Ma Che Ci Facciamo Qui?
di LaLoba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/14, ore 00:03

BELLISSIMA AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA!!!!! È UNA STO RAI BELLISSIMA, STUPENDA, UNICA,.......TUTTO!!!!!! Secondo me hai ragione.Sè farò una storia con l'Aka la fart con un bellisimo e dolcissimo lieto fine(anche se non sono molto romantica^.^")
È bellissima e ti avverto che la metto tra i preferiti.
Sei grande, continua così
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

17/05/12, ore 16:38

Oddei... che tenera...ma perchè mi hai fatto piangere? uffa... Sasori tesoro, ok che è voluto tornare umano, ma così è veramente anti-sgamo... proprio da quel Viscidone di Orociok doveva andare? brava Laura che ha tenuto il figlio di Maddy...Sia chiaro sono solo contro l'aborto -.-
la storia di Hidan cristiano mi ha fatto sbellicare...è troppo forte.
Comunque la risposta è sì...cimentati, cimentati... e chi te ferma ^^ saluta le tue amiche
Saluti BB

11/11/11, ore 14:54

non pensavo di potrmi commuovere e divertire così. complimentoni davvero!!!! avrei scommesso che alla fine laura si sarebbe messa con Hidan, anche perchè hai scelto tutti i membri dell'akatsuki più fichi in assoluto XD continua così e ancora complimenti...

09/09/10, ore 17:26

mi dispiace di aver letto questa storia solo ora...ma volevo sapere se davvero esisteva la ragazza di nome elisa perchè se davvero esiste allora è una mia gemella visto che abbiamo lo stesso nome e ci piacciono le stesse cose(compreso deidara)bella ff comunque leggerò altre tue storie sicuramente.

21/08/10, ore 18:45

Bellissima ficcy, complimenti!
Ok, dopo la frase di rito, dico che sei semplicemente, modestamente, idiscutibilmente e sicuramente grandiosa nello scrivere fic!
DEVI cimentarti in altre fic e intanto questa fic va tra i preferiti perchè mi è piaciuta tantissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così, buon lavoro e arrivederci alla prossima fic, CIAO!!!!!
Baci, TeReSa98

05/09/09, ore 17:28

prima cosa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! seconda cosa ti sei dimenticata di questo pezzetto: e orochimaru e madara alla fine giokarono a carte... eheheheh xd inkomincia un altra fan fiction con gli akatsuki ^_^ a prestooooooo (ti aggiungo fra autori preferiti ^_________^)

02/09/09, ore 21:41

Cominciane immediatamente un'altra, questa è stata veramente piacevole da leggere e mi sono divertita un sacco a farlo, spero che ne inizierai un'altra presto. Baci Debby

02/09/09, ore 12:42

Bellissima fantastica... solo che alle fic che leggo mi appassiono e questa è la prima che finisco xD mi dispiacerà non leggerla più >_

02/09/09, ore 00:12

Un Finale a Lieto Fine! Mi piace da matti! Bellissima Storia, Divertente, Seria e Lemon! (Asd!) Comunque, per la domanda alla fine: SI! Voglio vedere cosa mi combini! Per dirla bene: Stupiscimi! E ora ho finito, ti saluto, ricorda, voglio che tu mi stupisca, non te lo scordare, eh? Ora ho davvero finito, quindi ti saluto, Ciao!

01/09/09, ore 10:47

molto carina la tua storia, la sto leggendo tutta, intnato la metto nei seguiti, cosi quando aggiorni posso leggere i nuovi capitoli^^... baci Sasori_Akatsuki

01/09/09, ore 09:47

Ma come?!? Laura incinta di Madara?!? Incredibile!!! Che colpo di scena! E comunque, un Lieto Fine! Mi piace! Ora però, cosa succederà? E io che ne so? (Asd!) Aspetto il prossimo capitolo e così ti saluto, ciao!

01/09/09, ore 09:28

etti nove capitoli mi sn piaciuti *^* questa ff fa morire dal ridere...in alcuni punti io e Maria siamo identiche *^* che gruppo unito *commossa*....che dire di altro ?? spero sia così anche nei prossimi capitoli (che culo Ste ti sei beccata il mio preferito dell'Aka xD)

31/08/09, ore 08:03

* Sospiro di Sorpresa * Oh no, un Finale Drammatico! Lo so, non mi piacciono i finali drammatici, ma devo dire che questo finale un po mi piace! Aspetto il prossimo Capitolo per vedere la VERA Conclusione di questa storia! Mentre aspetto, però, ti saluto, al prossimo Capitolo, ciao!

31/08/09, ore 02:00

stupenda!!ç.ç e non riesco nemmeno ad essere invidiosa di te perchè stai con itachi-kun ù.ù!! ihihi!! bravissima!

30/08/09, ore 21:04

Perchè Deidara ha detto no? Sarà successo qualcosa di male, ne sono sicuro!!! Speriamo vada tutto bene... Comunque, anche questo è un Bel Capitolo, quindi aspetto il prossimo, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]