Interlaced Destinies: L'inverno senza fine
di Spirit734

19/12/20, ore 23:52

Ed eccoci all'epilogo di questa fantastica storia! 🙌💛
Cavoli se mi ha emozionato, è stato come se avessi visto un film sui grandi quattro, non hai idea di quanto l'abbia apprezzato! Hai reso tutto così lineare e logico in questo finale che non ho parole, cioè si sono veramente rincontrati tutti, che meraviglia!! Bella idea lasciare Punzie della stessa epoca e fare in modo che gli altri la trovassero perché la storia della principessa perduta si è sparsa rapidamente dappertutto. 🤩 E adoro anche l'entrata in scena di Eugene, troppo divertente come punzecchia Punzie mentre vedono Jack e Merida abbracciarsi in quel modo! È sempre il solito ahahah xD
Ahh ma ora voglio sapere l'incidente del fuoco, povero Hiccup! 😆💛 Eh già, Merida ha ancora molto da imparare, ma ce la vedo un sacco a fare incantesimi e a spostarsi nel tempo un giorno, così da trovare Jack e viceversa! Ahh che belli i lieti fineee!! Quei quattro sono bellissimi tutti insieme!
Sono davvero contenta che tu abbia concluso questa storia, mi mancherà un sacco ma so anche quanta soddisfazione sia portare a termine un progetto come questo! Quindi davvero complimenti per tutto~!!
La nuova Hogwarts!AU che hai in mente la leggerò più che volentieri come già sai! Aww la Mericcup, apprezzo tantissimo la scelta!! Non vedo l'ora di saperne di più!
Comunque in questi giorni credo passerò anche per quella one shot Jarida che sono stra-curiosa di leggerla, quindi tieniti pronta!! ✌
A presto carissima Spirit734! Ti auguro un sereno Natale e buone feste! ⛄❄

MaJo_KiaChan_