La Stella dei Valar
di AleeraRedwoods

27/07/22, ore 12:13

Finalmente! Thranduil ha fatto i passi giusti perché è cambiato, poco alla volta, grazie alle parole di Silllen, Legolas e Glorfindel.
Ogni tassello è andato al suo posto cone è giusto che sia anche se ni dispiace per l'elfo dorato, perché anche lui si è invaghito della Stella.
Spero che il rivelarsi reciproco di Sillen e Thranduil permetta alla ragazza di recuperare la propria "magia" riappropriandosi di quella parte di sé, rabbiosa e violenta, che le sarà necessaria nella battaglia finale.

13/12/20, ore 21:25

Ommioddio quella cosa salta sui tetti!
Non me l'aspettavo. Cioè la vedevo molto come una cosa metafisica-metamagica, nel senso che magari derivasse da un'altra dimensione e quindi riuscisse ad agire solo sulla Stella, e invece SALTA! IL MIO INCUBO STA PEGGIORANDO!

XD Ciao, eccomi qui a sclerare per questo nuovo capitolino!

Sì cioè, come ti ho già anticipato nella scorsa recensione: Sillen con il terrore dell'acqua ha tutta la mia comprensione. Mai più un bagno xD
ma sono davvero sorpresa (piacevolmente) di come è andata a finire *_* EBBRAVI I MIEI RAGAZZI!+
Che poi ha fatto il sostenuto fino alla fine... cioè, una testata si meritava, una testata! Ma cmq, il saluto fra lui e Legolas lo hai reso benissimo, cioè io me li son visti davanti, padre e figlio, simili ma differenti e tutti e due strafighi... grazie per questo momento <3

Glorfindel che sente qualcosa - vago, ancora lontano, flebile come il battito d'ali di una farfalla - è supercarino. Vorrei spupazzarmelo tutto ç_ç povero Glorfy, ti coccolo io tesorino.

Poi ADORO Thorin. Cioè credo che sia il mio personaggio preferito ora che gli hai dato un po' di spazio xD Le voglio anche io le sue salsicce, uffy! Lo hai caratterizzato proprio bene per me, mi piace *.*
Che poi avrai capito che ho una predilizione particolare per i nani xD

Ottimo capitolo, sono super impaziente di leggere il prossimo!
Per sto giro ti saluto <3 me ne vo' a digitare un po' sulla tastiera e vediamo cosa mi esce XD

Alla prossima e, se non ci si ribecca prima, buone feste!
Un abbraccio dalla vostra amichevole spider-..ah no, scusa, ho sbagliato universo xD

Kaiy-chan

P.S. sì, mi sono appena vista SpiderMan, into the spider-verse xD