Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

07/07/22, ore 17:08

E un'altra volta andata. Ormai ogni tanto mi rischiaffo la tua storia. La shippo proprio. Ormai sono anni che le sto dietro, anche prima che la cancellassi e la ripubblicassi. Nel mio cuoricino spero sempre che la continuerai fino ad un finale, anche se ormai mi son un pochino messa l 'anima in pace che non avverrà. Non è un'accusa solo una constatazione. Sono sicura che qualunque cosa te lo impedisca sia molto più importante, magari quel qualcosina chiamato vita ;). Rimarrà la mia storia preferita in assoluto qui su efp e sono convinta che se mai decidessi di mettertelo in testa con piccoli accorgimenti riusciresti in un bel romanzo cartaceo perchè penso tu abbia tutte le capacità per un pubblico più vasto e che ti riconpensi remunerativamente. Ciao
Ps: il desiderio della candelina io l'ho usato per il continuo della storia xoxo

08/09/21, ore 17:42

Ok e con questo sono a pari, spero che continuerai questa storia anche perché a questo punto sono troppo curiosa di sapere come finisce a prescindere che abbia un seguito o meno, prometto di tenerla d'occhio più spesso 😊
Ma tornando a questo capitolo, ok effettivamente Tina ingenuamente c'è da dire ma purtroppo ha dato per scontato che Emanuele prova ancora qualcosa per lei anche se sta cercando di dimenticarla gli ci vorrà ancora del tempo.
Una domanda non so se hai mai specificato l'età dei personaggi ma Tina è più giovane di Giulia?
Mi dispiace che i piani di passare il Natale insieme sono sfumati, ma d'altronde si sa Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi....e poi non si può dire di no alla mamma, vorrà dire che faranno un sacco di ginnastica quando Tina ritornerà 😏 .....anche perché con tutto quello che mangerà da Giulia ci tornerà rotolando 🤣
Complimenti per il capitolo e spero ancora che alla fine la continuerai e la finirai perché merita veramente.
Alla prossima un saluto 😊

07/09/21, ore 10:24

Ho ritrovato questa storia ieri rientrando in questo profilo dopo moltissimi anni. Ho deciso di ricominciarla da capo ricordando con piacere i primi capitoli e devo dire che il continuo mi ha soddisfatta molto, complimenti! Vedo comunque che non hai più pubblicato niente da un po’ di mesi, mi dispiace, spero non finisca così questa bella storia

27/12/20, ore 22:41

Ciao,
ho scoperto la tua storia solamente un giorno fa e già ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato. È veramente molto coinvolgente e ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati. Non ne so molto di archeologia ma anche questa parte di storia mi ha intrigata.
Ti ringrazio veramente tanto per aver deciso di condividere il tuo scritto con noi lettori di efp. Non è facile, anche oggi nel 2020, trovare dei libri (su efp ma anche pubblicati da un editore) a tematica lesbica, e trovo molto importante che ci sia della rappresentazione.
Aspetto i prossimi capitoli, a presto :)

26/12/20, ore 12:35

Cara autrice,
Buone Feste!
Vedo che i tuoi vecchi lettori ti hanno proprio dimenticata...
Perfino quelli delle tue ultime pubblicazioni non sono ancora passati da te.
A me è capitato di scoprire questo tuo racconto all' inizio di questa settimana, per puro caso.
Non ricordavo di aver recensito racconti in "Romantico"... così, mentre ci "buttavo un occhio", tanto per riscoprire nickname di autori e titoli, mi sono accorta di questa tua storia... iniziata tanto tempo fa, interrotta e ripresa proprio adesso. In due giorni l' ho letta tutta, non tanto per brevità di testo o semplicità di trama, quanto per viva curiosità ed interesse. Speravo di vederla procedere e arrivare alla fine, anche data la tua antica assicurazione circa un suo finale giù compiuto. Vedendo però trascorrere i giorni senza nuove pubblicazioni e, purtroppo, senza recensioni, mi è sorto il dubbio su di un tuo possibile ulteriore disamoramento e conseguente nuovo abbandono della narrazione. Sarebbe un peccato, credimi! Sicuramente gente interessata a questo racconto, anche se poco portata al commento, non manca. Oltre tutto è tremendamente triste imbattersi in uno scritto abbandonato a se stesso. Personalmente non posso lasciarmi andare a lodi sperticate nei riguardi di quanto hai scritto, non trovandogli simili meriti, ma devo assolutamente renderti noto dell' enorme interesse che il tuo raccontare è riuscito a infondere in me. Mi hai tenuta incollata al monitor a oltranza! Ecco, magari gli ultimi capitoli pendono troppo verso il passionale e troppo poco verso eventi di altro tipo, ma capisco che finalmente ti dovevi concedere anche al rating vero e proprio. Dai... fatti coraggio e portaci al finale, dal quale è facile intuire quanto sia ancora lontana questa storia.
Un caro saluto