Thoughts, Feelings and Fear
di braprincesadelossayan

04/01/21, ore 14:28

Ma siiiii! Umiliamo Yamcha! Ci sto!
🤣
Scherzi a parte, sono d’accordo con te sul fatto che Super abbia in alcuni punti umiliato Vegeta, specie nella saga di Beerus. Già vedendo il film al cinema mi ero innervosita!
Per quanto riguarda la storia, che dire. Trunks ha un motivo per essere tornato nel passato... più di uno in verità! E lo sappiamo bene...
Che dire? Aspetto il prossimo cara!
Bravissima

02/01/21, ore 14:56

Eh si cara. Quei due Trunks sono davvero tanto diversi, ma é stata proprio la presenza di Vegeta nella vita di quello presente a determinarne la differenza di carattere a parer mio.
Il primo così dolce e insicuro, il secondo spavaldo (soprattutto da piccolo) e viziato.
Li adoro entrambi eh...
ad ogni modo anche questo capitolo é bellissimo, il flashback l’ho trovato adorabile!
Attendo il prossimo, sei bravissima come sempre!

30/12/20, ore 19:45

Il feeling tra Vegeta e Junior in effetti si inizia a notare proprio in questa parte. Sembra essere l’unico a non biasimarlo, almeno non del tutto!
La signora Brief è fantastica! Sembra deficiente nell’anime, ma tu la rendi saggia e matura, il che non mi dispiace affatto!
Vai mia cara, ti adoro!

30/12/20, ore 19:39

Sono in ritardoooo perdonooo!
Dunque, ricordo benissimo le parole di Bulma e ho sempre pensato fossero indirettamente riferite a Vegeta e al suo essere una “ragazza madre”.
È faticoso essere mamma quando si è in due, da sola non oso immaginare.
Coraggiosa la nostra turchina ❤️
Passo al prossimo capitolo!
Ps. La spada di Trunks del futuro, a giudicare dal manga di Super, pare venga dal mondo dei Kaioh, ma devo andare a rileggerlo per esserne sicura. Se vuoi, ti mando le screen!

27/12/20, ore 22:14

Altro bel capitolo, con lo scontro tra vegeta e 18. Devo ammettere che questa parte mi affascina e non poco: il principe stronzo da un lato, l’algida ma bellissima cyborg dall’altro.
Il momento in cui il braccio di vegeta si spezza e Trunks corre all’attacco in difesa di suo padre rimane a parer mio uno dei più belli della saga!
Bravissima!
Attendo il prossimo aggiornamento!

23/12/20, ore 22:33

Beh c’è proprio da dire che tra il Vegeta della saga dei cyborg e quello di Super c’è letteralmente un abisso.
Li adoro entrambi, ma se ci si ferma a riflettere, in certi momenti non sembra neanche più lui.
Credo che sia uno dei personaggi con maggiore evoluzione caratteriale tra tutti gli anime che ho visto (e manga che ho letto).
Questa è una delle parti più toste, soprattutto per Trunks. La realtà è più dura di quanto immagina!
Come sempre bravissima! Resto qui ad attendere il seguito cara!

21/12/20, ore 13:09

Ma buongiorno mia carissima!
Anche questa parte mi piace parecchio! Povero mirai Trunks, credeva di avere un padre un pò migliore da come glielo aveva disegnato Bulma. E invece... resta deluso, sì, ma sappiamo bene che a breve le cose cambieranno!
Quella della stanza dello spirito e del tempo mi sembra un'ottima idea! Sono davvero curiosa. Ci sono stati un anno, e ci hanno concesso di vedere solo qualche flashback. Non posso credere non si siano mai parlati, in quel senso intendo...
Lascio a te la parola! ;-)

20/12/20, ore 19:08

Il momento in cui Bulma e il piccolo Trunks precipitano con l'aereo è sempre stato devastante. Mi sono sempre chiesta come mai quel bastardo di Vegeta non avesse mosso un dito! Voglio pensare sia esattamente per questo, per non mostrare le sue debolezze e soprattutto perchè convinto ci avrebbero pensato gli altri.
Capitolo bellissimo. Non dico altro perchè attendo il prossimo. Già il fatto che ci siano sia Vegeta che Trunks rende questa storia PERFETTA!

19/12/20, ore 15:30

Ciao! Bellissimo il flashback dove hai immaginato il primo incontro tra padre e figlio... E inoltre arriva Trunks del futuro che io adoro! Brava brava,
Adesso attendo il prossimo capitolo ancora più importante proprio come dici tu,!
Bella long!

19/12/20, ore 08:40

Trunks 💓 ma come si può non innamorarsi di lui?!
Vegeta può anche essere un mostro, ma trovo impossibile sia rimasto impassibile trovandosi di fronte a suo figlio.
Non si sarà commosso, certo, ma è pur sempre suo padre.
Che bello iniziare la giornata così!
Grazie

18/12/20, ore 14:09

Ricordo benissimo quanti i guerrieri Z fossero diffidenti nei confronti di Vegeta, in quell'episodio (ma nell'intera saga in generale). A parte Goku, nessuno credeva minimamente in lui. E da un lato facevano bene, perchè stronzo era stronzo, non si può dire altrimenti!
Che poi sia cambiato grazie al figlio, quello del futuro, è un altro discorso.
Comunque sia, proseguo nella lettura e resto in attesa del nuovo capitolo!
Bravissima come sempre!

18/12/20, ore 07:10

Ciao hai aggiornato presto! Hai descritto bene tutta la battaglia vegeta di quel tempo era sadico come dici tu e voleva solo combattere. Diciamo che io preferisco il mio nuovo vegeta quello di super dove combatte per qualcuno.. Ma lo adoro in tutte le salse..
Aspetfp di vedere se ci metti ancora di più del tuo. .. E ti sleghi dalla trama originale!.. sarebbe bello secondo me. ..
a presto

17/12/20, ore 18:13

Scusa... c'è qualcuna che non ha perso la testa per Vegeta? Io non riesco a capacitarmi possa esistere!
Anche a me piace quella battaglia in particolare...
E se Yamcha viene umiliato, mi trovi in prima fila ad assistere! XD
Che dirti cara, anche se questo capitolo è come rivedere quel paio di puntate, mi ha fatto davvero piacere leggerlo in uno dei rarissimi momenti di pausa di queste mie giornate folli.
Quindi bravissima! Attendo il n.5!
Ti abbraccio

17/12/20, ore 17:57

Ciao... Vedo che aggiorni quasi ogni giorno bene 😊Bulma è stata l'unica a credere nel principe e questo segna il profondo legame tra entrambi... Resterai ancora così legata alla trama originale oppure ci stupirai con novità?
A presto

16/12/20, ore 12:39

Ciao hai aggiornato subito che bello wow! Be che dire? Adoro quelle scene. .. Yamcha geloso e tutti che si stupiscono di chi sia figlio Trunks. . . adoro adoro.. Hai descritto bene la scena... Ora non resta che far arrivare il bel principe 😍