Valya
di heliodor

25/07/21, ore 16:07

Allora, la questione della spada si fa sempre più preoccupante. La spada dà gloria a chi la porta, ma richiede uno 'scambio equivalente' alla Fullmetal Alchemist ... c'entra qualcosa col fatto che della madre di Valya non si sappia nulla?
E a proposito di Valya: la solita testina vuota si è soffermata sulla questione della gloria, non sui rischi. La vedo brutta.
Sono passati diversi mesi da quando ho letto l'ultimo capitolo quindi non mi ricordo esattamente chi avesse ragione tra Zane e Valya, ma 'sto comandante che va a prendersela con una ragazzina per una stronzata? Non ci sta facendo una gran figura. Tutti e due vogliono rispetto e considerazione, e le cose non andranno bene se continuano a stare nello stesso ambiente.
Valya e le sue manie da 'sono la più figa' iniziano seriamente a darmi sui nervi. Più che altro come sia ferventemente convinta che tutto quello che legge sia pura verità e non esagerazione, è quasi peggio di Joyce! E sì, parlo di quella iniziale, almeno lei si limitava a sospirare il principe azzurro e non si aspettava che gli altri la trattassero come una dea scesa in terra. Il fatto che Valya ritenga di non avere niente da perdere ... davvero non si rende conto che potrebbe significare suo padre o Doryon o chiunque di cui lei si interessi?
Voglio vedere come si evolverà la situazione, perché inizio davvero a preoccuparmi.
Altro bel capitolo, complimenti!