Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaLoba    01/09/2009    9 recensioni
cosa succederebbe se delle ragazze del nostro mondo finissero in Naruto e venissero rapite dall'Akatsuki?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTO 13

ATTO 13

Sab:probabilmente non abbiamo capito. Puoi ripetere?

Lau:sono incinta

Sab:allora avevamo capito ^^…ECCO CHE ARRIVANO LE CRISI DE PANICO…ECCO CHE ARRIVANO LE CRISI DE PANICO!!!

Eli:calma, calma. Aiuto, aiuto!!! Sta svenendo!!!

PANICO GENERALE

Ste:PORCA DI QUELLA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mar:CI STIAMO CACANDO SOTTO!

Lau:cosa?

Mar:CI STIAMO CACANDO SOTTO!!!

Lau:cosa?

Mar&Eli:CI STIAMO CACANDO SOTTO!

Lau:ahhhhhhhhhh

Ste:dai andiamo, voglio vedere sasori!

Mar:SIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL MIO ITACHI!!

Sab:appena ti vedrà ti dirà “ma non potevi startene a casa tua?”

Mar:aha come sei spiritosa! Vediamo cosa dice sasuke-

Stefania girò nel senso giusto tutti i kanji del fermaglio e dalla punta ne scaturì una luce abbagliante. La luce si allargò e prese la forma di una porta.

Ste:è il momento. Addio terra

Tutte:addio…- le ragazze attraversarono il portale. Dopo aver chiuso gli occhi per la troppa luce, si ritrovarono al covo. L’akatsuki non c’era. Dopo quello che accadde, si erano tutti divisi.

Mar:o no, non mi dire che mo dobbiamo andarli a cercare in ogni angolo del mondo?

Ste:sta a guardare- stefania chiuse gli occhi e quando li riaprì, divennero bianchi e pronunciò questa frase:venite da me, ritornate al covo e avrete una sorpresa-

Lau:ma che hai fatto?

Ste:le dee mi hanno dato qualche potere in più stando con loro. Posso entrare nella mente delle persone dandogli segnali o nei sogni. Capacità divinatorie, insomma

Mar:ehi capacità divinatorie, vedi di non atteggiarti troppo

Ste:non ho fatto niente!- piagnucolando

Saso:ragazze, ci siete? Stefania?

Hid:ciao, come mai anche voi qui?

Ita:abbiamo visto stefania nella nostra mente che ci diceva di venire qui

Kak:tutti lo abbiamo visto, penso che siano ritornate

Mar:infatti eccoci qui!!!

Ita:maria!!!!!!!!!!!-

Tanta era la gioia in quel covo. Le 4 ragazze andarono piangenti dai loro amori. Tutti si avvicinarono a loro un po’ commossi, contenti di poterle rivedere

Sui:rimarrete per sempre o ve ne andate un’altra volta?

Lau:rimaniamo qui!

Ita:mi sei mancata tanto

Mar:io non mi ricordavo niente, ma quando ho ripreso la memoria ho pianto, perché mi sentivo stronza nell’averti dimenticato

Ita:amore non fa niente

Mar:A PROPOSITO, NON VI HO ANCORA DETTO LA SORPRESINA DEL MOMENTO…LAURA è INCINTA. E DA CHI VI CHIEDERETE VOI… DA MADARA! UNA BELLA…SORPRESINA!

PANICO GENERALE

Tutti:O_O

Hid:e cosa farai ora?

Lau:lo tengo con me. Non diventerà mai come il padre se lo educo io

Hid:lo sai che un bambino ha bisogno anche di un padre per crescere bene?

Mar:o mio dio, da quando sei cosi saggio?

Kak:da quando ve ne siete andate. Ha abbandonato anche jashin. Era in depressione.

Mar:minchia!!!

 Lau:bè per ora non voglio avere uomini intorno. Ma sono sicura che troverò il papà perfetto per il mio bambino.^^

Hid:ok…

 

10 anni dopo…

Mar:wewe ciao laura! dove vai?

Lau: a fare lezione dove vado secondo te?

Mar:ah giusto. E hidan dov’è?

Hid:a fanculo

Mar:EHI! Quella è la battuta che dissi io a te la prima volta che c’incontrammo!

Hid:lo so, ma mi piace troppo!

Mar:e vabbuò te la presto. Però ricorda di dire agli altri chi l’ha creata!

Hid:ahah ok

Lau:dove stavi andando?

Mar:a fanculo. Ahah, stavo andando ad incidere

Lau:ah ok. Ma dove stanno le altre?

Mar&hid:a fanculo.

Lau:siete due bambini

Mar&hid&lau:hahahah

 

Allora. Meglio spiegare un po’ di cose. I nostri protagonisti (e tutta l’akatsuki) sono andati a vivere nel villaggio della foglia, precisamente nel quartiere dove un tempo viveva il clan uchiha.

Maria (25 anni) e itachi (31) si sono presi la villa dove vivevano i suoi genitori un tempo (era la più grande e maria ha lottato con le unghie e con i denti per pigliarsela) dopo qualche anno di convivenza con le amiche (era il loro sogno vivere sotto lo stesso tetto). Maria ha coronato tutti i suoi sogni: diventare una ninja, una cantante-ballerina d’hip-hop (che li non lo conoscevano, infatti è diventata un idolo tra i ragazzi), di musica indiana, spagnola, pop, rock… insomma cantava le canzoni che gli venivano in mente del nostro mondo, spacciandole per sue (non era maria se non imbrogliava no?) e anche canzoni scritte da lei, dalle sue amiche, dagli amici, dai produttori. Insomma non se la passava male. Molte volte faceva dei featuring con gli amici, tant’è che alla fine decise di formare una band, I Rinnegati, composta da: sasuke (aveva una bella voce!) e deidara (in fondo è un’artista…).

Itachi è ritornato ad essere un Jonin, e ha formato una squadra anbu con sasuke, deidara e sasori. Itachi e maria ora hanno 4 bambini, 2 femmine e 2 maschi. Il primo di 7 anni, si chiama Reijiro, Mikoto di 5 anni e i due gemellini Eiko e Shiki di 4 anni. Attualmente, Maria si sta preparando per l’esame di selezione dei Chunin insieme a sabrina ed elisa.

Laura (25) è sposata con Hidan (32), che intanto si è convertito al cristianesimo. Laura è diventata una Chunin e si prepara per diventare Jonin speciale come il marito, che è diventato il sensei di maria elisa e sabrina. Hanno 6 bambini, 5 di hidan e uno di madara. Il primo, di 10 anni si chiama Takejiro, il secondo di 7 anni Masayoshi, le due gemelline Karura e Luna, di 6 anni, Meiji di 4 anni e Alisiq di appena un anno.

Sabrina (24) è diventata anche lei una ninja ed è in team con maria ed elisa. Sasuke (26), è diventato un anbu con itachi deidara e sasori e un cantante con maria e deidara sotto lo sguardo allibito degli altri che l’avevano sempre considerato uno serio. Ha fatto pace con i suoi vecchi amici, e ha ripreso il bel legame che aveva con naruto, che intanto è diventato hokage e ha scagionato l’akatsuki da ricercati di livello s. ha 3 bambini, due femmine e un maschio. La prima Aly, di 4 anni, la seconda Aj, di 3 anni e l’ultimo Fugaku di 2 anni.

Stefania (24) è diventata una disegnatrice di manga come sempre aveva desiderato, e il suo primo manga si intitola Ma Che Ci Facciamo Qui e racconta la storia di lei e delle sue amiche (scene di sesso escluse). Un successo! Sasori (45) è diventato un anbu con itachi sasuke e deidara e la prima volta che ha fatto provare “emozioni forti” alla sua bella, indovinate un po’? la mette incinta. Tuttora hanno 5 bambini, di cui uno in arrivo. Ingravida da 9 mesi. Il primo, Masahiro ha 10 anni, Mariko di 9 anni, Jin di 7 anni, Chiyo di 4 anni e Kadiri di 2 anni. Il piccolo che verrà si chiamerà Isoshi.

Elisa (24) è una genin in preparazione per essere una Chunin. Deidara (29) si destreggia tra missioni, concerti (duro lavoro) e figli (che all’inizio non voleva). Ha 2 figlie, Miyoko di 5 anni e Kiko di 1 anno. Progettano in futuro di avere altri bambini.

 

E ora notizia scandalosa…

Ita:maria allora glielo hai detto?

Mar:ci stavo per arrivare tesoro

Tutti:dirci cosa?

Mar:aspettiamo un bambino!

Tutti:O_O

Sab:ecco che arriva la crisi di panico…ecco che arriva la crisi di panico!!!

Cosa pensi di fare con gli allenamenti?

Mar:li dovrò saltare mi dispiace

Sab:da quand’è che sei incinta?

Mar: da 5 mesi! Ti avevo detto che ero ingrassata per non farti preoccupare, ma adesso il dottore ha detto che non devo affaticarmi molto. Sono due gemelli un maschio e una femmina! La femmina la chiamerò  Ashakiran e il maschio Balraj.

Eli:ha voluto i nomi indiani?

Ita:mi ha pregato per questo

Sab:balraj?

Mar:si

Sab:O BALLE O BALLE, JE SONIYA…(matrimoni e pregiudizi ndr me)

Tutti:ahahah

 

Questa è la fine che una storia si deve meritare. In fondo perché i cattivi devono sempre rimanere cattivi e non provare l’amore? Meglio cambiare no?

E le dee? Bè, loro sono li che vegliano sulle loro guardiane e sulle loro figlie… perché nel futuro potrebbe accadere qualcosa…

 

The end

Che dite, mi cimento in qualche altra fic?

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaLoba