Thoughts, Feelings and Fear
di braprincesadelossayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/20, ore 23:18

Mi e’ piaciuto il confronto tra Bulma e Yamcha.
Del resto e’ normale che sia infastidito, sapendo che la sua ex ragazza, ha partorito il figlio del saiyan che lo ha mandato all’altro mondo.
Anche se penso sia più gelosia, quella che nutre nei suoi confronti.
Sappiamo che Bulma ha lasciato Yamcha perché immaturo, ed e’ stato allora che ha iniziato a vedere Vegeta con altri occhi, e questo al terreste non e’ andato giù.

15/12/20, ore 23:12

Eccomi, anche qui ti rinnovo le stesse raccomandazioni dell’altro mio commento, con un’aggiunta in più, se devi includere dei flashback, non scrivere come se fosse una cosa distaccata, ma basta cambiare tipo d iscrittura, ad esempio un corsivo 😊
Il capitolo mi e’ piaciuto, del resto come scrivi, Bulma e’ una scienziata, ed e’ curiosa di vedere i cyborg, in quanto, un esperimento di una mente brillante, anche se poi si e’ rivelato, essere un sadico.

15/12/20, ore 23:08

Ciao, allora innanzitutto il nome saiyan di Goku, lo preferisco come nel manga, ovvero Kakaroth, la versione Kaaroth, e’ quella italianizzata.
Ti do un paio di consigli, se vorrai accettarli...allora per prima cosa, non scrivere i numeri in cifra, ma sempre in lettere.
Durante i dialoghi, aiuterebbe ad immaginarsi meglio la scena, se descrivessi le sensazioni che provano i protagonisti e l’ambiente ione che li circonda, ad esempio, le lenzuola del letto di che colore sono, se fuori e’ notte o giorno, i loro movimenti, e cose così.
Attenzione anche alla punteggiatura, dopo la virgola e il punto, ci vuole uno spazio, altrimenti tutto risulta attaccato.
La storia in se, e’ molto carina e la seguirò con interesse.
Un abbraccio

15/12/20, ore 22:24

Questa è una delle parti che preferisco! Vedere sia nell'anime che nel manga il fastidio di Yamcha mi carica a bestia! XD
Bello bello bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sweetlove

15/12/20, ore 17:43

Wow! Il fatidico 12 maggio!
Come non capire la signora Brief? Anche io da madre avrei fatto lo stesso ragionamento.
Bulma si sta ingannando... si, tutte motivazioni plausibili. Ma è palese abbia presenziato con un bimbo piccolissimo solo per vedere (e farsi vedere) da vegeta.
Bello! Aspetto il prossimo 😍

15/12/20, ore 11:58

Ciao recensisco qui i due capitoli.... Sono slice of life dove porti I pensieri di bulma per ora su tematiche non facili.. Bravissima.. Quando si parla di trunks piccolo e quello del futuro con l'arrivo dei cyborg be.. Adoro quei momenti.. E adesso sono curiosa di vedere cosa combinerai con il prossimo capitolo brava

13/12/20, ore 21:55

Una long tua... ma che bella sorpresa! Dico sul serio... con le OS vai alla grande e sono davvero curiosa di vedere come te la cavi con una long! Eppure già lo so: spaccherai come sempre!
Mi piace questo primo capitolo, ambientato in un momento cruciale della vita dei nostri amati, ovvero il periodo pre-cyborg.
Secondo me le tue descrizioni rispecchiano esattmente quello che secondo me dovevano essere Bulma e Vegeta in quella situazione: solo amanti, solo sesso, nessuna promessa. Poi arriva Trunks, più o meno ora XD e le cose cambiano e di brutto, ma andiamo in ordine va...
Che dirti? Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora!

Sweetlove