Non sono Shinichi
di 9Pepe4

17/04/21, ore 15:48

Okay, questa storia sta mettendo in seria difficoltà la mia capacità di darmi un contegno.
Come devo interpretare il sogno di Conan, lui ha conosciuto Shiho quando era sé stessa, cioè, Shiho Miyano? Al mare? Non so che darei per sapere che cosa gli ha detto lei. Aiuto.
Questa storia riserva una sorpresa dopo l'altra (ho dimenticato di commentare lo scorso capitolo che il fatto che Morozumi sia stato il ginecologo di Yukiko è estremamente interessante, potrebbe essere collegato al modo usato per trasmettere le memorie di Shinichi, anche se non sono certa del come), mi sta proprio catturando e invogliando a continuare.
Immagino la tortura della mattinata con i DB (Conan qui è tipo me quando trovo i casi con loro ma senza Ai, ops), ma bellissimo che poi raggiunga Ai e finalmente indagheranno insieme.
Non vedo l'ora!

31/08/09, ore 19:37

Sempre più intrigante *-* *-* *-* e così nel prossimo capitolo "si chiariranno molte cose"?? mmmh... aggiorna presto! ;) [anche perché sto iniziando a preoccuparmi seriamente per Shinichi!!ò.ò xD]

28/08/09, ore 10:04

Okay, io adoro Detective Conan come manga... Lo vedo da una vita,ma ultimamente non l'ho più visto.... L'ultima puntata che ho visto riguardava una certa festa dove c'erano pure gli uomini in nero e finisce con Conan che guida un auto in modo spettacolare *_* XD. Vabbè comunque sono felice di rivedere le tue FF spettacolari *_* e poi ... Visto che è da molto che non seguo Conan... Ma lui davvero NON è Shinici o è una cosa che hai inventato tu? Finisco col dire che, come sempre scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci.

24/08/09, ore 09:08

E nel prossimo cap andremo da Morozumi. Finalmente riusciremo a scoprire qualcosa?! In ogni caso è qst il bello dei gialli. Non sapere nulla fino alla fine. Bel cap. Alla prossima!

23/08/09, ore 18:30

WOW....fortuna vera e propria XD... Sono sempre + curiosa di sapere chi è Conan in realtà... questa storia sta diventando sempre + bella...complimenti continua presto...