ore 01:25

Questo capitolo è bellissimo. Finalmente conosciamo meglio Lizzie, il suo passato. Adoro Jean, è il mio secondo personaggio preferito subito dopo Levi. Mi hai fatto molto ridere! Brava! :)

14/03/21, ore 00:25

Mi piace come la storia d'amore proceda con lentezza e si evolva pian piano attraverso questi momenti che scrivi. Lizzie è una ragazzina ancora e quindi mi sembrerebbe strano se tutto nascesse dall'oggi al domani. Molto divertenti queste scene e molto tenere. Sono curiosa sul passato di Lizzie. Levi in linea con il personaggio come sempre.

14/03/21, ore 00:06

Carino anche questo capitolo. La cosa che più mi piace come già detto è che caratterizzi molto bene Levi. Bellissima la scena con Hanji e Mike.
Scoprimao che Lizzie è brava nel combattimento, ma non brava quanto il nostro heichou (si poteva immaginare). Mi sta piacendo molto la tua storia. BRAVA! :)

13/03/21, ore 23:49

Questo capitolo mi è piaciuto. Mi piace il rapporto che la protagonista ha con Mike, quasi paterno e mi piace tantissimo la scena con Levi. Lizzie continua a convincermi. E' un po' testa calda, ma credo he questo sia dovuto anche all'età. Continuerò a leggere! Brava!

13/03/21, ore 23:25

Recensisco per la prima volta la tua storia. Ho letto qualche capitolo e mi ha convinta: la proseguirò! :) Il personaggio di Lizzie mi piace per il momento e Levi sembra ben caratterizzato! Ti faccio i miei complimenti. Mi dispiace per ciò che ti è successo. Immagino sia stato difficile!
Ancora complimenti. Ti farò sapere cosa ne penso del resto :)

12/03/21, ore 17:29

Beh che dire... altro che capitolo noioso! Ero veramente tanto curiosa di vedere come avresti fatto reagire il nostro caro Capitano e devo dire che sono rimasta totalmente soddisfatta. A mio pararere sei riuscita a rimanere "in character" (per sfortuna della nostra cara Elizabeth), quindi ti faccio i miei complimenti!
Come ti ho già detto, adoro il modo in cui descrivi le situazioni e fai interagire i personaggi senza forzare mai le situazioni. Quando finisco di leggere un tuo capitolo avrei bisogno di leggerne subito un altro, quindi non vedo davvero l'ora di poterti leggere ancora!
Un saluto e spero a presto!

11/03/21, ore 20:19

Hey bentornataaa
Altro che capitolo noioso, mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo! Spero di vederti aggiornare presto, non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia