Dusk - Nel Crepuscolo
di EleAB98

14/07/21, ore 03:08

Ed eccom finalmente qui ❤️ So cosa stai pensando ( che ci fa sveglia a quest'ora? 🤣) Poi ti spiego 🤣 cmq il capitolo mi è piaciuto molto! Questo incontro tra Crystal e Thomas è stato dolce amaro. Lui era totalmente preso da lei! E si vedeva questo suo stato, da come la venerasse anche non dicendo una parola. In questi dieci anni senza di lei, lui ha sofferto molto, e la cosa che lo ha fatto andare avanti sono stati i ricordi che aveva di lei. Infatti ricorda ogni suo minimo gesto, parola e preferenze. Lo adoro c'è poco da fare! ❤️ Lei racconta la sua vita senza di lui, la gavetta i viaggi e il voler tornare a Los Angeles per riprendersi un pezzo del suo cuore ( devo dirti la verità, ho pensato per un attimo che si riferisse a lui, ma invece parlava del suo fidanzato). Ho sentito chiaramente il cuore di Thomas rompersi in mille pezzi! Per non parlare del fatto che la nostra cara Samantha si trovava a due passi da.loro e ha visto proprio tutto! Adesso come riuscira io nostro Thomas ad uscire da questa situazione, ma soprattutto, come farà a riprendersi ciò che è suo da ben dieci anni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo, abbiamo bisogno di te! ❤️ Adesso vado a dormire ( se riesco! 😅🤣) Alla prossima ❤️

08/07/21, ore 15:48

Eccomi qui Cara ♥️ Capitolo spettacolare! A mio avviso è il più intenso e dark di tutti gli altri. Sei riuscita ad entrare, secondo un mio modesto parere, della psiche dei lettori. Hai colpito il loro incoscio, la loro mente, le paure più nascoste! Ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo,e decò dirti la verità, sono stata male per il malcapitato! Ho sofferto con lui, ho sentito il suo dolore e la sua paura! E credimi quando ti dico che ho avuto veramente paura! Le sensazioni sia del killer che della vittima descritte come sempre con maestria e con l'eleganza che ti contraddistingue! Sei una forza della natura! E non avresti potuto fare di meglio! Complimenti per un qualcosa di diverso, ma col tempo ugualmente meraviglioso! Bravissima ♥️ alla prossima ❤️

06/07/21, ore 10:54

Comincio con il dire che ADORO questo Malcom! Mi piace tantissimo, e il dialogo con Thomas è fantastico! ( Quindi tu saresti sprovvista di ironia eh? 🤣) È stato tutto molto divertente e incalzante! Mi è piaciuto veramente tanto! E poi questo Thomas più rilassato e meno quadrato mi piace un sacco! ( Parlo degli inizi ovviamente 🤣 ogni riferimento è puramente casuale 🤣) Ho amato le descrizioni di Thomas e del suo sentimento per Crystal ( definendola la "sua" ragazzina 😍😍😍) Ma quanto amo quest'uomo? Per tornare alle descrizioni, ho amato quella di lui mentre si prepara per andare allo StreamLand per incontrarla. Troviamo una Crystal fantastica e con una mise a me molto cara ♥️ È stato davvero un incontro intenso, meraviglioso! Lui pendeva proprio dalle sue labbra, come tutti noi lettori! Adoro come hai impostato tutta la storia e sono sicura che non sbaglierai un colpo, perché tu sei davvero fantastica! In questa storia noto e sento qualcosa di diverso. Una magia diversa! Non so spiegarti la sensazione, ma arriverai di certo lontano! ♥️♥️♥️ alla prossima ❤️

03/07/21, ore 18:22

Eccomi qui mia cara Ele ❤️ Sto amando sempre di più questa storia 😍 I capitoli redatti dal killer sono sempre bellissimi ( lo so, suona strano 🤣🤣🤣) e sto iniziando ad apprezzarli sempre di più! 🤣♥️ Cioè, tutto quello che scrivi è fantastico, ma vederti in questa nuova avventura mi fa capire sempre di più che tu sei una forza della natura! Io non riuscire a scrivere così bene qualcosa di così cattivo! Mi è piaciuto nuovamente che tu abbia menzionato il crepuscolo, e che sia anche il titolo di questa fantastica storia! Bravissima ❤️ sono sempre più sbalordita, e sempre più convinta che dovrei buttare il cellulare dal balcone 🤣🤣🤣 Alla prossima ♥️

02/07/21, ore 04:29

Ed eccomi " finalmente qui " cara Ele... Eh sì sono le 4 del mattino... ( La mia solita insonnia... 😅) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e come dicevi tu, ho trovato un Thomas po' diverso. Sicuramente è più sicuro di sé, più ironico, e pronto a fare una cosa palesemente sbagliata pur di vedere chi si nascondeva dietro a quella voce femminile. Ma, la cosa che mi è saltata subito agli occhi è stato il discorso del mancato " dare del le"i a Crystal! Cioè, non vi potevo proprio credere! E ho riletto la scena del loro incontro con molta attenzione, pensando che mi fossi sbagliata! 🤣🤣🤣 ( L'ora sicuramente non aiuta! 🤣 ) Mi è piaciuto anche l'abbraccio che Crystal ha regalato a Thomas, e lo sguardo che ha fatto quest'ultimo ai due buttafuori!🤣 Un'altra cosa che ho notato fin da subito è il fatto che Thomas sembra già innamorato di Crystal, e non si fa scrupoli di coscienza in questo! Diciamo un Thomas più determinato! E questo mi piace un sacco! 😍 Per ultimo, ma non perché meno importante, il nostro caro Malcom! Finalmente faccio la sua conoscenza, e posso dirti che mi piace tantissimo ❤️ Malcom e Thomas mi sono sembrati molto affiatati, e sono sicura che ne vedremo delle belle! 😍 adesso vado a dormire...o almeno ci provo... 😅😅😅 Alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 02/07/2021 - 04:30 am)

29/06/21, ore 12:53

Ele, ma che ti devo dire? Questo capitolo è stato stratosferico! Cioè, mi avevi parlato più volte del serial killer nelle nostre conversazioni, ma mai avrei pensato una cosa del genere. Scritto così bene da farmi venire la pelle d'oca, e impallidire di fronte alla " cose" che scrivo io. Si, perché difronte alla maestosità di questo capitolo,. non posso che rimanere estasiata e senza parole. Le descrizioni, che a tuo dire, sono essenziali, risultano invece perfette! Sei riuscita a farci entrare con maestria dentro la mente del killer, e farci bramare durante la lettura la conoscenza di quest'ultimo. Hai suscitato in me grande curiosità, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti mia cara Ele, e non smettere mai di sognare, perché sei ad un passo dal realizzarlo! Alla prossima ❤️

25/06/21, ore 21:07

Ed eccomi finalmente qui ❤️ Il nostro caro Thomas ha già le idee chiare sul vincitore...chissà chi sarà 🤐🤣. Mi è sempre piaciuto il rapporto di Thomas con Lennard, e si consolida anche in questa storia ❤️ Quest'ultimo cerca di convincere Thomas a tornare a fare il regista, ma lui non ci sta! Povero Lennard 🤣 Ma passiamo alla nostra cara Samantha, la new entry che non ci farà rimpiangere sicuramente Barbara 🤣. Mi sembra presa da Thomas per come parla e si atteggia...gli ha anche proposto di andare allo streamLand insieme!
Questa storia mi piace sempre di più, anche se mi fa strano leggere di Thomas in questa veste un po' diversa, ma sicuramente sempre impeccabile! Lo amo! ❤️ Alla prossima!

15/06/21, ore 23:55

Ed eccomi anche qui in questa tua ultima fatica, ma non ultima in termini di importanza! ♥️ Sapevo che quesro giorno sarebbe arrivato, te l'avevo promesso, e per me una promessa è una promessa! Non si scappa! ♥️ Inizio davvero molto bello ( come sempre!) E scritto con la stessa magia delle tre tue storie, ma con quel mistero che sto imparando ad apprezzare anche nella " La scelta".Adoro questa tua dote meravigliosa per i thriller o noir che dir si voglia. Le descrizioni sono favolose e i sentimenti del protagonista di questo capitolo descritti egregiamente, come solo tu sai fare. Adesso voglio sapere chi è questo ragazzo e come mai il padre voleva compiere quel gesto...sono veramente molto curiosa! A presto ♥️

15/06/21, ore 23:29

Bellissimo inizio, per una bellissima storia ♥️ So già che mi piacerà un casino! ♥️

12/06/21, ore 09:25

Wow, finalmente sappiamo perché Crystal era andata a San Francisco e perché è tornata ed è abbastanza sconcertante, povero Thomas, io un po' lo capisco, anche se dieci anni, doveva essere più intraprendente. Bella la parte del caffè, mi ricorda un gioco per computer, molto particolare che si chiama Caffeine, tutto sul caffè.
Comunque ogni capitolo finisce sempre con una incognita, complimenti e a presto

Un abbracciom

24/05/21, ore 23:07

Nella sezione Noir bazzicano in pochi ma buoni, ahahaha. Spero almeno. Comunque mamma mia, stavolta sembra proprio che un killer parli a noi, non è solo il racconto in prima persona in questo caso ma proprio il fatto che ci parli chiaramente, che rida delle nostre domande , insomma è molto inquietante ma intrigante. Devo dire riesci a farmi mettere nei panni della vittima, soprattutto nei panni di questo Jordan e mi dispiace molto per lui, più che per gli altri, anche perché siamo entrati più dentro la sua intimità. Solo non mi è chiaro il nome, perché a volte lo hai chiamato Jordan, altre James.
Comunque complimenti
Un abbraccio

25/04/21, ore 08:37

Ciao,
ammetto che questo capitolo mi ha molto spiazzato.
Inizialmente non riuscivo a capire perché avessi completamente cambiato stile e protagonista! 😳
Poi la lettura ha cominciato a prendermi e ho letto tutto d'un fiato. Immagino ci saranno altri capitoli dedicati alle memorie del misterioso assassino.
È decisamente molto particolare la costruzione di questa storia e immagino che un po' alla volta tutti i tasselli verranno ricomposti! Per ora sta suscitando in me una notevole curiosità!
Complimenti! ♥️

13/04/21, ore 11:19

Ciao Eleonora! Ci lasci così? Ora stimoli la curiosità ancor di più su quel che deve dire Crystal.
Ho alcune considerazioni più personali che altro da fare, in primis, a quanto pare assomiglio a Thomas, anche a me piace la tranquillità ma nel contempo sono molto curioso, amo dare dei giudizi sui film, (certo non ho nessun compenso da nessun giornale) e non amo per niente la statistica, con cui ho a che fare ahimè per l'università (in realtà se non si va nel dettaglio mi piace anche, mi riempio la bocca con la statistica).

Detto questo, ammiro molto la descrizione di Malcolm, mi piace la sua "immaturità" ma professionalità, il suo essere giovanile e affascinante ma anche fedele(?) o comunque innamorato della sua Scarlett.

Insomma complimenti e a presto
Un bacio

07/04/21, ore 20:15

Oh, che sorpresa! Mi aspettavo di scoprire cosa avesse spinto il padre di Jacob a tentare il suicidio e invece abbiamo un salto indietro nel tempo. Scopriamo così che Thomas Hunt è stato un regista famoso e che ha pure vinto un Oscar. All'apice della sua carriera ha mollato tutto ed è diventato insegnante di cinema.
Mi piace molto l'ambientazione della storia perché sono appassionata di cinema da quando ero ragazzina!
Thomas sembra di nuovo in parte risucchiato nel mondo del cinema grazie al festival dello StreemLand, durante il quale viene a dir poco folgorato da un film apparentemente banale. Chissà se questo film c'entra in qualche modo con il tentativo di suicidio. È strano perché per ora non mi sembra che Thomas sia un tipo con istinti suicidi, anzi sembra molto equilibrato e sereno in questa fase della sua vita.
Facciamo poi conoscenza con la collega Ferracorti che malgrado ci provi con lui in tutti i modi, non mi pare abbia grandi chance! 😂
Chissà che succederà allo StreemLand!
In attesa di scoprirlo ti faccio i complimenti per questo secondo capitolo.

07/04/21, ore 19:16

Ciao,
ho pensato di fare un passaggio da te, visto che sei stata così gentile da lasciarmi la tua recensione. Mi piace scoprire nuovi autori grazie alle recensioni! 😊
Questo prologo è interessante perché ci dà alcune informazioni sui protagonisti grazie al figlio di quello che immagino sia uno dei protagonisti principali cioè suo padre.
Dopo un inizio sereno abbiamo il passaggio ad una atmosfera di tristezza e tensione.
Ti dirò che fino alla fine ho temuto che il ragazzo avrebbe trovato suo padre morto suicida. Invece sembra che sia arrivato appena in tempo per evitare la tragedia! Speriamo sia così.
Mi chiedo quale notizia abbia letto, così terribile da spingerlo al suicidio. Possibile che un suo film sia stato stroncato dalla critica?
Sono molto curiosa.
Complimenti perché la storia è interessante e viene subito voglia di andare aventi nella lettura!