Ao No Mafia
di thors

16/05/21, ore 17:19

Ho finito questa fanfiction. Mi è piaciuta davvero tanto!
C'è stato un punto poi che quando l'ho letto mi ha molto emozionato tanto. È una banale descrizione di una fioritura di ciliegio ma è scritta così bene che è "pura poesia" !

"Sebbene non fossero ancora nel pieno della loro fioritura, i fiori di un caratteristico rosa molto intenso offrivano già uno spettacolo meraviglioso a chiunque avesse un po’ tempo e l’animo adatto per ammirarli"

Splendido!

Mi è piaciuto molto il discorso tra il poliziotto e Rin della scelta di prendere lui in mano la situazione (sebbene non aspirasse a ciò) per cercare di portare "pace" e più serenità in un mondo in cui queste sembrano quasi irraggiungibili.

07/02/21, ore 10:52

Ciao, ho fatto un giro per il tuo profilo e, innanzitutto, volevo farti i complimenti per la formattazione delle tue storie. Visivamente sono davvero belle!
Ovviamente, non lo sono solo visivamente ma anche per quanto riguarda lo stile ed il contenuto...questa fanfic l'ho letta tutta d'un fiato ed è meravigliosa.
Mi è piaciuta l'idea di inserire i personaggi dell'opera in un universo malavitoso e li hai gestiti bene, soprattutto Rin.
Il finale della storia mi sembra abbastanza aperto, c'è forse speranza di leggere un seguito?